Kingston, memorie in edizione limitata per i 10 anni della linea HyperX


Kingston Technology Europe Ltd, affiliata di Kingston Technology Company, Inc., il principale produttore indipendente di memorie del mondo, prosegue i festeggiamenti per il 10mo anniversario della gamma HyperX con il lancio di un kit di memorie in edizione speciale.

Con l’elegante dissipatore di calore in color argento, il nuovo e ultra performante Kingston HyperX 10th Anniversary Edition Memory rappresenta il complemento ideale per i PC in grado di sopportare i carichi di lavoro dei videogiochi più intensi e sono perfetti per gamer, enthusiast, overclocker e appassionati di modding. 

Grazie allo spessore limitato, questi kit possono essere posizionati sotto i sistemi di raffreddamento della CPU, offrendo una migliore capacità di dissipazione termica e un’affidabilità di lunga durata. Questa memoria è certificata Intel XMP ready e integra una serie di profili XMP preconfigurati, per ottenere frequenze di funzionamento più elevate, migliori tempi di latenza e tensioni ottimali, semplicemente abilitando i profili Extreme Memory Profile di Intel. 



Le memorie HyperX 10th Anniversary Edition, con frequenze fino a 2400MHz e capacità dai 4GB ai 32GB, sono disponibili in kit dual e quad-channel e sono coperte da garanzia a vita e supporto tecnico gratuito. Per maggiori informazioni visitate il seguente link http://www.kingston.com/us/memory/hyperx 

“Dal 2002 la nostra linea HyperX offre le migliori soluzioni per gamer, appassionati, overclocker e system builder”, ha dichiarato Cristian Riolo, Business Development Manager di Kingston in Italia. “Il kit che abbiamo progettato per festeggiare i primi 10 anni del marchio HyperX fa parte della gamma Genesis ed è in grado di migliorare la PC experience, unendo uno stile unico con performance all’avanguardia”, ha concluso Riolo.

Kingston celebra i 25 anni di successi nel mercato delle memorie. L’azienda fu fondata il 17 ottobre 1987 ed è cresciuta fino a diventare il principale produttore indipendente di memorie al mondo. Il video dell’anniversario dei 25 anni, ulteriori informazioni sulla storia di Kingston possono essere trovati qui. Inoltre le memorie HyperX festeggiano i loro decimo anniversario: il primo modulo ad elevate prestazioni HyperX infatti, è stato lanciato nel novembre 2002.


Caratteristiche e specifiche tecniche Kingston HyperX 10th Anniversary Edition:

• Edizione limitata: il dissipatore di calore in color argento è stato progettato in occasione del 10 anniversario della gamma HyperX
• Profili XMP: Facile da attivare, configurato per garantire le migliori performance
• Sicuro: testato al 100% Garanzia: a vita e supporto tecnico gratuito
• Facile da installare Capacità: 4GB, 8GB, 16GB e 32GB in kit da 2 e 4 moduli
• Velocità di frequenza: 1600MHz-2400MHz
• Temperatura di funzionamento: da 0°C a 85°C
• Temperatura di storage: da -55°C a 100°C
• Dimensioni: 133,35mm x 30mm Disponibile in diverse varianti di latenza CAS
• Voltaggio: 1,35V, 1.5V e 1,65V
• Compatibile: testato con tutte le principali marche di schede madre
• Disponibile solo in versione DDR3



Fonte: Lewis Pr

Nessun commento:

Posta un commento