TSC rende disponibile il nuovo SDK iOS per dispositivi mobili di Apple


TSC ha lanciato un kit di sviluppo software (SDK, software development kit) che fornisce agli sviluppatori una serie completa di strumenti per l'implementazione e l'esecuzione di applicazioni per la creazione e la stampa di etichette su dispositivi mobili Apple. Il SDK, v 5.0~6.1, fornisce tutti gli elementi di carattere tecnico - librerie, documentazione, framework e modelli - che semplificano la creazione di applicazioni personalizzate e ricche di funzioni per la stampa di etichette destinate a iPad e iPhone o piattaforme Mac iOS Apple. 

Il nuovo iOS SDK è gratuito e può essere scaricato dal sito web TSC. Davvero facile da installare, il nuovo iOS SDK è compatibile con tutte le stampanti TSC, dai mo-delli per uso industriale a quelli per desktop, compresa la nuova linea di stampanti portatili Alpha-3R lanciata recentemente dalla società. Come funziona il sistema? Concretamente la soluzione è molto semplice. Il cliente deve solo seguire le istruzioni di configurazione per rendere il sistema pienamente operativo in pochi minuti. 

Quando l'iOS SDK di TSC è installato sul dispositivo Apple l'utente può selezionare i criteri corrispondenti in base alle esigenze della sua applicazione: tipo di codice a barre, formato di stampa, font di stampa (normale, corsivo, grassetto, sottolineato…), risoluzione (da 200 a 300 dpi), gradi di rotazione (0-90-180-270°). A seconda dei parametri relativi al codice a barre, l'utente può an-che regolare il codice impostando aggiunte di un numero variabile di cifre da 2 a 5 in modo da personalizzare la sua applicazione.

L'iOS SDK offre una flessibilità totale grazie ai formati di codice a barre integrati. Questo potente strumento in-clude in maniera efficace i codici a barre più diffusi sul mercato (EAN128, EAN13, Codice 93, Codice 128, Co-dice 39, 2/5 interlacciato, Codabar, Postnet, UPC-A, UPC-B, UPC-E…). Quando tutti i criteri corrispondenti sono stati selezionati e il contenuto dell'etichetta da stampare è stato definito, il cliente può selezionare il comando di stampa sul proprio dispositivo Apple (iPad, iPhone o qualsiasi sis-tema con Mac iOS) e stampare il numero di etichette e di copie di stampa desiderato.

Consultare il sito
http://www.tscprinters.com/cms/theme/index-39.html per scaricare la app e il sito http://www.tscprinters.com/cms/template/eNL/TSC_eNL_v12/iOS_SDK_for_Apple.html per avere ulteriori informazioni sul processo completo di esecuzione di appli-cazioni iOS Apple con iOS SDK di TSC. Ulteriori informazioni: www.tscprinters.com


Fonte: TSC

Nessun commento:

Posta un commento