Teradata Marketing & Infinity al Netcomm eCommerce Forum 2016


Teradata Marketing Applications, sarà presente all’undicesima edizione dell’eCommerce Netcomm Forum che si svolgerà i prossimi 18 e 19 maggio a Milano nello spazio MiCo – MilanoCongressi. In occasione del Netcomm eCommerce Forum Infinity, rinomato provider italiano di streaming on demand, terrà un workshop durante la sessione sponsorizzata da Teradata Marketing Applications, azienda leader nel settore del data-driven digital marketing, dedicato al tema della Customer Experience. L’intervento si terrà mercoledì 18 maggio alle 14.30 in Sala Rossa 2 e si intitola: “Caso Infinity: come aumentare il tasso di conversione e il customer engagement”.

Il workshop sarà presentato da Marco Binda, Sales Marketing Director di Infinity - Mediaset, che analizzerà l’approccio dell’azienda al marketing digitale integrato, e riporterà i risultati raggiunti sfruttando le funzionalità del Digital Marketing Center di Teradata Marketing Applications per contattare i clienti sui canali email, mobile e social in modo automatizzato. Dopo il workshop sarà possibile ritirare la chiavetta USB contenente il case study di Infinity presso lo stand A23. Teradata Marketing Applications permette alle aziende di sfruttare i dati degli utenti per ottimizzare le campagne di marketing omnicanale ed instaurare un rapporto 1:1 con i clienti grazie a Digital Marketing Center – la piattaforma di marketing integrato che consente di raggiungerli facilmente sui canali email, mobile, social e web.


Con Digital Marketing Center è possibile incrementare il customer engagement tramite newsletter personalizzate, integrazioni con i social, notifiche push su mobile app, SMS, landing page, couponing digitale e messaggi transazionali su tutti i canali. Teradata Marketing Applications possiede anche una Data Management Platform per offrire ai propri clienti una single customer view sui vari canali, dall'adv fino ad user engagement e retention. Tutto da un’unica piattaforma automatizzata. Infinity è il primo servizio di video streaming on demand con un catalogo di oltre 6000 film, serie tv e cartoni anche in Super HD e in lingua originale, da vedere e rivedere senza vincoli di orari e palinsesti su centinaia di dispositivi abilitati: Smart TV, PC, Tablet, Smartphone, Chromecast, Decoder connessi e blue-ray, game console.


La piattaforma consente di effettuare il download di film in streaming su PC, Smartphone e Tablet e di guardarlo ovunque e in qualsiasi momento, anche in assenza di connessione internet. Punto di forza di Infinity è il ricchissimo catalogo (una delle library più grandi d’Europa), suddiviso per generi. I contenuti sono inoltre disponibili anche in super HD e Ultra HD, per una visione di maggiore qualità, in lingua originale e con sottotitoli. La categoria ‘a noleggio’ arricchisce ulteriormente la proposta con una vasta selezione di grandi titoli noleggiabili e fruibili per 48 ore, anche senza sottoscrizione. Per accedere ai contenuti disponibili su Infinity e guardare film e serie TV in streaming bastano una connessione a banda larga, eventualmente anche con 3G e 4G, e un dispositivo abilitato. 

Il catalogo di Infinity Tv è in continua evoluzione, sia per quanto concerne il numero di contenuti disponibili sia rispetto ai generi consultabili. Infinity propone un’offerta che consente agli appassionati di cinema di usufruire di un periodo di prova gratuita di 30 giorni (salvo diverse promozioni) nei quali poter guardare liberamente tutto ciò che si desidera. La sottoscrizione, a soli 7,99 €, non prevede costi di attivazione e non comporta alcun vincolo temporale; ogni mese è possibile scegliere liberamente se continuare a usufruire del servizio oppure se disdirlo in maniera semplice e del tutto gratuita. Per maggiori informazioni: www.infinitytv.it.  Si ricorda poi che i portavoce di Teradata Marketing Applications e Infinity sono disponibili per approfondimenti 1-1 prima, dopo e durante i giorni della manifestazione.



Fonte: Team Lewis

2 commenti: