Samsung svela Galaxy S8 e S8+: phablet con display pieno e Bixby


Samsung svela il suo nuovo smartphone top di gamma: Galaxy S8 e S8+. La caratteristica più accattivante del phablet è lo schermo pieno che ricopre l'intera larghezza del dispositivo, curvato intorno al bordo. Samsung Electronics Co., Ltd. presenta al mondo Galaxy S8 e S8+, uno smartphone che spinge i confini degli smartphone tradizionali con il suo design hardware senza soluzione di continuità e una varietà di nuovi servizi offerte. Con il lancio di molteplici servizi e app, così come uno splendido Infinity Display per esperienze visive coinvolgenti, Galaxy S8 e S8 Plus portano un nuovo livello di funzionalità e convenienza, aprendo ad una galassia di possibilità.

"Samsung Galaxy S8 e S8+ fa entrare in una nuova era di smartphone design e fantastici nuovi servizi, aprendo nuove strade di sperimentare il mondo", ha detto DJ Koh, Presidente del Mobile Communications Business, Samsung Electronics. "I Galaxy S8 e S8 + sono la nostra testimonianza per riconquistare la vostra fiducia, ridefinendo ciò che è possibile in sicurezza e segna una nuova pietra miliare nell'eredità smartphone di Samsung". Il Galaxy S8 si basa sul patrimonio di Samsung per creare design mozzafiato e dispositivi funzionali. Disponibile in 5,8 pollici Galaxy S8 e 6,2 pollici Galaxy S8+, Infinity Display a sfioro e design lunetta-less formano una superficie continua liscia priva di pulsanti o angoli ruvidi. Il risultato è un'esperienza visiva davvero coinvolgente, senza distrazioni e rende il multi-tasking più conveniente. Il pulsante Home fisico viene sostituito da un tasto a schermo.

Il design compatto del Galaxy S8 consente comode operazioni con una sola mano e Corning® Gorilla® Glass 5 sia sul fronte che sul retro per una maggiore durata e una finitura di alta qualità. In aggiunta alle nuove innovazioni del design, Samsung continua a fornire tecnologie all'avanguardia tra cui una fotocamera avanzata, prestazioni migliorate e oltre per i dispositivi che gli utenti amano, tra cui: • Fotocamera premium: Galaxy S8 e S8+ sono dotati di una fotocamera frontale avanzata da 8MP F1.7 Smart autofocus e fotocamera posteriore da 12MP F1.7 Dual Pixel per le migliori foto con scarsa luminosità, zoom ed eliminazione dell'effetto mosso con una maggiore elaborazione delle immagini. • Prestazioni potenti: packing dalle potenti prestazioni e connettività, i Galaxy S8 e S8+ dispongono del primo processore 10nm del settore, permettendo accresciuta velocità ed efficienza.


E' anche gigabit LTE e gigabit Wi-Fi predisposto al supporto per fino a 1 Gbps così gli utenti possono scaricare velocemente i file, indipendentemente dalle dimensioni dei file. • Robusto entertainment: Come primo dispositivo mobile al mondo certificato da UHD Alliance come MOBILE HDR PREMIUM™, Galaxy S8 e S8+ permetteranno di vedere gli stessi vivaci colori e contrasti che i filmmaker intendono mostrare mentre si guardano i propri programmi preferiti. Inoltre, i Galaxy S8 e S8+ offrono esperienze di gioco next-level con tecnologia grafica vivida e superiore, così come Game Pack, con i titoli dei migliori giochi, tra cui la selezione dei titoli supportati dalle API Vulkan. • Standard globali in sicurezza mobile: I Galaxy S8 e S8+ sono costruiti su Samsung KNOX, una piattaforma di sicurezza di difesa integrata che protegge l'intero dispositivo, sia a livello di hardware che di applicazioni.

