Delphix, forte crescita in 2016: clienti oltre 1/3 aziende Fortune 100


Oltre un terzo delle aziende Fortune 100 si affida a Delphix come piattaforma dati per accelerare le operazioni di time-to-market che riguardano lo sviluppo di applicazioni, la migrazione su cloud e la governance dei dati. Delphix, la piattaforma dati dinamica leader al mondo, ha registrato risultati rilevanti per l’anno fiscale 2017, con circa 80 milioni di dollari di ricavi ricorrenti annuali e un portafoglio clienti che comprende i principali brand a livello globale. Delphix sta cambiando in modo sostanziale i metodi con cui le aziende gestiscono e utilizzano i dati durante il loro processo di trasformazione digitale. Essa permette di incrementare la competitività delle imprese.

L’aumento significativo delle aziende che usano Delphix e, soprattutto, lo straordinario tasso di fidelizzazione dei clienti superiore al 90 percento, sono la prova di come le imprese si stanno trasformando e di come cercano di velocizzare ulteriormente il time to market. Infatti, Delphix ha registrato un incremento del 40% rispetto l’anno precedente, di operazioni commerciali con clienti del valore superiore a 1 milione di dollari, nonché una crescita dell’80 percento con clienti del valore massimo di 500.000 dollari. Ciò dimostra l’abilità della piattaforma di adattarsi alle esigenze di alcuni dei set di dati più grandi e complessi al mondo. 

Grazie all’implementazione di Delphix, i clienti registrano tempi di rilascio delle applicazioni 100 volte più rapidi, migrazione sul cloud 10 volte più veloce e un ritorno sull’investimento quasi immediato. JP Morgan Chase, DirecTV, Fannie Mae, HP e centinaia di altre aziende innovatrici “disruptive” stanno volgendo lo sguardo a Delphix per risolvere sfide molto complesse relative ai dati, che comprendono diversi proprietari e una richiesta sempre maggiore in termini di esigenze e volume. Nel tentativo di andare oltre l’agile development e il cloud, le aziende stanno adottando nuovi approcci per ottimizzare l’efficienza e velocizzare il time to market. 

I dati sono alla base della prossima ondata di cambiamento e Delphix sta registrando una richiesta senza precedenti per fornire una piattaforma dati dinamica in grado di gestire le sfide relative al time to market. Le più importanti aziende del mondo si affidano a Delphix. Oltre un terzo delle aziende classificate nella lista Fortune 100 adesso utilizza Delphix, tra cui: tre delle principali 5 banche; tre delle 5 più grandi aziende di telecomunicazioni; tre dei 5 principali istituti finanziari; quattro delle 5 più importanti compagnie assicurative sanitarie; quattro dei 10 più grandi rivenditori; cinque delle 10 principali aziende tecnologiche.

Per supportare tale crescita e richiesta, Delphix ha annunciato l’inserimento di Michelle Kerr (Chief Marketing Officer) e Tony Orlando (Senior Vice President of Worldwide Sales), entrambi veterani con una consolidata esperienza in ambito di software per le aziende, nonché specializzati nell’aiutare le imprese a creare e affermarsi come solidi brand. Arrivata in Delphix dopo una fase presso Pivotal, Kerr ha lavorato per quasi 20 anni in Oracle, oltre che per innumerevoli startup. Orlando, invece, porta in Delphix una leadership di quasi tre decenni, avendo lavorato per CA, NetApp e altre aziende durante le fasi di crescita del loro ciclo di vita. 

“Delphix sta segnando una svolta. Beneficiamo già del carico di lavoro ridotto per le operazioni grazie agli strumenti self-service per gli utenti finali. Stiamo approfittando dell’automazione consentita da Delphix per ridurre le spese operative generali e stiamo iniziando a individuare possibilità di risparmio ancora superiori”, ha affermato il direttore IT di una delle banche Global 500. “Questo è stato un anno decisivo per l’azienda, in quanto abbiamo assistito a una fortissima crescita dell’intero business resa possibile da aziende che considerano Delphix come una parte fondamentale della propria trasformazione digitale”, ha dichiarato Chris Cook, CEO di Delphix. 

“In futuro continueremo a radicare maggiormente la nostra presenza in questi mercati per aiutare sempre più organizzazioni a liberarsi dal peso dei propri dati, accelerare la trasformazione e permettere svolte importanti”. “Ho implementato Delphix in diverse aziende con vari database e architetture applicative, il tutto con risultati soddisfacenti”, ha affermato Ralph Loura, l’attuale CTO di Rodan + Fields, che in precedenza ricopriva la posizione di CIO dell’Enterprise Group di HP e presso Clorox. “Per ogni implementazione abbiamo riscontrato risultati positivi quali il time to market più rapido, maggiore produttività e rischio ridotto. Il fatto che Delphix sia così facilmente integrabile nei principali sistemi la rende una soluzione perfetta per le aziende”.





Fonte: Team Lewis

Nessun commento:

Posta un commento