Da Thomson CompuMark opzione self-service per availability search


In concomitanza della quarantaseiesima Giornata Mondiale della Proprietà Intellettuale - World IP Day, Thomson CompuMark, azienda specializzata a livello mondiale in ricerca e protezione del marchio, ha ampliato la sua offerta con il lancio di TM go365™, fornendo al processo di validazione dei marchi un livello di flessibilità, velocità e convenienza senza precedenti. La soluzione, basata su cloud, incorpora una serie di funzioni che consentono ai professionisti di effettuare ricerche di similitudine dei marchi rapide ed efficienti e di ridurre i rischi per i brand, senza ricadere in semplici screening knock-out o ricerche web che costringono gli utenti a compromessi sulla qualità.

Anil Gupta di Thomson CompuMark ha affermato: “Con il costante aumento dei costi di contenzioso sui marchi, molte società titolari di marchi non sono in grado di quantificare il livello di rischio da assumersi. Questa nuova soluzione è ideale per i diversi asset del brand, dove è necessaria più di una semplice ricerca di screening, come per brand e slogan secondari o stagionali, i quali potrebbero essere generalmente non considerati per una ricerca di similitudine completa a causa delle limitazioni di tempo e di costi”. “TM go365 per i titolari di marchi significa non dover più scendere a compromessi tra vincoli di budget e necessità di riduzione del rischio. I professionisti legali possono ottenere risultati eccellenti e immediati per rispondere ai loro clienti più velocemente”. 

La nuova soluzione fornisce accesso a molte delle banche dati di elevata qualità disponibili da Thomson CompuMark e una copertura completa: dai registri di marchi ai nomi di dominio, inclusi i domini di primo livello ccTLD, così come banche dati di common law, fonti web e ricerche figurative. Funzionalità all’avanguardia e di facile utilizzo come le funzioni di supporto decisionale, quello di analisi, i filtri per la strategia, rappresentazioni grafiche e tag cloud, sono stati sviluppati per consentire ai professionisti dei marchi di individuare velocemente i risultati più rilevanti. Gli strumenti intuitivi di visualizzazione rendono semplice individuare a colpo d’occhio come i risultati si inseriscano in un quadro di disponibilità complessiva, offrendo una visione d’insieme approfondita per un processo decisionale più rapido. 

La tecnologia di TM go365, in attesa di brevetto, è basata su un processo di ricerca avanzato con algoritmi sofisticati in grado di analizzare le ristrette e complesse variazioni al fine di garantire che i risultati critici non vadano persi. “TM go365 rappresenta una scelta completamente nuova per la ricerca di marchi, è il giusto compromesso tra le ricerche internet ad ampio raggio e la ricerca completa “top di gamma” dei nostri analisti di Thomson Compumark. Questa soluzione è unica, veloce, conveniente, comoda ed essenzialmente non compromette la qualità della ricerca e dei risultati,” ha affermato Gupta. “Essa completa la nostra suite di applicazioni, soddisfando le esigenze di tutti i clienti, indipendentemente da dove essi si collochino nel ciclo di vita del marchio.”

Con TM go635 è possibile prendere visione dei marchi di fiducia in pochi secondi, sempre e ovunque. Per maggiori informazioni visitare: http://tmsnrt.rs/24opZRR. Informazioni su Thomson CompuMark. Thomson CompuMark sviluppa e fornisce informazione intelligente sui marchi e servizi di ricerca. Forniamo a imprese e professionisti di marchi le informazioni necessarie per proteggere il valore dei marchi riducendo tempi, costi, complessità e i rischi di gestione del portfolio marchi. Thomson CompuMark è parte di Thomson Reuters conta su più di 600 persone in tutto il mondo, nelle sedi operative e negli uffici in Belgio, Canada, Francia, Italia, Giappone, Svezia, Regno Unito e Stati Uniti. Per saperne di più visitare: http://www.trademarks.thomsonreuters.com/it



Fonte: Shin Communication

Nessun commento:

Posta un commento