CompuMark lancia strumento di ricerca immagini fai da te avanzato


CompuMark, azienda specializzata nella ricerca e nella protezione dei marchi, ha annunciato la disponibilità di TM go365 Image Search, il suo nuovo strumento di ricerca di immagini self-service che rende più semplice agli utenti ricercare serenamente le immagini da registrare da soli. TM go365 Image Search, integrato nella soluzione TM go365, è il primo strumento del suo genere che combina la tecnologia di riconoscimento delle immagini con un database globale di contenuti e un potente strumento di analisi. Caricando semplicemente un’immagine e dando il via alla ricerca, l’utente riceverà un set di risultati che mostreranno istantaneamente le corrispondenze più simili.

Una caratteristica unica di questo strumento è che i risultati possono essere filtrati, ordinati, contrassegnati e annotati dall’utente secondo i propri requisiti specifici. TM go365 Image Search include anche un controllo di ricerca flessibile, che consente agli utenti di evidenziare un segmento dell’immagine caricata e di focalizzare la tecnologia di riconoscimento dell’immagine sulla selezione. Questo è molto utile per la ricerca di caratteristiche uniche all’interno di un’immagine più grande, o semplicemente per eseguire una revisione più approfondita prima di richiedere la registrazione del marchio. La soluzione permette agli utenti di trascorrere meno tempo eseguendo ricerche sulle immagini registrate e di impiegare il tempo concentrandosi sulla valutazione dei risultati e di eventuali rischi. 

Lo strumento è completamente integrato all’interno di TM go365 di CompuMark, la sua soluzione basata su cloud, che offre una serie di strumenti per effettuare ricerche rapide e self-service che riducono il rischio. “Circa il 40% di tutte le registrazioni globali di marchi includono un’immagine e una grande quantità di queste immagini non è stata ricercata a causa della mancanza di strumenti di ricerca efficienti.” Ha affermato Steve Pogorzelski, Presidente di CompuMark. “È capitato in precedenza che una registrazione sia stata compromessa a causa della ricerca immagini complesse utilizzando parole chiave o codici immagine, ma ovviamente questi metodi sono tutt’altro che ideali a causa della loro mancanza di precisione, e portano spesso a migliaia di differenti risultati da revisionare.”


“Tuttavia, con TM go365 Image Search, siamo sicuri che questo scenario cambierà. Caricando semplicemente un’immagine nello strumento, avvocati e altri professionisti potranno valutare rapidamente il panorama e le singole immagini che sono identiche o molto simili all’immagine ricercata. Mentre esistono già sul mercato dei prodotti per la ricerca di similitudine delle immagini, questo strumento è l’unico che utilizza una tecnologia così avanzata e fornisce un livello così elevato di accuratezza.” TM go365 Image Search utilizza i dati globali di CompuMark, a cui si affidano le maggiori società di diritto e le aziende leader di tutto il mondo. TM go365 Image Search è disponibile dal 16 maggio 2017. CompuMark fornisce la più ampia gamma del settore di soluzioni per la ricerca e la protezione del marchio. 

L'azienda permette ai marchi e ai professionisti in tutto il mondo di lanciare, espandere e proteggere i marchi forti grazie a contenuti globali senza precedenti, le analisi degli esperti, strumenti e il miglior servizio. Clarivate Analytics ha recentemente annunciato che Steve Pogorzelski è entrato nella società in qualità di Presidente di CompuMark business. Pogorzelski guida il team globale di CompuMark dal suo ufficio di Boston. Più di recente, Pogorzelski è stato il CEO di Avention, una società di informazioni che fornisce soluzioni SaaS nel settore vendite e marketing. Clarivate Analytics accelera il ritmo dell'innovazione, fornendo approfondimenti e analisi di fiducia per clienti in tutto il mondo, permettendo loro di scoprire, proteggere e commercializzare nuove idee più rapidamente.

L'azienda, precedentemente Intellectual Property and Science Business di Thomson Reuters, controlla e gestisce un portafoglio di aziende leader, basate su abbonamento, focalizzate nella ricerca scientifica e accademica, analisi di brevetti e standard normativi, intelligence farmaceutica e delle biotecnologie, protezione dei marchi, protezione del marchio di dominio e gestione della proprietà intellettuale. Clarivate Analytics è ora una società indipendente con oltre 4.000 dipendenti, che opera in più di 100 paesi e possiede marchi ben noti che comprendono Web of Science, Cortellis, Thomson Innovation, Derwent World Patents Index, CompuMark, MarkMonitor, Thomson IP manager e Techstreet, tra gli altri. Per ulteriori informazioni, visitare il sito http://clarivate.com/


Nessun commento:

Posta un commento