World Hosting Days 2013, Aruba presenta propri servizi cloud storage


Aruba S.p.A. (www.aruba.it), leader italiano nei servizi di web hosting, registrazione domini, e-mail e PEC, annuncia la propria partecipazione a World Hosting Days 2013, il più importante evento fieristico al mondo per il settore del Web Hosting, che si terrà dal 19 al 21 marzo presso l’Europa-Park di Rust, nel sud della Germania. Nel corso dell’evento, che prevede la partecipazione di più di 100 espositori ed oltre 4.000 visitatori, Aruba presenterà la propria offerta Cloud, portando in fiera i servizi di Cloud Computing e Cloud Object Storage.

Infatti, reduce dalla recente apertura della sede in Francia, la società sfrutterà la prestigiosa vetrina del World Hosting Days per presentare per la prima volta la propria formula di Cloud pan-europeo, unica nel suo genere. La forza di tale offerta, realizzata per rispondere ad esigenze locali differenti, è costituita da un network europeo di data center (presenti al momento in Italia, Francia e Repubblica Ceca e prossimamente in Germania e Inghilterra) ed un team di professionisti in ogni paese, per un servizio in modalità IaaS sempre più efficiente. 
All’interno di uno spazio espositivo nel padiglione centrale, Aruba farà conoscere prodotti e soluzioni relativi alla propria offerta, inclusi i recenti servizi di Cloud Object Storage ed il Programma Partner per i rivenditori. I criteri alla base di un’infrastruttura Cloud di successo e l’offerta pan-europea di Aruba saranno rispettivamente i temi portanti delle due conferenze tenute da Eric Sansonny, General Manager della società, dal titolo: 

• “The five criteria for a successful cloud rollout in Europe”, martedì 19 marzo ore 11:30 – Main Forum Europa-Park Dome. 
• “Aruba Cloud, the only Pan-European Whitelabel Cloud enabler”, giovedì 21 marzo alle 15:00 – Sanssouci Room. 

Aruba allestirà anche un’area esclusiva all’interno della hall principale, “Il caffè by Aruba Cloud”, in cui gli ospiti e quanti vorranno ricevere informazioni sulle novità dei servizi e soluzioni Cloud potranno intrattenersi gustando un ottimo caffè italiano e confrontarsi con lo Staff di Aruba sugli argomenti di interesse. 

“World Hosting Days rappresenta un punto di incontro mondiale per fornitori e operatori di servizi di web hosting e Cloud - afferma Stefano Sordi, Direttore Marketing di Aruba S.p.A. - Si tratta di una vetrina importante per far conoscere i nostri sforzi rivolti all’internazionalizzazione dell’offerta Aruba Cloud nei principali paesi europei, Germania compresa, dove speriamo di poter favorire le esigenze di aziende e rivenditori che necessitino di un network di data center europeo.” 

Aruba dà ai propri clienti la possibilità di partecipare gratuitamente all’evento: per approfittare di tale offerta sarà sufficiente inserire il CODICE G6SKU289 all’interno dell’area di registrazione al seguente link: http://bit.ly/g7DM76.



Fonte: Seigradi

Nessun commento:

Posta un commento