Xiaomi apre Mi Store online ufficiale in Italia con offerte Black Friday


In occasione del Black Friday (23/11) e del Cyber Monday (26/11), tradizioni tutte statunitensi ormai entrate a pieno titolo nel panorama commerciale italiano, Xiaomi lancia numerose promozioni per i Mi Fan. Xiaomi, leader mondiale nella tecnologia, ha annunciato che a partire dalle ore 14:00 di ieri, 20 novembre, i Mi Fan italiani possono godere della convenienza offerta da Mi.com. L’arrivo di Mi.com, la piattaforma ufficiale di e-commerce di Xiaomi, evidenzia l’impegno dell’azienda nei confronti del mercato italiano e dei propri Mi Fan, che si concretizza portando il pacchetto completo del modello di business “triathlon” – che include Hardware, Servizi Internet e New Retail.

L’apertura di Mi.com arriva dopo che i dati di Canalys, riferiti al Q318, attestano che Xiaomi, che è ufficialmente arrivato in Italia solo sei mesi fa, ha riportato risultati sorprendenti diventando il quarto marchio italiano di smartphone, in termini di unità spedite. Grazie al lancio ufficiale di Mi.com, i Mi Fan italiani saranno in grado di acquistare i prodotti Xiaomi in modo facile e diretto, e potranno usufruire di una garanzia completa post-vendita e di un servizio di assistenza 24/7. Grazie al suo unico e potente modello di business “Triathlon”, comprendente hardware, servizi internet e canali di vendita online e offline altamente efficienti, Xiaomi mantiene un design eccellente e prestazioni eccezionali nei suoi prodotti, mantenendoli il ​​più vicino possibile al loro prezzo di costo.


Per celebrare il lancio della propria piattaforma, a dimostrazione del grande impegno nei confronti della propria community, e in occasione del Black Friday e del Cyber Monday, i due giorni più caldi per lo shopping di questa stagione, Xiaomi annuncia inoltre una serie di promozioni e sconti dedicati ai Mi Fan che faranno i propri acquisti dal 23 al 26 novembre su Mi.com. Il lancio di Mi.com è accompagnato dalla campagna “Black Friday Everyday”, che sottolinea come, grazie alla politica di prezzi onesti di Xiaomi, i Mi Fan riescano sempre a fare dei buoni affari. Per ulteriori informazioni su Xiaomi, visitare le pagine http://blog.mi.com/en e http://mi.com/it. Xiaomi ha recentemente annunciato la disponibilità di Mi 8 Lite e Mi 8 Pro in Italia, la propria serie smartphone di punta.

Xiaomi ha spedito più di 100 milioni di smartphone in questo anno, e la serie Mi 8, con un totale di oltre 6 milioni di spedizioni, è stata uno dei principali artefici di questo successo. Mi 8 Lite è disponibile dal 9 novembre, mentre Mi 8 Pro è disponibile dal 19 novembre in esclusiva presso i negozi Wind e i 3 Store. Mi 8 Lite è pensato per i giovani alla ricerca di una straordinaria esperienza fotografica che possa rispondere al loro stile di vita sempre più attivo sui social media. Mi 8 Pro integra un sensore per il rilevamento delle impronte digitali nel display e una cover posteriore in vetro trasparente. Tra i prodotti già disponibili sullo store online c’è Pocophone F1 che incarna appieno la mission del brand, e offre un’esperienza d’uso agile e potente, senza precedenti.


Lo smartphone è un sogno che diventa realtà per gli utenti che necessitano di potenza, i quali possono ora giocare a frame rate elevati e utilizzare applicazioni pesanti senza preoccuparsi dei rallentamenti dovuti al surriscaldamento. Grazie all’introduzione della funzione di ottimizzazione del sistema, denominata “turbocharged engine”, Pocophone F1 offre un avvio delle app più rapido, prestazioni di gioco migliori e un’esperienza di swipe più veloce grazie ai miglioramenti dei tempi di risposta dello schermo e nel frame rate dell’animazione. Xiaomi Corporation è stata fondata nell’aprile 2010 e quotata al Main Board della Borsa di Hong Kong il 9 luglio 2018. Xiaomi è una società Internet con smartphone e dispositivi smart interconnessi da una piattaforma Internet of Things (IoT). 

Grazie alla vision di essere amica dei propri fan e di diventare la “società più cool” nel cuore dei propri utenti, Xiaomi si impegna nell’innovazione continua, con una costante attenzione alla qualità e all’efficienza. L’azienda costruisce instancabilmente prodotti sorprendenti con prezzi onesti per permettere a tutti nel mondo di godersi una vita migliore attraverso tecnologie innovative. Xiaomi è attualmente il quarto brand di smartphone al mondo e ha stabilito la più grande piattaforma IoT consumer del mondo, con oltre 132 milioni di dispositivi intelligenti (esclusi smartphone e laptop) connessi alla sua piattaforma. Attualmente, i prodotti Xiaomi sono presenti in oltre 82 paesi e regioni in tutto il mondo e hanno raggiunto una posizione di leader in molti mercati. Per ulteriori informazioni sui prodotti disponibili in Italia, visitare www.mi.com/it





2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Unable To Link Bank Account And Credit Card Need Binance Support
    Problems related to link the Binance with Bank account and Credit card is being recognized at wide level across the globe in current time. Binance users may immediately approach to take the solution service dialing our expert’s team on the spot. Such kind of problem might arise because of various reasons but instantly be resolved if they call our Binance Support +1833-228-1682 without delay.
    More Info Visit Here:-

    https://www.cryptophonesupport.com/exchange/binance/

    RispondiElimina