Arriva hosting di Aruba con Wordpress preinstallato e migliore offerta


Aruba S.p.A., leader nei servizi di web hosting, e-mail, PEC e registrazione domini, annuncia la possibilità di usufruire delle soluzioni di web hosting con Wordpress già preinstallato, per poter dare vita a blog e siti ottimizzati per i motori di ricerca. Che si possegga già un blog o un sito, o si stia pensando di crearne uno, Aruba propone una soluzione affidabile, sicura, semplice e SEO-friendly già pronta all’uso. È disponibile al download la nuova piattaforma blog WordPress 4.5.2, chiamata “Coleman” in onore del popolare sassofonista jazz. Si tratta di un nuovo aggiornamento di sicurezza per tutte le versioni precedenti e si consiglia vivamente di aggiornare immediatamente i siti.

L’hosting con Wordpress comprende un web hosting di qualità con spazio disco e traffico illimitati, 5 e-mail, un dominio incluso, centinaia di temi e plugin disponibili, backup giornaliero, performance e velocità eccezionali grazie ai dischi SSD e assistenza telefonica gratuita h24 in italiano. Tutto ciò che serve è acquistare il servizio di Hosting con Wordpress ed iniziare a creare i propri contenuti e personalizzare il proprio sito o blog. La soluzione è in offerta lancio a soli 19.90 euro + IVA/anno. Il lancio del nuovo servizio sarà supportato anche da una campagna TV in onda su La7, a partire da sabato 7 maggio, che vedrà un mini spot da 7’’ focalizzarsi su 3 concetti chiave: semplicità di gestione,  garanzia di avere Wordpress già installato e affidabilità del marchio Aruba.


Le soluzioni hosting di Aruba supportano anche Joomla, Drupal, PrestaShop e Magento ed ulteriori 200 App. Per ulteriori dettagli sull’offerta: https://hosting.aruba.it/cms-hosting/wordpress.aspx. WordPress ha recentemente rilasciato la versione 4.5, chiamata “Coleman” in onore del sassofonista jazz Coleman Hawkins. Le nuove funzionalità di WordPress 4.5.2 snelliscono il flusso di lavoro, se si sta scrivendo o costruendo il proprio sito. Con l’ultima release, gli sviluppatori di temi sono ora in grado di abilitare il supporto a tema per il logo. Questo permette agli utenti di impostare un logo per il loro sito web utilizzando il customizer. Questo nuovo aggiornamento permette agli utenti di personalizzare più facilmente i propri siti con in mente i dispositivi mobile.


È possibile visualizzare una anteprima di cellulari, tablet, e desktop direttamente nello strumento di personalizzazione. WordPress 4.5.2 aggiunge una interfaccia più intuitiva per l’editing dei link in linea nell’editor visuale. Questa release aggiunge anche altre scorciatoie di formattazione a quelle già esistenti per gli elenchi e le intestazioni. È ora possibile utilizzare i collegamenti per le linee orizzontali e tag del codice. Aggiunto un miglior supporto per le dipendenze dello script in testata/piè di pagina. Questa è una major release di WordPress, e se non si è un managed WordPress hosting service, si dovrà avviare l’aggiornamento manualmente. Non bisogna dimenticare di creare un backup completo di WordPress prima di avviare l’aggiornamento. 

La release 4.5 è stata guidata da Mike Schroder e deputati di rilascio Mel Choyce e Adam Silverstein. Schroder ha coordinato gli sforzi di 286 volontari che hanno contribuito a WordPress 4.5. Per ulteriori dettagli sull’aggiornamento: https://wordpress.org/news/2016/04/coleman/. WordPress si è accreditato come uno dei CMS più potenti al mondo. WordPress è usato da moltissime istituzioni pubbliche e grandi aziende. Per ulteriori informazioni: www.wordpress.org. Aruba S.p.A., fondata nel 1994, è la prima società in Italia per i servizi di data center, web hosting, e-mail, PEC e registrazione domini. Aruba ha una grande esperienza nella gestione dei data center disponendo di un network europeo in grado di ospitare circa 60.000 server. Per ulteriori informazioni: www.aruba.it, www.arubacloud.com




Via: Seigradi

6 commenti:


  1. Great article!! This is very important information for us.I like all content and information.I have read it.You know more about this please visit again.

    Hadoop training in Chennai

    RispondiElimina
  2. I also decided to present much of the course as a dialogue between a teacher and a student artificial intelligence course in hyderabad

    RispondiElimina