Nuova iniziativa promozionale Wind “digital oriented” rivolta ai clienti che ricaricano online dal 21 febbraio al 2 marzo: effettuando una ricarica da app Veon, app MyWind o dal sito ufficiale si potrà partecipare all’estrazione giornaliera di cinque smartphone HUAWEI P8 Lite 2017 che, per inciso, sul mercato ha un costo di 249,90 euro. Il design del nuovo P8 lite è particolarmente accattivante, dando al telefono un look elegante e semplicistico. Il nuovo HUAWEI P8 Lite 2017, caratterizzato da curve e contorni eleganti, coniuga l’essenza della bellezza alle elevate prestazioni. Il nuovo smartphone è più veloce e reattivo rispetto al suo predecessore.
E’ lo smartphone ideale per giocare, vedere video, scattare fotografie, ascoltare musica e condividere le esperienze sui social network in modo facile e veloce, grazie alle notevoli performance e alla durata della batteria. Huawei P8 Lite (2017) è dotato di un display IPS da 5,2 pollici con una risoluzione di 1080p. Viene fornito con il processore Kirin 655 octa-core A53, accoppiato con 3GB di RAM, 16GB di memoria interna e GPU Mali-T830MP. Lo smartphone viene fornito con il Android™ 7.0 Nougat (Torrone), l’ultima versione del sistema operativo di Google™. Per quanto riguarda la fotocamera, Huawei P8 Lite 2017 ha una unità da 12 megapixel sul retro con f /2.0 di apertura e una frontale da 8 megapixel. Tutta la potenza al dispositivo viene fornita attraverso una batteria da 3000 mAh.
L’iniziativa riflette l’approccio smart-fun del brand Wind e la vicinanza ai clienti, con offerte per far conoscere le potenzialità del mondo digitale, all’insegna dei valori di chiarezza, trasparenza e semplicità. Provare a vincere il nuovo Huawei P8 Lite 2017 è molto semplice: basta effettuare una ricarica, di qualsiasi importo, da app Veon, app MyWind o dal sito www.wind.it con carta di credito, PayPal e con le altre modalità di pagamento disponibili. Ogni giorno saranno estratti cinque fortunati vincitori, il cui nominativo sarà pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook® di Wind. Wind conferma il posizionamento di marca smart value for money con numerose opportunità per i suoi clienti: registrandosi per la prima volta a Veon, con un’offerta “Internet incluso”, si avrà in aggiunta 1 Giga gratuito di traffico Internet 4G LTE.
I clienti Wind, si legge in un comunicato, possono contare sulle infrastrutture digitali di Wind Tre, il più grande operatore nazionale di telefonia mobile che, nei prossimi anni, investirà 7 miliardi di euro per servizi di rete sempre più affidabili e veloci. Veon è la rivoluzionaria app che permette di chattare, effettuare chiamate Internet, condividere contenuti (foto, video e documenti) verso altri clienti Veon, controllare e gestire le proprie offerte Wind. In Android 7.0 Nougat ci sono oltre 250 caratteristiche principali, tra cui la modalità Android VR. Inoltre, Nougat porta una serie di nuove funzionalità per rendere Android più potente, più produttivo e più sicuro. Esso introduce un nuovo compilatore JIT/AOT per migliorare le prestazioni del software, effettuare le installazioni di app più velocemente, e occupare meno spazio.
In Android 7.0 è stato aggiunto anche il supporto a Vulkan™, piattaforma a basso overhead, alte prestazioni e grafica 3D. Il supporto multi-finestra consente agli utenti di eseguire due app allo stesso tempo, e la risposta diretta permette di rispondere alle notifiche senza dover aprire l'app. Come sempre, Android 7.0 è costruito con potenti livelli di sicurezza e di crittografia per proteggere i dati privati privati, in modo da offrire nuove funzionalità come i file criptati, gli aggiornamenti senza soluzione di continuità, e boot diretto. Il 7 novembre Wind e 3 Italia hanno annunciato la loro fusione con la nascita del più grande operatore italiano con 6,25 miliardi di ricavi, 7 miliardi di investimenti in infrastrutture digitali, 31 milioni di clienti nella telefonia mobile e 2,7 milioni nel fisso. E’ online anche il nuovo portale: www.windtre.it.
Via: Windgroup Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari e sono citati a beneficio del possessore.
Nessun commento:
Posta un commento