Dell annuncia innovativa suite software di Backup e Disaster Recovery


L'innovativo software di backup e ripristino dell'offerta di Dell comprende AppAssure, NetVault Backup e vRanger, riducendo la complessità di backup e riducendo il costo totale di ownership. La capacità del modello di licenza impedisce ai clienti di pagare eccessivamente, offrendo la libertà di acquistare solo la protezione di cui hanno bisogno oggi, e aggiungere capacità appena cresce il loro business. La nuova suite consente ai clienti di ottenere il massimo ROI utilizzando le funzionalità di backup e ripristino di cui hanno bisogno, quando e dove ne hanno bisogno.

Dell Software ha annunciato il rilascio di Dell Backup e Disaster Recovery Suite, un nuovo bundle di protezione dei dati che offre ai clienti l'accesso ai backup e ripristino completo del portafoglio software della società per mezzo di un unico modello di licenza in base alla capacità. Prima offerta combinata di software Dell di protezione dati, Dell Backup e Disaster Recovery Suite include AppAssure, NetVault Backup e vRanger, offrendo tre varianti di critical enterprise e software di virtualizzazione backup in un unico pacchetto per aiutare i clienti a creare un ambiente applicativo altamente resiliente in ambienti fisici, virtuali o infrastrutture cloud. 

Tradizionali strategie one-size-fits-all data protection dei dati costringono i clienti a scegliere tra pagare troppo per le capacità di cui non hanno bisogno, o sotto-proteggendo le risorse mission-critical delle quali non possono farne a meno. Con il Dell Backup e Disaster Recovery Suite, i clienti possono allineare meglio backup al business da miscelazione e congrue tecnologie di protezione dei dati per creare rapidamente e facilmente una soluzione personalizzata in base alle proprie esigenze specifiche, a sua volta contribuisce a rendere il loro business più resiliente. 

Nuove realtà
Fissato il prezzo da front-end terabyte, il Dell Backup e Disaster Recovery Suite dispone di un modello di licenza capacity-based che consente ai clienti di accedere alle capacità specifiche di protezione dei dati di cui hanno bisogno senza dover pagare più del dovuto per coloro che non lo fanno. Gli utenti possono classificare la criticità dei loro dati e applicazioni, e quindi utilizzare il prodotto Suite Dell Backup & Disaster Recovery specifico che meglio soddisfa le esigenze di recupero di una determinata attività.

• La combinazione di AppAssure, NetVault Backup e vRanger offre ai clienti l'accesso a una vasta gamma di funzionalità di backup e ripristino end-to-end in un'unica suite. AppAssure consente ai clienti di eseguire il backup di intere applicazioni e dati in pochi minuti, e ripristinare in pochi secondi in ambienti fisici, virtuali e cloud; NetVault Backup fornisce cross-platform, protezione di livello enterprise con facilità d'uso senza precedenti; e vRanger offre scalabile, protezione agentless per VMware e Microsoft Hyper-V.

• I clienti possono utilizzare i prodotti Dell Backup e Disaster Recovery Suite in qualsiasi combinazione che essi desiderano. Ad esempio, gli utenti possono inizialmente sfruttare AppAssure per eseguire snapshot dei dati mission-critical ogni 15 minuti, e una volta completato, utilizzare NetVault Backup per spostarlo su tape per la conservazione a lungo termine o archiviazione.

• Con Dell Backup e Disaster Recovery Suite, i clienti possono ridurre i costi pagando solo ciò di cui hanno bisogno oggi, e con più la capacità aggiuntiva lungo il tempo appena i loro dati crescono. I prezzi differenziati per la suite partono da soli 5.000 dollari per terabyte a un massimo di cinque terabyte di capacità di front-end, e, attraverso lo sconto del prezzo di volume, raggiunto a partire da 2.250 dollari per terabyte per gli utenti per proteggere più di 250 terabyte di dati, per aiutare i clienti a risparmiare appena i loro bisogni si espandono.

Disponibilità
Il Dell Backup e Disaster Recovery Suite sarà disponibile a livello mondiale nel terzo trimestre del 2014, direttamente da Dell o attraverso canali. AppAssure, NetVault Backup e vRanger rimangono disponibili come valutazione singola, offerte standalone. Tutti e tre sono disponibili direttamente da Dell o attraverso canali. Brett Roscoe, direttore esecutivo di sviluppo del prodotto, protezione dei dati, Dell Software: "Quando si parla di backup e ripristino, i clienti sono troppo spesso costretti a scegliere tra overpaying o sotto-protezione. Con l'annuncio di oggi, Dell sta eliminando questa necessità di compromessi". 

"Dell Backup e Disaster Recovery Suite offre ai clienti la flessibilità di sfruttare tutto il nostro portafoglio di soluzioni software di backup per mezzo di un singolo, in base alla capacità del modello di licenza. Continuiamo a innovare e sviluppare nuove capacità e soluzioni, e con questo annuncio, stiamo assicurando ai clienti l'accesso a tutte le principali funzionalità di Dell backup. Dell Backup e Disaster Recovery Suite offre una combinazione di costi, funzionalità e semplicità che nessun altro fornitore di backup può eguagliare".

Dell Software consente alle aziende di tutte le dimensioni di sperimentare "Il potere di fare di più" di Dell, offrendo scalabilità con ancora soluzioni semplici da usare, che possono aumentare la produttività, reattività ed efficienza. Dell Software è ben posizionata per affrontare le attività più pressanti di oggi e le sfide IT con olistica, offerte di software connessi attraverso cinque aree di soluzioni di base, che comprendono data center e cloud management, gestione delle informazioni, gestione della forza lavoro mobile, sicurezza e protezione dei dati

Questo software, quando combinato con Dell hardware e servizi, aiuta i clienti a semplificare, ridurre i rischi e accelerare i risultati di business. Informazioni su Dell Inc. Dell ascolta i clienti e fornisce innovative tecnologie e servizi che danno loro il potere di fare di più. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.dell.com. Tweet questo: NewDell Backup & Disaster Recovery Suite offre funzionalità ricche senza compromessi.



Fonte: Dell

Nessun commento:

Posta un commento