Axis Communications lancia il nuovo profilo ufficiale Twitter italiano


Axis Communications, leader mondiale nel video di rete, lancia il profilo Twitter ufficiale in italiano @Axis_Italia, un nuovo account con cui l’azienda svedese consolida la propria presenza digitale confermando la sua vocazione “smart” anche nel mondo della comunicazione online. Fedele alla vision aziendale “Innovating for a smarter and safer word” grazie alla quale ha raggiunto risultati di eccellenza nel settore della videosorveglianza, Axis si dimostra particolarmente attenta a mantenere una conversazione online attiva con i propri interlocutori italiani, rendendo la comunicazione ancora più efficace e veloce, nell’ottica di una maggiore adesione degli utenti anche sul web.

Obiettivo del nuovo profilo Twitter quello di informare e dialogare con gli operatori del settore sicurezza, di coinvolgere gli utenti dei differenti mercati e tutti coloro che vogliono avere notizie aggiornate sul mondo della sicurezza, per scoprire le ultime novità tecnologiche e le soluzioni di videosorveglianza di rete Axis Communications integrate con il controllo accessi, le funzionalità audio e i software intelligenti. Senza dimenticare le applicazioni di Video Content Analysis che spaziano da funzioni di analisi, come quelle per il rilevamento di movimenti o audio, a sistemi più avanzati che comprendono funzioni per il rilevamento dei tentativi di manomissione, il conteggio delle presenze, la creazione di barriere virtuali e l'identificazione delle targhe dei veicoli.

Con il nuovo profilo Twitter, che si aggiunge ai canali LinkedIn e Facebook dell’azienda, Axis prevede di veicolare sia informazioni più istituzionali, relative ai trend di mercato o alle novità corporate, che contenuti tecnici come le caratteristiche delle soluzioni tecnologiche, ma anche raccontare le attività di marketing e di comunicazione, presentare le case history aziendali più interessanti o ricordare gli appuntamenti formativi dell’Axis Communications’ Academy. Uno strumento in più per mantenere e consolidare il rapporto con i clienti, informarli sui migliori prodotti disponibili sul mercato, fornire un’assistenza completa pre e post vendita e segnalare i numerosi eventi e programmi di formazione ad hoc in programma in tutto il territorio nazionale.

I sistemi di videosorveglianza di grandi dimensioni sono limitati nella loro efficacia, perché è difficile per gli operatori guardare numerosi monitor e tenere traccia di ogni incidente. Con le soluzioni video intelligenti, un minor numero di operatori è in grado di monitorare anche grandi installazioni, dal momento che al personale non sarà richiesto di guardare con attenzione molti monitor per ore alla ricerca di attività indesiderate. Al contrario, il sistema di video intelligente sostiene e informa gli operatori riguardo, ad esempio, persone che si muovono in spazi ristretti, guidano automobili nel modo sbagliato, o tentativi di manomissione delle telecamere di videosorveglianza. Ecco come seguire Axis Communications sui principali social network:

Twitter: twitter.com/Axis_Italia; Facebook: facebook.com/axiscommunications; LinkedIn: linkedin.com/axis-communications. Axis è leader di mercato nel settore dei network video e come tale sta fungendo da guida verso un mondo più intelligente, protetto e sicuro, favorendo il passaggio dalla sorveglianza video analogica alla sorveglianza digitale. Axis offre soluzioni con tecnologia video di rete per installazioni professionali e i suoi prodotti e le sue soluzioni si basano su una piattaforma tecnologica innovativa e aperta. Axis conta oltre 1.000 collaboratori dedicati in 40 ubicazioni distribuite in tutto il mondo e coopera con partner attivi in 179 paesi. Costituita nel 1984, è una società IT con sede in Svezia, quotata alla Borsa Nasdaq OMX di Stoccolma con il titolo AXIS. Per ulteriori informazioni su Axis, visitare il sito web www.axis.com

Nessun commento:

Posta un commento