Kingston lancia HyperX Cloud Revolver, le nuove cuffie per il gaming


HyperX™, divisione di Kingston® Technology Company, Inc., il principale produttore indipendente di memorie del mondo, annuncia l’ultima novità nella famiglia degli headset firmate HyperX. Le Cloud Revolver™ saranno disponibili dal 9 maggio ed è possibile preordinarle su Amazon.it. Queste cuffie ereditano con orgoglio il nome e la reputazione della linea delle Cloud grazie a qualità del suono, comfort e resistenza. Le HyperX Cloud Revolver si caratterizzano per la straordinaria ricchezza della gamma audio con driver direzionali da 50mm che restituiscono maggiore profondità e ampiezza del suono, migliorando la precisione audio negli FPS e nei videogame.

Ciò si traduce in un vantaggio competitivo nel gaming, visto che permette di scoprire con esattezza la posizione degli avversari - anche quando sono ancora molto lontani. Gli appassionati di musica potranno invece meglio apprezzare le loro canzoni preferite grazie all’effetto concert hall. Le HyperX Cloud Revolver hanno cuscinetti realizzati in memory foam messi in risalto dal colore rosso e auricolari e archetto in similpelle premium che garantiscono la pluripremiata qualità e comfort per lunghe sessioni di gioco, come le predecessori Cloud e Cloud II. Progettato in Germania, il telaio di HyperX Cloud Revolver è realizzato in robusto acciaio che ne assicura stabilità e durevolezza.

“L’ampio scenario sonoro delle HyperX Cloud Revolver sarà un punto di svolta nel genere FPS. I giocatori che utilizzano queste cuffie avranno un vantaggio competitivo nel gaming, visto che potranno scoprire la posizione degli avversari anche da lontano”, ha dichiarato Vincent Jurgens, EMEA Marketing Manager HyperX, “Sin dall’inizio, queste cuffie sono state progettate per garantire il più preciso e profondo audio tridimensionale del mercato, fornendo così ai gamer un livello competitivo davvero alto”, ha concluso. Il  microfono scollegabile è dotato di funzione di cancellazione del rumore di fondo e offre una qualità della voce nitida, pulita e chiara.


HyperX Cloud Revolver è compatibile con più piattaforme (PC, Xbox One™, PS4™, Wii U™, Mac e dispositivi mobili) così da poter usare la stessa cuffia sia per il PC che per le console ed è certificato da TeamSpeak™ e Discord ed è compatibile con Skype™, Ventrilo, Mumble e RaidCall. Una prolunga di 2m dotata di modulo controllo audio è incluso con jack stereo e microfono. Perfette per l’uso combinato con le schede audio integrate. I giocatori che parteciperanno a DreamHack Masters 2016 (Malmö, Svezia) il 16 e 17 aprile, saranno i primi ad avere l’opportunità di provare e acquistare le HyperX Cloud Revolver. HyperX è lo sponsor ufficiale delle cuffie utilizzate nel campionato. 

Le HyperX Cloud Revolver sono coperte da una garanzia di due anni e dalla leggendaria affidabilità HyperX. HyperX è la linea di prodotti ad alte prestazioni di Kingston Technology che comprende memorie DDR3 ad alta velocità, SSD, unità Flash USB e cuffie auricolari. Pensata per giocatori, overclocker e appassionati, HyperX è conosciuta in tutto il mondo per qualità, prestazioni e innovazione. HyperX sponsorizza, insieme a eSports, più di 25 team a livello globale ed è lo sponsor principale di Intel Extreme Masters. Il brand HyperX è presente in molti degli eventi di settore, tra i quali Brasil Game Show, China Joy, DreamHack, gamescom e PAX. Per maggiori informazioni visitare la home page HyperX.


Caratteristiche e specifiche tecniche. Audio tridimensionale di livello studio: HyperX Cloud Revolver si caratterizza per la straordinaria ricchezza della sua gamma audio, grazie alla quale riesce a ricreare perfettamente la profondità e l’ampiezza dell’audio, offrendo così un vantaggio competitivo. Si può infatti avvertire con precisione dove si trovano gli avversari, quando sono ancora molto lontani. L’ampio scenario sonoro migliora l’esperienza di gioco negli FPS e nei videogame di ambiente, ma permette anche di riprodurre alla perfezione l’ascolto in una sala concerto. I nuovi driver direzionali da 50mm sono posizionati parallelamente alle orecchie, per offrire un audio più chiaro, pulito e ricco nei toni bassi. 

I driver indirizzano il suono all’interno dell’orecchio, favorendo una corretta riproduzione tridimensionale dello scenario del suono. Esclusiva soluzione in memory foam di HyperX: gli elementi in memory foam di colore rosso sono visibili dalla parte posteriore dei cuscinetti, nota caratteristica che differenzia HyperX dalla concorrenza. La maggiore qualità e densità della memory foam, oltre a testimoniare la qualità e il comfort pluripremiati di HyperX, assicurano l’estrema comodità che vi terrà compagnia durante le prolungate sessioni di gioco. Microfono scollegabile con cancellazione del rumore: il braccio estraibile del microfono è facile da inserire – quando giocate – e disinserire – quando ascoltate musica. 

In più, è flessibile e permette di personalizzare la posizione del microfono. La certificazione TeamSpeak™ è garanzia di limpidezza e pulizia della voce con qualità audio eccellente. Durante i test è stato possibile accertare l’assenza di qualsiasi eco, rumore di fondo o distorsione della voce percepibili. Risposta in frequenza: 12Hz–28.000 Hz; Impedenza: 30 Ω; Livello di pressione sonora: 104.5dBSPL/mW a 1kHz; T.H.D.: < 2%; Potenza di ingresso: nominale 30mW, massima 500mW; Peso: 360g; Peso con microfono: 376g. Connessione: cuffie -  jack da 3.5mm (4 poli) + modulo di controllo audio – jack microfono e jack stereo da 3.5mm. È necessario un adattatore (venduto separatamente) per i controller Xbox One™ privi di ingresso da 3,5mm. Per maggiori informazioni, visitare la pagina HyperX Cloud Revolver.


Nessun commento:

Posta un commento