Kingston rilascia la prima pendrive USB-Lightning per iPhone e iPad


Kingston Digital, Inc., società affiliata di memorie Flash di Kingston Technology Company, Inc., leader mondiale nei prodotti di memoria e nell’offerta di soluzioni tecnologiche., annuncia oggi il lancio del suo primo drive USB a doppia interfaccia DataTraveler® Bolt™ Duo con connettore Lightning®. DT Bolt è compatibile con i dispositivi Apple, inclusi Apple® iPhone® e iPad® con capacità di memoria limitata. Non potendo espandere lo storage su iPhone e iPad, Bolt è la soluzione perfetta per liberare spazio sul dispositivo. La sua app è intuitiva e semplice da utilizzare, e le sue capacità di memoria consentono di archiviare fino a 8.000 (32GB), 16.000 (64GB) e 32.000 (128GB) immagini.

Foto e video possono essere memorizzati direttamente su Bolt USB 3.0 Flash drive. Il suo design sottile, dotato di custodia protettiva in gomma e di gancio portachiavi, lo rendono perfetto anche per essere trasportato in mobilità. “Gli utenti catturano ogni giorno sempre più ricordi, ed è inevitabile che il loro iPhone prima o poi si riempia. Bolt è un ottimo dispositivo per eseguire operazioni di backup e liberare spazio di archiviazione su iPhone o iPad”, ha dichiarato Valentina Vitolo, EMEA Flash Business Manager di Kingston. “Funziona come un Flash drive per iPhone. Gli utenti devono semplicemente collegare l’unità al dispositivo, scaricare l’applicazione Bolt e quindi procedere con il backup dei file contenuti nella cartella ‘Rullino fotografico’.”


“Alla temuta notifica di memoria piena non sarà quindi più necessario decidere quali foto o video conservare e quali eliminare.” Il drive DataTraveler Bolt Duo è disponibile nelle capacità da 32GB, 64GB e 128GB ed è coperto da una garanzia di due anni, supporto tecnico gratuito e leggendaria affidabilità Kingston. Per maggiori informazioni visitare https://www.kingstongo.com/it. DataTraveler Bolt Duo – caratteristiche e specifiche tecniche: •  Più foto: Non perdete nemmeno un momento, scattate più foto con Bolt! • Applicazione di facile utilizzo: Molte applicazioni sono troppo complesse da utilizzare, ma non Bolt! L’applicazione è estremamente semplice da utilizzare. • Libera spazio: Trasferite i vostri ricordi fotografici e fate spazio per nuove immagini.

• Nessun ritardo: Andate di fretta? Utilizzate la capacità extra per salvare le nuove immagini e i nuovi video, salvandoli direttamente su Bolt. • Massima portabilità: Semplice da portare con sé, grazie al comodo accessorio incluso. • Semplici  funzioni di back up: Effettuate il backup di tutte le vostre preziose immagini, specialmente i selfie. • Progettato appositamente per iPhone®: Progettato per l’uso con iPhone e iPad, consente di tenere il dispositivo in posizione orizzontale anche quando è collegato. • Dispositivi multipli: Utilizzate più di un dispositivo iPad e iPhone? Nessun problema, Bolt risolve anche questo problema. • Spazio extra per più memorie: Liberate spazio sul vostro dispositivo iPhone o iPad in modo rapido e semplice con la pendrive Bolt.


Collegate Bolt al dispositivo iOS e quindi spostate o copiare le foto e i video salvati sul dispositivo iOS direttamente su Bolt. È sufficiente collegare Bolt al dispositivo iOS e quindi spostare o copiare le foto e i video salvati sul dispositivo iOS direttamente su Bolt. Da lì, potete trasferire i file su un Mac o PC. • Eseguire automaticamente il backup di foto e video inestimabili: Impostate l'app Kingston Bolt per eseguire il backup del vostro iPhone o iPad automaticamente ogni volta che collegate l’unità Bolt. Non è necessario selezionare manualmente le foto di cui eseguire il backup. • Capacità: 32GB (prezzo di vendita suggerito 55,99 euro su Amazon), 64GB (prezzo di vendita suggerito 89,99 euro), 128GB (prezzo di vendita suggerito 125,50 euro).

• Garanzia: 2 anni di garanzia con supporto tecnico gratuito. Per accedere al drive Bolt Flash, è prima necessario installare l’applicazione gratuita Bolt sul dispositivo iOS, scaricandola dall’App Store. L’applicazione Bolt consente di formattare il drive flash Bolt. Al fine di evitare qualunque accesso non autorizzato all'applicazione Bolt è possibile proteggerla mediante una password di accesso. Kingston Digital. Inc. (“KDI”) è la società affiliata per il settore delle memorie Flash di Kingston Technology Inc., leader mondiale nella produzione di memorie e nell’offerta di soluzioni tecnologiche. Fondata nel 2008, KDI ha la propria sede a Fountain Valley, California, USA. Per ulteriori informazioni tel. +44 (0)1932 738888 o visitare www.kingston.com/europe.




Fonte: Team Lewis

Nessun commento:

Posta un commento