Aruba con Kingston per fornire servizio di alta qualità ai propri clienti


Kingston Technology Europe Co LLP - leader mondiale nelle soluzioni tecnologiche e nei prodotti di storage - dopo una lunga e proficua collaborazione, annuncia che Aruba – la prima società in Italia per i servizi IT di data center, web hosting, e-mail, Pec e registrazione domini - si avvale delle soluzioni storage di Kingston per offrire ai clienti un servizio di alto livello e operare in modo sempre più efficace ed efficiente. Ad oggi Aruba gestisce 2,6 milioni di domini, 8,6 milioni di caselle email, 6,1 milioni di caselle Pec, 130.000 server tra fisici e virtuali ed un totale di circa 5 milioni di clienti tra utenti privati, piccole e medie imprese (Pmi), Pubbliche Amministrazioni e multinazionali.

Garantire il miglior servizio immaginabile ai propri clienti rappresenta il principale obiettivo di Aruba. Offrire ai propri clienti il miglior servizio possibile è uno degli obiettivi primari di Aruba che, per raggiungere questo proposito, deve poter contare su un produttore di soluzioni storage fidato e flessibile. Da oltre dieci anni Aruba ha trovato in Kingston affidabilità e qualità, un partner in grado di supportare le performance dei servizi di Data Center dell’azienda, offrendo esperienza e competenze tecniche 24 ore al giorno, sette giorni su sette. Ai Data Center Aruba, Kingston – tramite le sue soluzioni - garantisce funzionalità, compatibilità e scalabilità, permettendo così all’azienda di rispondere alle differenti richieste dei clienti con maggiore flessibilità.

Supporto tecnico rapido. Con la sua rapidità nel fornire hardware in tempi brevi, l’efficienza nel rispondere in modo celere e preciso a quesiti sull’ottimizzazione delle soluzioni hardware in utilizzo, Kingston si schiera al fianco di Aruba per il miglioramento continuo della qualità del servizio offerto. “Siamo orgogliosi della nostra collaborazione con Aruba. Abbiamo lavorato a stretto contatto per tutti questi anni garantendo loro la nostra affidabilità e il nostro leggendario supporto tecnico”, ha dichiarato Stefania Prando, Business Development Manager e Team Leader di Kingston Technology Italia. “Continueremo a lavorare e ad impegnarci affinché Aruba continui ad offrire i migliori servizi di hosting e di mailing al proprio crescente bacino d’utenti.”


“Il nostro obiettivo è quello di continuare ad espandere ed accrescere i nostri servizi. Kingston ci supporta fornendo memorie affidabili e di qualità, che utilizzano un’architettura hardware che i principali produttori (OEM) continuano a sviluppare e mettere sul mercato”, ha dichiarato Diego Parasecoli, Manager della divisione Technical Operations di Aruba “motivo per cui, la collaborazione sta andando avanti da oltre un decennio e le soluzioni che ci forniscono continuano a dimostrarsi efficaci.” Per Aruba è essenziale poter disporre di un produttore di memorie affidabile, che possa fornire esperienza nel loro stesso campo. Un partner che abbia una conoscenza sconfinata del prodotto, supporto tecnico 24-7 e livelli di servizio che assicurino risposte rapide.

Aruba utilizza la tecnologia Kingston nei suoi Data Center di proprietà (due ad Arezzo, uno alle porte di Milano e uno in Repubblica Ceca) e nelle strutture partner distribuite in Europa (Francia, Inghilterra, Germania e Polonia). In futuro, ci sarà ampio spazio per potenziare la collaborazione per la fornitura delle soluzioni Kingston, sia per migliorare l’offerta, sia per ottimizzare le proprie strutture hardware esistenti – anche grazie al progetto d’espansione che vedrà la realizzazione di un nuovo Data Center Aruba a Roma: Hyper Cloud Data Center. Aruba dispone di tecnici esperti in sede pronti a intervenire nel caso si renda necessaria la sostituzione o il potenziamento di HDD, SSD o RAM all’interno dei loro server. Per informazioni: https://www.kingston.com/it e https://www.aruba.it/en.

Attraverso la sua rete globale di filiali, affiliate e stabilimenti di produzione, Kingston Technology progetta, produce, testa e distribuisce memorie DRAM, Flash e soluzioni di memoria incorporata. Kingston ha uffici vendite e di rappresentanza negli Stati Uniti, Canada, Europa, Russia, Turchia, Ucraina, Australia, India, Taiwan, Cina e America Latina. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.kingston.com. Aruba S.p.A è attiva sui principali mercati europei quali Francia, Inghilterra e Germania e vanta la leadership in Repubblica Ceca e Slovacca ed una presenza consolidata in Polonia e Ungheria. Dal 2011 ha ampliato la sua offerta con servizi Cloud e nel 2014 è diventata Registro ufficiale della prestigiosa estensione “.cloud”. Per maggiori informazioni: www.aruba.it.


Nessun commento:

Posta un commento