Inoltre, i Galaxy S8 e S8+ offriràanno una vasta gamma di tecnologie biometriche, tra cui un lettore di impronte digitali, scanner dell'iride e il riconoscimento facciale così che gli utenti possono selezionare un metodo di autenticazione biometrica sicuro che funziona meglio per loro. I Galaxy S8 e S8+ avranno anche le caratteristiche Galaxy fondamentali che i clienti hanno imparato ad amare, tra cui: • resistenza all'acqua e polvere; • Supporto MicroSD fino a 256 GB; • Always-on display; • Funzionalità di ricarica veloce e wireless. Nuovo modo di interagire col telefono. Bixby è una interfaccia intelligente che aiuterà gli utenti a ottenere di più dal proprio telefono. Con il nuovo Bixby button, si potrà accedere a Bixby comodamente e navigare attraverso servizi e app con la semplice voce, touch e comandi di testo.

Al momento del lancio, la funzione vocale di Bixby si integrerà con diverse applicazioni Samsung native e funzioni, tra cui Camera, Contatti, Galleria, Messaggi e Impostazioni, con il piano di espandere la sua capacità di includere più app Samsung e di terze parti nel prossimo futuro. Capacità di sensibilizzazione contestuali consentono a Bixby di offrire un aiuto personalizzato in base a ciò che continuerà ad apprendere dagli interessi degli utenti, situazione e posizione. Gli utenti possono anche fare acquisti, cercare immagini e ottenere dettagli sui luoghi vicini con la tecnologia di riconoscimento delle immagini di Bixby. Appena l'ecosistema Bixby cresce, si collegherà attraverso dispositivi, applicazioni e servizi come interfaccia onnipresente, per aprire nuove esperienze e scenari per semplificare la vita.


I Galaxy S8 e S8+ offrono una solida gamma di prodotti e servizi, elevando l'esperienza dei dispositivi sia per la primaria produttività mobile che la connettività. I Galaxy S8 e S8+ sbloccano il nuovo Gear VR con Controller, alimentato da Oculus. L'attivazione di un comodo controllo con una sola mano e la navigazione, il controller fornisce una migliore interazione di movimento quando si accede a contenuti interattivi VR. I Galaxy S8 e S8 + avranno la possibilità di connettersi anche al nuovo Samsung Gear 360 per creare video 4K a 360 gradi e foto 15MP. Sfruttando la potenza di elaborazione dei Galaxy S8 e S8+ per una maggiore produttività, la docking statiotn Samsung DeX è una soluzione unica che trasforma il proprio smartphone in un desktop, fornendo una sicura esperienza desktop-like.

Con Samsung Dex, gli utenti possono facilmente visualizzare e modificare i dati dal proprio telefono, lavorando con uno smartphone in maniera più veloce e intelligente. Inoltre, appena più dispositivi IoT entreranno nel mercato e la rete collegata diventerà più complessa, Samsung Connect semplificherà la gestione dei dispositivi smart. Con Samsung Connect, gli utenti possono attivare i dispositivi IoT-enabled attraverso un veloce processo di configurazione in tre fasi e gestire tutti i dispositivi collegati attraverso un'unica app integrata. I Galaxy S8 e S8 + arrivano anche con il servizio Samsung Health rafforzato, espandendo uno dei servizi più utilizzati di Samsung con 60 milioni di utenti attivi mensili e 11 milioni di utenti attivi ogni giorno in tutto il mondo. Samsung Health comprende tele-salute (solo Usa), personal coaching, capacità sociali che ridefiniscono la salute tradizionale ed il fitness.

Gli utenti possono lasciare il loro portafoglio fisico con Samsung Pay, trasformando i loro Galaxy S8 e S8+ in un portafoglio digitale che possono usare quasi ovunque dove utilizzavano una carta di credito o di debito. Con più di 870 partnership bancarie in tutto il mondo, Samsung Pay ha elaborato più di 240 milioni di transazioni fino ad oggi. I nuovi auricolari tuned ad alte prestazioni AKG by Harman, che offrono audio senza compromessi per la qualità del suono insuperabile, saranno un accessorio in-box. Questi auricolari hanno una confortevole vestibilità del canale acustico per una migliore cancellazione del rumore. I Galaxy S8 e S8+ saranno disponibile a partire dal 21 aprile e saranno offerti in una ricca tavolozza di colori tra cui Midnight Black, Orchid Gray, Arctic Silver, Coral Blue and Maple Gold. Per ulteriori informazioni sul prodotto, visitare il sito www.samsung.com/galaxy.




Nessun commento:

Posta un commento