Pantum lancia nuova gamma di stampanti con chip dedicato a Prink


Prink, catena in franchising numero uno in Europa nella distribuzione di cartucce, toner, carta e stampanti, presente in 13 paesi con oltre 15.000 prodotti, e Pantum, produttore globale di soluzioni e servizi di stampa affidabili, eco-compatibili ed economicamente accessibili, rafforzano la loro partnership con un'iniziativa di co-branding finalizzata al lancio di una gamma di stampanti con chip esclusivo dedicato a Prink. Le stampanti di Pantum sono durevoli, riducendo i costi di gestione a lungo termine ed hanno un elevato ciclo di lavoro mensile massimo pari a 20.000 pagine al mese. I produttori di stampanti fanno asserzioni bizzarre, ma le cifre di Pantum sono realistiche.

La nuove stampanti Pantum, laser monocromatiche P2506 e P2506W e multifunzione M6506, M6506W e M6606NW, saranno disponibili all'interno della rete capillare dei negozi Prink e utilizzeranno esclusivamente il neoarrivato toner PE216. Il chip verrà montato sia sulle nuove stampanti che sul nuovo toner, che saranno distribuiti in concessione da Prink. «Si consolida così una collaborazione che perdura da diversi anni finalizzata ad offrire ai clienti le migliori soluzioni per la stampa, nel pieno rispetto dei criteri dell'eco-sostenibilità, di alta qualità ma al tempo stesso dai costi contenuti e caratterizzati da una lunga durata, perfetti sia per i clienti privati che per quelli business», ha dichiarato Roberto Dursi, Direttore Marketing di Prink.


I modelli della gamma Pantum sono stampanti laser e multifunzione di dimensioni ridotte, ad altissime prestazioni, ideali per la stampa a casa, ma soprattutto negli uffici delle piccole e medie imprese, compatibili con i principali sistemi operativi, con un’autonomia tra le 15.000 e 20.000 pagine stampate al mese e con la possibilità di stampare in modalità wireless. Con questa offerta, Prink desidera rafforzare il proprio legame con la clientela selezionando una gamma di prodotti e servizi sempre al miglior rapporto qualità – prezzo e in grado di soddisfare le esigenze di stampa più differenziate, per la casa e per aziende. I clienti possono scegliere anche il modello Pantum P2500, laser monocromatica perfetta per le utenze domestiche e dei piccoli uffici.

Oppure il modello P2500W con funzione di stampa via wireless ideale per il mobile printing e la stampante multifunzione M6005, integrata con le funzioni di scansione e fotocopiatura. Prink (www.prink.it) conta oltre 1.000 punti vendita in franchising, specializzati nella commercializzazione di consumabili per macchine da ufficio. L'azienda è presente in Spagna, Francia, Germania, Portogallo, Belgio, Austria, Finlandia, Repubblica Ceca, Slovenia, Slovacchia, Romania e Moldavia con una diffusione capillare in tutta Italia. Prink propone la più vasta gamma di cartucce e toner per stampanti con i codici di tutte le stampanti presenti sul mercato negli ultimi 20 anni: oltre 15.000 prodotti di tutte le marche per utenti privati, home office, small office, big office.



3 commenti:

  1. Wondering who can help with my assignment? Well, we at MyAssignmentHelp deliver the quality assignment help services written by experts in Australia. Very often students fail to deliver essays that keep a fair level of balance between their personal and extra-curricular achievements and their academic development.

    RispondiElimina
  2. Hellow Im Here To Promote My Site Plz Visit My Site Ejoy Thanks
    mba dissertation

    RispondiElimina
  3. <a href="https://sourcee

    RispondiElimina