Texas Instruments (TI) (NASDAQ: TXN) ha presentato due famiglie di transceiver CAN (Controller Area Network) conformi a tutti i requisiti di settore in materia di compatibilità elettromagnetica (EMC) posti dalle case automobilistiche negli Stati Uniti d’America e in Europa. Con un’elevata protezione contro i guasti del bus, elevate velocità su CAN con trasferimento dati flessibile (FD) e con il più basso tempo di loop nel settore, le famiglie di transceiver TCAN1042 e TCAN1051 sono in grado di offrire la migliore combinazione disponibile nel settore in termini di protezione ed elevate prestazioni per svariate applicazioni in ambito automobilistico e industriale.
Caratteristiche e vantaggi principali delle nuove famiglie di transceiver CAN: • Conformità con le norme EMC di organizzazioni internazionali di riferimento: i 16 dispositivi Q100 dall’Automotive Electronics Council (AEC) sono conformi ai requisiti in materia di EMC per le case automobilistiche negli Stati Uniti [Society of Automotive Engineers (SAE) J2962] e in Europa [Ingenieurbüro für Industrielle Elektrotechnik (IBEE)-Zwickau]. Gli otto dispositivi industriali sono conformi ai requisiti del Comité International Spécial des Perturbations Radioélectriques (CISPR) 22, dell’International Electrotechnical Commission (IEC) 61000-4-6 fino a 10 V, nonché alla IEC 61000-4-4 Criteria A fino a ±4 kV e alla IEC 61000-4-3 da 80 MHz a 2,7 GHz fino a 100 V/metro.
• Possibilità di rimozione del filtro di modo comune: i dispositivi eliminano la necessità di un componente esterno che funga da filtro di modo comune per la soppressione del rumore, riducendo quindi i costi in distinta base e lo spazio nei progetti automobilistici e industriali. • Elevata protezione contro i guasti del bus e le scariche elettrostatiche (ESD): elevata protezione contro i guasti del bus fino a 70 V superiore ai requisiti di batterie a 12, 24 e 48 V, oltre alla protezione contro gli alimentatori industriali a 24 V CC. In tal modo, si proteggono i pin del bus CAN contro le tensioni di cortocircuito verso CC. La protezione ESD fino a ±15 kV elimina la necessità di diodi di soppressione di tensioni transitorie (TVS), risparmiando quindi spazio su scheda e costi.
• Maggiore larghezza di banda: l’elevata velocità su CAN Flexible Data-Rate (CAN FD) fino a 5 Mbps aumenta la velocità di comunicazione e la capacità di trasferimento dati fra centraline elettroniche e nodi della rete CAN. • Flessibilità leader nel settore: il più basso tempo di loop nel settore, pari a 175 ns, offre maggiori margini di progettazione del sistema e rende possibili reti più lunghe e con più nodi sul bus CAN. Strumenti e assistenza per velocizzare la progettazione. I tecnici possono valutare in modo facile e veloce le prestazioni delle famiglie TCAN1042 e TCAN1051 con un modulo di valutazione (EVM). Il TCAN1042DEVM è ora disponibile a 49 dollari americani sul negozio TI e presso i distributori autorizzati. Package, disponibilità e prezzi.
Le famiglie di 24 transceiver CAN a otto pin TCAN1042 e TCAN1051 sono ora disponibili in quantità di 1.000 unità a prezzi a partire da 0,48 dollari americani. I dispositivi TCAN1042 sono dotati di una modalità standby con funzione di wake-up del bus e varianti di protezione contro i guasti, bit rate e conversione di livello. I dispositivi TCAN1051 includono una modalità silenziosa e varianti di protezione contro i guasti, bit rate e conversione di livello. Per ulteriori informazioni su questi nuovi transceiver CAN, vedere www.ti.com/tcan1042-pr-eu e www.ti.com/tcan1051-pr-eu. Per saperne di più sulla gamma: • Scoprire la gamma completa di Transceiver CAN di TI. • Provare un Progetto di riferimento TI per velocizzare l’avvio del proprio progetto:
Progetto di riferimento IEC 61000 ESD, EFT e CAN con protezione da sovratensione. • Leggere il post sul blog TI Industrial Strength dal titolo «How to protect CAN bus transceivers from ESD and transients». • Scaricare il white paper «Simplify CAN bus implementations with chokeless transceivers». • Guardare questi video sulle nuove famiglie di transceiver CAN TCAN1042 e TCAN1051: TCAN1042 Emissions Automotive EMC Conformance Testing; TCAN1042 and TCAN1051 Automotive EMC Conformance Testing Conducted Immunity Performance; TCAN1042EVM Board Tour. Per ulteriori informazioni su Texas Instruments Incorporated (TI) ed il suo portafoglio di prodotti, visitare il sito TI all’indirizzo www.ti.com.
Your blog is awesome with some unique content in it. Thanks for taking time to share.
RispondiEliminaSpoken English Classes in Chennai
Spoken English Class in Chennai
Spoken English in Chennai
IELTS Training in Chennai
IELTS Chennai
Best English Speaking Classes in Mumbai
Spoken English Classes in Mumbai
IELTS Mumbai
IELTS Coaching in Anna Nagar
Spoken English Class in T Nagar