CeBIT, Incomedia presenta in anteprima la versione 10 di WebSite X5


Il CeBIT si conferma, anno dopo anno, come una delle fiere più importanti a livello internazionale nel campo dell’ICT. Punto d’incontro tra operatori del settore e vetrina insostituibile per presentare prodotti e servizi al pubblico, il CeBIT è diventato ormai un appuntamento fisso nell’agenda di molte aziende, fra cui anche Incomedia. Quest’edizione 2013 del CeBIT, in particolare, sarà per Incomedia l’occasione per presentare in anteprima la nuova versione 10 del suo software di punta WebSite X5, dedicato alla creazione di Siti Web, Blog e negozi online. 

La chiave del successo di WebSite X5 è la semplicità con cui permette di ottenere anche i risultati più sorprendenti. Grazie all’originalità della sua formula, in cui si coniugano efficacemente facilità d’uso e completezza delle prestazioni, WebSite X5 ha saputo raccogliere una community di utenti provenienti da tutto il mondo, che hanno prodotto numerosissimi siti web. Grazie alle nuove funzioni introdotte, WebSite X5 ha tutte le carte in regola per riconfermare il proprio successo e continuare ad essere il software migliore per chiunque voglia creare autonomamente il proprio sito Web. 

Tra le numerose migliorie e le nuove funzioni introdotte in WebSite X5 Evolution 10, le più significative sono: 
• Piena compatibilità: i siti creati da WebSite X5, grazie ad un più esteso impiego di HTML5, si adattano al meglio a qualsiasi dispositivo, sistema operativo o browser di navigazione di ultima generazione. 
• Siti Mobile: tutti i modelli grafici si prestano perfettamente alla visualizzazione su dispositivi mobile e, in particolare, i modelli inclusi nel Mobile Template Pack sono specifici per la creazione di siti mobile. 
• Supporto Touch: i siti realizzati supportano la tecnologia Touch così da permettere, durante la navigazione su Tablet e Smartphone, di sfogliare o zoomare le immagini di una galleria con pochi semplici tocchi . 
• User Experience: migliorata l’esperienza d’uso con il programma, grazie al caricamento dinamico, alla creazione di librerie per la gestione dei file di progetti e all’ottimizzazione dell’interfaccia grafica.

Federico Ranfagni, CEO di Incomedia afferma: “Innovazione e originalità sono due concetti chiave nella filosofia di Incomedia, ai quali l’azienda guarda costantemente nel perseguimento degli obiettivi che orientano ogni sforzo e impegno quotidiano. Il successo di WebSite X5 è il risultato di questa assidua dedizione e, considerando la portata di un evento come il CeBIT, questa sarà la vetrina adatta per far risaltare la qualità del nostro software, regalando ai visitatori un assaggio di ciò che significa lavorare con WebSite X5 Evolution 10 e dei risultati che permette di ottenere”. 

WebSite X5 permette di comporre le pagine importando qualsiasi tipo di contenuto: sono supportati tutti i principali formati e, per i video, è stato introdotto un Media Player interno utile per i file FLV e MP4. Possono essere ripresi direttamente i video di YouTube e Vimeo e immagini e video possono essere combinati in spettacolari Gallerie create in Flash o JavaScript. E’ importante sottolineare che le immagini vengono ottimizzate automaticamente, possono essere ritoccate attraverso il funzionale editor grafico interno e possono essere efficacemente protette dalla copia non autorizzata, anche attraverso l’applicazione di una filigrana.


Fonte: Incomedia

Nessun commento:

Posta un commento