Monclick, al via la seconda stagione de Fra-I-Dei: black Friday divino


Dopo il successo dell'anno scorso, Monclick ripropone le promozioni del "venerdì nero" legate al concetto di divinità. Monclick.it, il sito di e-commerce specialista nella vendita online di prodotti di tecnologia, lancia oggi la seconda stagione di "Fra-I-Dei", la campagna promozionale che ha visto la luce per la prima volta l'anno scorso, rivisitando il consueto concetto di Black Friday. Da oggi e fino al 2 dicembre, abbracciando quindi anche il Cyber Monday, su monclick.it ogni giorno imperdibili offerte tecnologiche legate al mondo degli dei. Con la nuova campagna saranno gli dei celtici Thor, Loki e Odino ad accompagnarci all'interno del sito per cercare sconti e offerte più convenienti.

Visto il successo della prima edizione di "Fra-I-Dei" legata alle divinità della mitologia greca, Monclick ha dato una nuova veste alla campagna promozionale del Black Friday*: protagoniste di quest'anno saranno le divinità nordiche. Ad aprire le danze oggi Thor, Dio del tuono, dei temporali e del fulmine che svela i primi prodotti in sconto. Ogni giorno, una divinità nordica porterà in dote un set di promozioni e forti sconti su smartphone, televisori, grandi e piccoli elettrodomestici, notebook, monitor e stampanti, tutte raccolte nella pagina https://www.monclick.it/black-friday. Anche se il Black Friday vero e proprio cadrà venerdì 29 novembre, domani avrà inizio la cosiddetta Black Week**. Loki, Sága, Heimdall, Ymir, Freia sono solo alcuni degli dei che accompagneranno quotidianamente gli sconti "divini" di Monclick.

Il culmine verrà raggiunto il 29 novembre, data ufficiale del Black Friday, in cui Odino, Padre dei Vichinghi, Dio della guerra, della sapienza, della poesia e delle rune alzerà il sipario sulle offerte più forti di tutti e che accompagneranno i Clienti di Monclick per tutto il weekend. La pagina promozionale "Fra-I-Dei" si aggiornerà nuovamente lunedì 2 dicembre per accogliere gli sconti dedicati al Cyber Monday, il lunedì più tecnologico dell'anno. Non solo, le offerte presenti sulla piattaforma permetteranno di "svuotare" anche la propria lista dei desideri. "Anche quest'anno, visto il grande successo dell’anno scorso, abbiamo deciso di abbinare il nostro Black Friday ad un concetto di storytelling con la seconda stagione di Fra-I-Dei, come se fosse una serie televisiva", ha dichiarato Massimo Visone Sales & Marketing Director di Monclick.


"La fine di novembre è ormai il periodo dell'anno in cui tutti si aspettano forti sconti, ma noi non vogliamo legarci al solo aspetto promozionale della campagna, conferendo molta importanza anche al suo aspetto creativo", ha concluso Visone. Mancano davvero pochi giorni al 29 novembre, ma molte delle migliori offerte del Black Friday hanno già iniziato ad apparire su Monclick. Le offerte termineranno con il Cyber Monday, quando verranno proposte moltissime promozioni in ambito IT. Gli sconti riguarderanno tablet, smartphone, pc, stampanti, ma anche articoli come tv, radio e tanto altro. Negli ultimi anni, tuttavia, il "Cyber ​​Monday" sta venendo lentamente rimpiazzato a favore della "Cyber ​​Week" più lunga e intensa. Guardando indietro al 2018, il periodo della Cyber Week è stato un grande successo per Monclick.

*Black Friday è il nome dato alla giornata dello shopping dopo il Ringraziamento. Le Forze di polizia statunitensi hanno coniato il termine per descrivere il caos che circonda la congestione del traffico pedonale e automobilistico nelle aree commerciali. **Black Week permette ai Clienti di acquistare gli innumerevoli prodotti online a loro piacimento, piuttosto che cercare di concentrare tutti i loro acquisti in una sola giornata frenetica. Monclick, e-tailer con sede a Vimercate (MB) e partecipato al 100% da Unieuro S.p.A., vende online prodotti di informatica, elettronica, telefonia ed elettrodomestici attraverso il sito www.monclick.it, offrendo un catalogo di oltre 70.000 articoli e garantendo un'esperienza d’acquisto completa, che si perfeziona con la consegna ed installazione a domicilio del prodotto scelto.

Attraverso la divisione Business-to-Business-to-Consumer (B2B2C), Monclick è inoltre leader nel segmento dedicato alle imprese che desiderano creare piattaforme di e-commerce per la vendita a clienti e dipendenti, con l'obiettivo di fidelizzarli e acquisirne di nuovi. A tale scopo, Monclick mette a disposizione del Partner i propri servizi lungo l'intera catena del valore, declinandoli di volta in volta sugli obiettivi delineati: prodotti top di gamma alle migliori condizioni di mercato, interfaccia utente personalizzata, gestione del back-office e della logistica, servizio clienti dedicato e campagne marketing studiate ad hoc. Fra-I-Dei" 2019 è un appuntamento imperdibile, anche per chi non ha molto tempo da dedicare agli affollati negozi. Basta uno smartphone, un tablet o un PC per acquistare comodamente con un click e ricevere i prodotti a domicilio.




Nessun commento:

Posta un commento