IObit Uninstaller 6 rimuove app native di Windows e plugin malware


IObit Uninstaller è un programma gratuito che offre la completa disinstallazione di app indesiderate ed estensioni dal PC. Si possono facilmente rimuovere tutti i programmi non più utilizzati e app in bundle di Windows. IObit, la società di utilità di sistema e software di sicurezza in più rapida crescita nel mondo, ha lanciato oggi l'ultima versione del suo potente programma di disinstallazione IObit Uninstaller 6 che offre una soluzione più facile e più sicura per rimuovere in modo completo le app preinstallate, gli aggiornamenti problematici di Windows, le estensioni fastidiose, le pubblicità nei browser più popolari come Microsoft Edge ed i programmi ostinati.

Anche l'ultima release di Windows 10 viene fornita con installate alcune applicazioni che spesso non vengono utilizzate ed occupano risorse inutili. Prendendo in considerazione delle numerose lamentele verso le applicazioni indesiderate che sono già state preinstallate nel Windows 10, IObit Uninstaller 6 offre una soluzione semplice per disinstallare in modo sicuro le app preinstallate e gli aggiornamenti falliti, obsoleti o problematici di Windows. In modo da impedire agli utenti di rimuovere i programmi importanti per errore, prima della disinstallazione, IObit Uninstaller 6 offre un elenco di programmi scelti agli utenti per farli confermare. Nel frattempo, il Punto di Ripristino permette agli utenti di recuperare i programmi disinstallati quando è necessario. 

IObit Uninstaller 6 è anche in grado di rilevare e rimuovere le estensioni e i plugin nei browser più diffusi, include Microsoft Edge, per garantire un’esperienza di navigazione online più veloce e sicura. Inoltre, con Scansione Approfondita migliorata, IObit Uninstaller 6 può rilevare automaticamente i resti di file e le voci di registro dopo la disinstallazione delle parti terze e pulire tutti i residui con un solo click. "Dopo avere aggiornato a Windows 10, ci sono molte applicazioni preinstallate sul PC", ha dichiarato Antonio Zhang, il Direttore di Marketing di IObit. "Tuttavia, tanti utenti non sanno come rimuovere quelle applicazioni inutili. Ma non solo, gli aggiornamenti obsoleti e problematici di Windows è anche un problema difficile da risolvere per loro".


"Per questo, abbiamo creato IObit Uninstaller 6. Ci concentriamo di sviluppare le utilità che sono facile da usare per gli utenti di Windows 10 in modo da proteggere e ottimizzare i loro PC", ha aggiunto Zhang. IObit Uninstaller 6 è già disponibile per il download su IObit.com. È compatibile con i sistemi di Windows 10, 8/8.1, Seven, XP e Vista. IObit Uninstaller 6 è uno strumento di disinstallazione portatile per rimuovere in modo facile e completo i programmi indesiderati e i plugin & toolbar ostinati. Adesso con un database molto più ampio, IObit Uninstaller 6 è in grado di rilevare e rimuovere le estensioni e plug-in maligni, anche per Microsoft Edge. Con la funzionalità di Windows APP, IObit Uninstaller 6 può rimuovere le app di Windows 10 e gli aggiornamenti di Windows

Inoltre, Disinstallazione Forzata è in grado di rimuovere i file corrotti, le applicazioni e i programmi nascosti, mentre la Scansione Approfondita può rilevare e rimuovere i residui e le voci di registro. Cosa c'è di nuovo in IObit Uninstaller 6: • aggiunta della rimozione di plug-in ed estensioni in Microsoft Edge; • database di dimensioni maggiorate per rimuovere i plug-in più dannosi e ad-based per un browser più veloce e sicuro; • supporto per la disinstallazione di oltre 4.000 programmi ostinati e plug-in browser con suggerimento utile; • scansione del sistema più potente, approfondita e veloce; • migliore supporto per la disinstallazione delle app native di Windows; • monitoraggio in tempo reale ottimizzato dei residui mancati da parte di altri programmi di disinstallazione;

• Supportati due skin e font di grandi dimensioni per una migliore esperienza d'uso; • supportate 38 lingue. Per la stabilità del sistema, IObit Uninstaller 6 crea un punto di ripristino prima della disinstallazione di programmi e fornisce una migliore gestione del punto di ripristino. Fondata nel 2004, IObit (http://www.iobit.com) fornisce ai consumatori le utilità di sistema per Windows, Mac e il sistema operativo Android con l'obiettivo di migliorare le loro prestazioni e proteggerli dalle minacce alla sicurezza. Grazie al suo prodotto di punta Advanced SystemCare, IObit è una società di software premiata con milioni di utenti attivi in tutto il mondo. IObit Uninstaller 6 è possibile scaricarlo dal seguente URL: http://www.iobit.com/it/advanceduninstaller.php.

Nessun commento:

Posta un commento