Sito tecnologico mondiale TechRadar sbarca in Italia grazie a 3Labs


Il sito è il punto di riferimento mondiale per i consigli all'acquisto di prodotti tecnologici. Oltre 30 milioni di utenti unici a livello globale e 60 milioni di pagine viste per un servizio in grado di soddisfare ogni tipologia di utenza. TechRadar, il punto di riferimento mondiale per i consigli all’acquisto di prodotti legati alla tecnologia, è sbarcato ufficialmente in Italia grazie a 3Labs, publisher specializzato nella realizzazione e gestione di progetti legati all’entertainment. Con oltre 30 milioni di utenti a livello globale e 60 milioni di pagine viste, TechRadar può vantare un’esperienza di oltre dieci anni nella creazione di contenuti studiati per consigliare gli utenti alla ricerca di prodotti tecnologici.

La soluzione perfetta, dunque, per investire in maniera oculata il budget a disposizione scegliendo sempre il prodotto migliore in linea con le proprie esigenze e capacità di spesa. Il team di esperti di TechRadar è in grado di soddisfare le necessità dei lettori con recensioni, comparative, guide all’acquisto e costanti offerte quotidiane. Dagli appassionati ai navigatori occasionali, il portale punto di riferimento per gli acquisti tecnologici saprà consigliare su una vasta gamma di tematiche, dagli smartphone, computer portatili, TV, macchine fotografiche o software che si adattano perfettamente alle proprie necessità, siano esse di svago o di lavoro. Il sito è il primo posto da visitare se si vogliono scoprire le ultime indiscrezioni e il clic finale quando si decide di acquistare.

“Con Techradar.it 3Labs amplia ulteriormente la propria offerta editoriale e lo fa, come sempre, puntando su un prodotto di grande qualità e riconosciuto in tutto il mondo per il suo prestigio. Un ulteriore tassello che va ad arricchire ulteriormente l’offerta di tutto il network.”, ha dichiarato Roberto Buonanno, titolare di 3LABS. “Con TechRadar offriamo ai lettori italiani un brand d’eccezione e un grande servizio”, afferma Andrea Ferrario, CEO di 3Labs, editore della versione italiana di TechRadar, “che interesserà non solo agli appassionati di tecnologia, ma soprattutto a coloro che vogliono sapere come investire in maniera oculata il proprio denaro. Vuoi un nuovo smartphone, ma non sai quale modello acquistare e soprattutto dove acquistarlo al prezzo migliore?”.


“TechRadar ti dà la risposta, per smartphone, TV, fotografia e tutti gli altri prodotti tecnologici”, conclude Ferrario. TechRadar offre delle risposte semplici e dirette a ogni quesito e necessità mostrando non solo i migliori prodotti in linea con proprie esigenze, ma anche al miglior prezzo disponibile tra tutti gli shop presenti sul mercato. Questa esperienza di successo, in grado di garantire un servizio di alto livello, è ora disponibile anche in Italia con tutti i contenuti localizzati direttamente dal sito internazionale (global.techradar.com). A ciò si aggiunge una redazione composta da professionisti del settore che produce quotidianamente contenuti originali afferenti al mondo della tecnologia e guide all’acquisto, senza dimenticare offerte mirate per il mercato e le esigenze dei lettori italiani.

Matt Ellis, Directo of Licensing di FuturePLC commenta, “TechRadar continua il suo cammino sulla strada che lo porterà a diventare un'autorità globale nel mondo della tecnologia, e insieme a 3Labs possiamo amplificare la nostra portata, in linea con la nostra strategia di espansione”. Questa collaborazione porterà a una significativa crescita del pubblico in Italia, oltre a rafforzare ulteriormente il marchio TechRadar e ad estenderne la portata globale. TechRadar è il principale sito di recensioni tecnologiche nel Regno Unito. Il sito web, pubblicato da Future Plc, fornisce oltre 4 milioni di lettori britannici al mese con le più grandi e le migliori recensioni tecnologiche. A livello globale, TechRadar è letto da oltre 30 milioni di utenti unici e ha siti localizzati in Usa, Australia e India.

TechRadar è il portale di riferimento per opinioni, review autorevoli su tutto, dai telefoni cellulari e tablet alle ultime fotocamere e televisori. Con un layout moderno e un design intuitivo, il sito Web è ottimizzato per accedere ai contenuti da tutti i dispositivi. Quindi, indipendentemente dal device che si utilizza, iOS, telefono Android o dispositivo Windows, ci si può accedere al contenuto originale con la massima facilità. La home page del sito è perfettamente organizzata e il sistema di navigazione consente all’utente di destreggiarsi facilmente attraverso il sito. Il set di funzionalità aiuta il lettore a interagire con i contenuti e a prendere le decisioni di acquisto in totale sicurezza. TechRadar, che punta all’Italia per una nuova portata, è disponibile all’indirizzo: www.techradar.it





Via: Ladico

Nessun commento:

Posta un commento