Huawei lancia nuovo smartphone low cost in Africa con Windows Phone


Huawei, azienda leader nelle soluzioni di Information e Communication Technology, ha lanciato il primo Windows Phone 4Afrika. Esclusivamente selezionato per aiutare ad aumentare l'accessibilità mobile e la rapida adozione all'interno del continente africano, il 4Afrika Huwaei sarà reso disponibile in Egitto, Nigeria, Kenya, Costa d'Avorio, Angola, Marocco e Sud Africa verso la parte successiva del 1° trimestre 2013.


"Siamo entusiasti di collaborare con Microsoft per assicurare che più persone abbiano accesso ad importanti tecnologie, delle comunicazioni e dei servizi di informazione", ha dichiarato Peter Hu, amministratore delegato del dispositivo Huawei, orientale e australe. "Con il lancio del 4Afrika Huawei sarà data la tecnologia leader a portata di mano per più persone in Africa, conferendo loro l'accesso a un mondo di nuove opportunità".

Il 4Afrika Huawei è una versione personalizzata dell'Ascend Huawei W1, lanciato all'inizio di quest'anno al Consumer Electronics Show 2013. Lo smartphone è sottile 10,15 millimetri e dispone di un 4 pollici IPS LCD 480x800 touchscreen con Zero-Gap touch tecnology. Con una batteria 1730 mAh Li-polimeri di litio e l'esclusiva tecnologia di risparmio energetico, il telefono Huawei 4Afrika fornisce fino a 420 ore in standby e fino a 560 minuti di conversazione su 3G. L'alta efficienza dell'hardware garantisce un risparmio energetico fino al 20%.


E' alimentato dal processore Qualcomm Snapdragon ™ S4 MSM8230 dual-core da 1,2 GHz e GPU Adreno 305. Inoltre, il telefono cellulare include una fotocamera 5 MP con Auto-Focus e fotocamera frontale VGA, ed è disponibile in una vasta gamma di colori vivaci tra cui blu, bianco e nero e rosso inizialmente a seguire nei prossimi due mesi. Disponibile esclusivamente per il mercato africano, il telefono 4Afrika Huwaei dispone di un negozio personalizzato nel negozio con una varietà di applicazioni e contenuti esclusivi tra cui quelli progettati e costruiti dagli africani per gli africani.

"Il telefono cellulare Huawei 4Afrika è una fantastica aggiunta alla nostra linea di prodotti Windows Phone, e siamo particolarmente orgogliosi di averlo introdotto come un'offerta esclusiva per il continente africano oggi come parte del lancio del 4Afrika Microsoft Initiative", ha detto Ali Faramawy , Corporate Vice President per Microsft Medio Oriente e Africa. "Crediamo fermamente che un migliore accesso agli smartphone di alta qualità a prezzi accessibili in Africa può avere un forte impatto sullo sviluppo economico generale del continente e la competitività, e siamo sicuri che il telefono Huawei 4Afrika sarà d'aiuto".

Dal suo ingresso nel mercato africano nel 1999, Huawei ha creato soluzioni che consentono ai clienti di ridurre il consumo energetico, le emissioni di carbonio e i costi, contribuendo così allo sviluppo della società, l'economia e l'ambiente in tutta l'Africa. Ad oggi, Huawei ha lavorato con più di 18 governi africani costruire reti E-Government in paesi, come la Nigeria, Kenya, Uganda, Senegal, Angola, Guinea, e Gibuti, consentendo a 250 milioni di africani nelle zone rurali di godere di servizi di comunicazione a prezzi accessibili.



Via: Huawaei

Nessun commento:

Posta un commento