Per un periodo limitato, dal 20 maggio al 31 agosto 2013, Panasonic ha deciso di premiare i propri utenti professionali proponendo un pacchetto promozionale che include la telecamera Panasonic AG-HPX600 e un iPad Apple nero da 32GB con Wi-Fi e display Retina (di quarta generazione). Il pacchetto promozionale AG-HPX600 offre un’eccellente espandibilità e opzioni di aggiornamento “a prova di futuro”, incluse le funzioni di registrazione AVC-Intra (aggiornabili ad AVC-ULTRA), per garantire agli utenti finali un rivoluzionario flusso di lavoro ad alta risoluzione.
Dotato di chiavi software in grado di sbloccare funzionalità aggiuntive come registrazione proxy, funzioni di rete, supporto uplink e frame rate variabile, questo sistema espandibile permette di aggiungere solo le funzioni necessarie: una soluzione conveniente adatta a numerose e diversificate applicazioni. L’aggiornamento software AG-SFU604G permette la funzione playlist editing da PC, Mac o Tablet connessi a una rete filare o wireless. Questo aumenta notevolmente l’efficienza e la velocità del flusso di lavoro rendendo possibile gestire l’editing dall’inizio, solo con la telecamera e il dispositivo connesso e poi trasferire i dati ovunque sia necessario.
La playlist può essere salvata per un utilizzo futuro, riprodotta in modalità play-out dall’uscita SDI ed è inoltre possibile creare una copia editata, il tutto grazie a specifiche web app. Grazie al Video Encoder Board AG-YDX600G, il camcorder AG-HPX600 è in grado di registrare file proxy su memory card SD/SDHC o su card P2. Supporta video ad alta qualità (Quick Time/H.264) e formati audio a basso bit rate. Il file proxy ad alta qualità può essere utilizzato per telegiornali e per altri contesti che richiedano un efficiente flusso di lavoro del proxy.
Inoltre la videocamera perfeziona il flusso di lavoro di produzione permettendo all’editor di modificare eventualmente dei dettagli durante la fase di editing offline. L’aggiornamento software AG-SFU601G e il modulo wireless AJ-WM30 permettono lo streaming via wireless o cavo Ethernet. I file Proxy possono essere diffusi in streaming o consultati attraverso un browser web standard oppure da PC, Mac, tablet, o smartphone. Nel momento in cui vengono visualizzati i file in streaming, è possibile aggiungere dei metadati ai file P2. Utilizzare un PC o Mac permette inoltre un flusso di lavoro in modalità cloud in quanto è possibile caricare e condividere dati video attraverso la rete.
Il pacchetto promozionale AG-HPX600 offre eccellente espandibilità, insieme a maggiore efficienza e velocità del flusso di lavoro. Il pacchetto consiste in un camcorder AG-HPX600EJ P2HD 2/3’’ (o versioni EJB, EJC, EJF) con la seguente dotazione aggiuntiva: AG-SFU604G – Software Key per playlist editing con Video Proxy su PC o Tablet; AG-YDX600G – Video Encoder Board
AG-SFU601G – Software Key per aggiornamento Network Function; AJ-WM30E – Modulo wireless.
“Grazie all’innovativo design leggero e alle opzioni di aggiornamento, AG-HPX600 è in grado di aggiornarsi seguendo di pari passo l’evoluzione tecnologica e rappresenta una soluzione incredibilmente flessibile e conveniente per i nostri clienti” ha dichiarato Alessandro Pateri Sales Manager Pro Camera Solution Business Unit di Panasonic Italia. Si consiglia ai clienti di contattare il proprio rivenditore locale per informazioni e disponibilità. Per avere la lista completa dei rivenditori visitare: business.panasonic.it e per informazioni su termini e condizioni commerciali: business.panasonic.eu/ag-hpx600-promotion
Fonte: BPress
Nessun commento:
Posta un commento