D-Link presenta la nuova serie di videocamere mydlink Pro al MWC


Le aziende tecnologiche e le altre organizzazioni che partecipano al Mobile World Congress (MWC), la più grande conferenza ed esposizione annuale dell’industria dei dispositivi mobili e dei servizi, hanno svelato di tutto: da un robot connesso al gioco del calcio con 5G, ai sensori intelligenti in grado di mostrare cosa c’è dall’altra parte di un muro. L’evento è organizzato dalla Groupe Speciale Mobile Association (GSMA), un’organizzazione industriale globale per operatori mobili. D-Link, l’azienda multinazionale leader nello sviluppo di apparecchiature di rete, ha annunciato al Mobile World Congress 2018 di Barcellona la nuova linea di videocamere di sicurezza “mydlink Pro”.

La gamma, composta inizialmente da tre telecamere dotate di funzioni premium e gestibili tramite la nuova app mydlink, va ad arricchire il portfolio di telecamere di sicurezza domestica e per piccole aziende di D-Link. I nuovi lanci comprendono la videocamera Wi-Fi per esterni Full HD dual lens con visuale di 180° (DCS-8650LH), la videocamera per esterni 4G LTE (DCS-1820LM) e il kit di 2 videocamere per esterni senza fili e alimentazione a batteria ricaricabile (DCS-2802KT). Le telecamere hanno una risoluzione Full HD 1080p con funzioni Intelligent Video Analysis (IVA) che analizza la scena ogni volta che accade qualcosa di rilevante, certificazione IP65 per la resisteza alle intemperie, funzionalità di registrazione cloud e funzioni avanzate per proteggere gli ambienti domestici.


Tra le caratteristiche principali dei nuovi prodotti, segnaliamo la funzionalità dual lens della DCS-8650LH, che consente di ottenere immagini a 180 gradi con una minima distorsione e una visione più naturale e chiara rispetto alle immagini catturate dai dispositivi a lente singola. La versatilità della DCS-1820LM, alimentata a batteria e dotata di una connessione LTE 4G, mentre il Kit DCS-2802KT è progettato per essere utilizzato all’esterno ed è dotato di batteria a lunga durata. Ma questo è solo l’inizio, D-Link continuerà ad aggiungere nuovi dispositivi alla gamma mydlink Pro che funziona con la nuova app mydlink. “I proprietari di Smart Home e Smart Office richiedono dispositivi di fascia alta potenti e dotati di maggiori funzionalità”, ha affermato Stefano Nordio, VP di D-Link Europe.


“Con la nuova gamma di telecamere mydlink Pro possiamo rispondere ai consumatori e alle loro esigenze di monitoraggio domestico”, ha aggiunto. I nuovi prodotti mydlink Pro presentati al MWC 2018 includono: • DCS-8650LH, Videocamera Wif-Fi Full HD Dual Lens 180° Outdoor: Dual Lens, visuale di 180° e risoluzione da 2 megapixel; Minima distorsione; Funzionalità Intelligent Video Analysis: identificazione di oggetti, virtual line crossing, electronic fence, e disattivazione di aree (background per ridurre i falsi allarmi; • Videocamera 4G LTE Outdoor: Vincitrice del premio iF Design; H.265 Codec; Alimentata a batteria ricaricabile da 6500 mAh; Funzione IVA (Intelligent Video Analysis) per l’identificazione di persone; Connettività LTE (Long Term Evolution) e Wi-Fi; • Kit videocamere a batteria Outdoor:

Hub per supportare fino a 4 videocamere senza fili a batteria; Alimentata a batteria ricaricabile da 6500 mAh; Funzione IVA (Intelligent Video Analysis) per l’identificazione di persone; Sensore infrarossi PIR (Passive InfraRed) per la rilevazione del movimento, una delle soluzioni più utilizzate nel campo degli antifurti. La gamma D-Link prevede soluzioni scalabili adatte a tutte le esigenze, con un’offerta completa sia per il mercato professionale che per il mercato domestico. Per maggiori informazioni visitare: www.dlink.it. Il Mobile World Congress si concluderà oggi con un’intera giornata di programmi su reti 5G, intelligenza artificiale, identità digitale, innovazione sociale digitale, droni, gamification, Internet of Things, città intelligenti e altri argomenti. Per ulteriori informazioni andare su: www.mobileworldcongress.com


Nessun commento:

Posta un commento