Xiaomi Mi Note 10 Lite disponibile in Italia in esclusiva con Vodafone


Xiaomi, leader mondiale nella tecnologia, durante un evento online, annuncia ufficialmente l’arrivo in Italia di Mi Note 10 Lite, il nuovo componente della popolare e rivoluzionaria famiglia Mi Note. A partire dall’11 maggio, sarà infatti possibile acquistare Mi Note 10 Lite nella versione da 6GB+128GB in Midnight Black e Glacier White in esclusiva con Vodafone al prezzo di 399,99 euro. Inoltre, tutti i nuovi clienti che attivano un’offerta Vodafone potranno avere il nuovo Mi Note 10 Lite a partire da 5,99 euro al mese per 30 mesi e contributo inziale di 39,99 euro. Ma non finisce qui: anche i già clienti Vodafone potranno acquistarlo con 0 € di anticipo e a partire da 7,99 euro al mese per 30 mesi.

“Siamo felici di poter collaborare ancora una volta con un partner d’eccezione come Vodafone per portare sul mercato Mi Note 10 Lite, un dispositivo progettato per tutti coloro che cercano uno smartphone altamente efficiente, sia in termini di prestazioni che di battery life, con un pricing che rispecchia appieno la filosofia che da sempre ci contraddistingue”, ha dichiarato Davide Lunardelli, Head of Marketing Xiaomi Italia. Dotato di un display AMOLED 3D curvo da 6,47 pollici e di un retro in vetro 3D curvo, Mi Note 10 Lite offre un’ottima sensazione di usabilità. Con bordi curvi sui quattro lati, Mi Note 10 Lite presenta uno straordinario rapporto schermo/corpo del 91,4 percento che sicuramente stupirà per l’esperienza visiva immersiva. Il sensore di impronte digitali su schermo è ora più sottile, ma altamente reattivo, per consentire lo sblocco istantaneo.

Sia il fronte che il retro del dispositivo sono protetti da Corning® Gorilla® Glass 5. Essendo parte dell’epica famiglia Mi Note 10, Mi Note 10 Lite offre anche una funzionalità della fotocamera migliore nella propria categoria. La quad camera versatile da 64 megapixel racchiude un sensore fotografico Sony IMX686 leader del settore per scatti rapidi e sensori dedicati per foto ultra-grandangolari, scatti macro ravvicinati e splendidi ritratti. Insieme a funzioni interessanti come l’acquisizione di immagini in slow motion a 960 fps, le riprese video in 4K e la modalità Vlog, Mi Note 10 Lite è uno strumento perfetto per catturare i momenti migliori sia di giorno che notte. La modalità Vlog consente agli utenti di creare facilmente video eleganti e accattivanti. Gli utenti possono scegliere tra numerose tavolozze di colori ed effetti sonori di sfondo predefiniti per i loro video.


Sul fronte delle prestazioni, Mi Note 10 Lite è dotato della piattaforma mobile Qualcomm® Snapdragon™ 730G e della tecnologia di elaborazione a 8 nm per offrire un’esperienza mobile ultra fluida in ogni momento. La batteria da 5.260 mAh supporta un utilizzo di due giorni con una sola carica. E con un caricabatteria rapido da 30W in dotazione, questo nuovissimo device è il compagno ideale per lavorare e giocare senza interruzioni. Mi Note 10 Lite sarà disponibile anche su mi.com nella variante da 6GB+64GB – nelle tre colorazioni Glacier White, Midnight Black e Nebula Purple – al prezzo di 369,99 euro. Xiaomi Mi Note 10 Lite è il terzo componente della gamma composta da Mi Note 10, tra cui Mi Note 10 Pro per chi è alla ricerca di un’esperienza fotografica eccezionale. Per ulteriori informazioni su Xiaomi, visitare http://blog.mi.com/en.

Per ricevere aggiornamenti locali in Italia, seguire Xiaomi su Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, TikTok e sulla Mi Community. Xiaomi Corporation è stata fondata nell’aprile 2010 e quotata al Main Board della Borsa di Hong Kong (1810.HK) il 9 luglio 2018. Xiaomi è una società Internet con smartphone e dispositivi smart interconnessi da una piattaforma Internet of Things (IoT). Nel 2019, Xiaomi ha raggiunto una solida crescita in tutti i segmenti di business. Grazie alla vision di essere amica dei propri fan e di diventare la “società più cool” nel cuore dei propri utenti, Xiaomi si impegna nell’innovazione continua, con una costante attenzione alla qualità e all’efficienza. L’azienda costruisce instancabilmente prodotti sorprendenti con prezzi onesti per permettere a tutti nel mondo di godersi una vita migliore attraverso tecnologie innovative.

Xiaomi è attualmente il quarto brand di smartphone al mondo e ha creato la più grande piattaforma IoT consumer del mondo, con oltre 235 milioni di dispositivi intelligenti (esclusi smartphone e laptop) connessi a essa. I prodotti Xiaomi sono presenti in oltre 90 paesi e regioni in tutto il mondo e hanno raggiunto una posizione di leader in molti mercati. A luglio 2019, Xiaomi si posiziona per la prima volta nella lista Fortune Global 500 classificandosi al 468° posto e al 7° posto nella categoria Servizi Internet e Vendita al dettaglio. Xiaomi è la più giovane azienda Global 500 del 2019. Xiaomi nel 2019 ha spedito 124,6 milioni di unità di smartphone mentre nel quarto trimestre le spedizioni sono state di circa 32,6 milioni. Secondo Canalys, per il quarto trimestre del 2019, Xiaomi ha raggiunto la più alta crescita di spedizioni di smartphone anno su anno tra le prime cinque società di smartphone.





Nessun commento:

Posta un commento