Strategy game per mobile Dawn of Titans di Zynga e NaturalMotion


Dawn of Titans è un gioco di Action Strategy di nuova generazione per mobile sviluppato da NaturalMotion, lo studio inglese di Zynga, sviluppatore leader dei social game. NaturalMotion è il produttore di CSR Racing 2 e Clumsy Ninja. Dawn of Titans, che è stato recentemente aggiornato, è disponibile in tutto il mondo e può essere scaricato da App Apple Store, per iPhone e iPad, e da Google Play Store per i dispositivi Android. In Dawn of Titans i giocatori sono immersi in un mondo fantasy dalla grafica mozzafiato, dove è possibile fondare regni, entrare in guerra con giganti titani e sfidarsi con gli amici in tempo reale – tenendo comodamente il dispositivo nel palmo della mano.

Questo social game free-to-play offre un nuovo livello di intrattenimento per mobile, grazie ad una grafica mozzafiato e a strumenti di battaglia leader del settore che permettono ai giocatori di gestire con un semplice tocco dello schermo migliaia di truppe. Le caratteristiche social del gioco permettono di giocare e sfidarsi con i propri amici, stabilire alleanze e leghe, scalare le classifiche e raccogliere bottini di Guerra. “Con Dawn of Titans il nostro obiettivo è stato quello di creare un’esperienza di gioco che superasse i confini di ciò che era possibile fare da smartphone o da tablet Ciò che ci rende più orgogliosi è il fatto di aver reso i nostri giochi molto realistici grazie a mondi affascinanti da esplorare e in cui perdersi”, ha commentato Torstel Reil, CEO di NaturalMotion.


“In Dawn of Titans i giocatori trovano un vero gioco di strategia, inoltre le brevi sessioni e la possibilità di connettersi sui social rendono il gioco perfetto per essere giocato da mobile. Sono orgoglioso del grande lavoro che ha fatto il nostro team per creare un gioco così innovativo che sicuramente troverà un ottimo riscontro tra i giocatori e gli appassionati del genere”, ha aggiunto. La trama di Dawn of Titans trae ispirazione da mondi fantastici ed epoche medievali. I fossati, gli abitanti e le cascate si trovano tutti all’interno del regno del giocatore, dove è possibile condurre battaglie epiche e attaccare basamenti nemici – il gioco fornisce un’esperienza 3D di forte impatto visivo che supera notevolmente qualsiasi gioco di questo genere oggi sul mercato.

Dawn of Titans è estremamente coinvolgente anche grazie ad una colonna sonora personalizzata che cambia in maniera dinamica a seconda del luogo in cui ci si trova. Dawn of Titans presenta tecnologie proprietarie di NaturalMotion, con strumenti che offrono effetti visivi senza precedenti, un’ottima animazione dei personaggi e grande profondità di gioco. La tecnologia di NaturalMotion, negli ultimi dieci anni, è stata utilizzata da alcuni dei più grandi successi teatrali e da numerose console di videogiochi. Le caratteristiche di Dawn of Titans portano il gioco magicamente in vita, grazie al realismo e all’autenticità dei movimenti dei titani e contemporaneamente alla presenza sullo schermo di migliaia di truppe. Dawn of Titans rappresenta la battaglia finale tra il bene e il male in cui i giocatori devono sforzarsi per sconfiggere il proprio nemico mortale, Almarand.

Come fossero sovrani di piccoli regni, i giocatori costruiscono edifici e terreni mentre le truppe di reclutamento e di formazione proteggono il proprio terreno da attacchi nemici. Man mano che si avanza nel gioco, i giocatori affrontano sempre più battaglie per ingrandire il proprio impero e guadagnare punti vincenti. I giocatori possono invadere territori vicini guadagnando risorse o catturando i nemici e controllando quindi i loro territori. Nelle battaglie i giocatori sono aiutati dai titani che appartengono a cinque fazioni- Human, Unak, Elithen, Mossmane e Ragnar – e sono disponibili in una vasta gamma di formati e di generi. Ogni titano possiede delle risorse uniche che i giocatori in guerra possono utilizzare a proprio vantaggio. I giocatori possono aumentare la forza e l’abilità dei propri titani, così come la loro distribuzione in battaglia, per guadagnare punti esperienza (XP) e sbloccare titani con caratteristiche più avanzate.


I giocatori non solo possono far passare al livello successivo i propri titani, ma possono anche unire alcuni dei loro poteri per creare nuovi titani ancora più potenti. Dawn of Titans include una nuova sezione Titan Faceoff che aggiunge più strategia al combattimento e permette ai giocatori di gestire e regolare la potenza, la gamma e la velocità delle proprie truppe. Con Titan Faceoff è possibile gestire incantesimi e risorse per migliorare il combattimento. Fedele alla missione di Zynga, sempre attenta a collegare e connettere il mondo attraverso i giochi, Dawn of Titans offre feature social che rendono più semplice per i giocatori connettersi, combattere e collaborare. In Dawn of Titans i giocatori non sono mai soli grazie alle molteplici caratteristiche social come la possibilità di giocare player-versus-player, stabilire alleanze, leghe, condividere risorse, chattare e partecipare a numerosi eventi.

Le alleanze sono visualizzate all’interno di uno spazio dinamico, dove i giocatori possono vedere coloro con cui hanno stretto alleanze ma non solo, in una visione del mondo in 3D decisamente unica. Mentre i giocatori avanzano in nuove leghe creando alleanze sempre più tattiche, questi possono guadagnare premi, come il far entrare nel gioco rari titani o la possibilità di fare potenti incantesimi. Tra le altre, il gioco include anche la funzionalità Pin-To-Raid che permette ai giocatori di entrare in una terra nemica e richiedere immediatamente assistenza ai membri dell’alleanza con la possibilità di attaccare e impossessarsi del regno stesso. Dawn of Titans può essere scaricato in maniera gratuita da App Store, per iPhone e iPad, e da Google Play per i dispositivi Android. Il gioco è disponibile in 16 lingue, incluso italiano, inglese, tedesco, francese, spagnolo, giapponese e norvegese.




Fonte: Seigradi

Nessun commento:

Posta un commento