IObit Malware Fighter 5 difende da ransomware e virus in Real time


IObit, la società che fornisce utilità di sistema e software di sicurezza in più rapida crescita nel mondo ha lanciato il nuovo IObit Malware Fighter 5, software di rimozione malware e protezione browser. La nuova versione include molte nuove funzioni che portano ancora più protezioni per gli utenti. La principale nuova caratteristica è il motore Anti-Ransomware, in grado di proteggere contro minacce note e sconosciute. Sulla base dell'analisi comportamentale, la nuova funzione protegge i PC da ransomware presente e futuro di qualsiasi tipo. Il ransomware sta diventando sempre più sofisticato, attaccando gli utenti individuali, le istituzioni governative e le imprese.

Nel marzo dell'anno scorso, il dipartimento per la sicurezza interna degli Stati Uniti (DHS), in collaborazione con il Centro canadese di risposta dell'incidenza di Cyber (CCIRC) ha emesso un avviso per informare il mondo contro la crescente minaccia di ransomware distruttivo. Il ransomware prende il controllo del sistema della vittima o dei dati personali e chiede un importo per restituire l'accesso. L'avvertimento segue i rapporti da diverse società di sicurezza private che si aspettano un peggioramento della crisi, perché gli hacker sono sempre più sofisticati e poche aziende hanno adottato misure di sicurezza adeguate per contrastare tali attacchi. I governi scoraggiano le vittime dal pagamento agli hacker per ripristinare l'accesso ai propri dati.

Le infezioni possono essere devastanti per un individuo od organizzazione, e il recupero può essere un processo difficile. Anche se l'importo venisse pagato, non c'è nessuna garanzia che l'accesso sarà ripristinato, anzi, il ransomware può ancora distruggere i dati o infettare il PC dell'utente dal malware aggiuntivo.  Il nuovo motore Anti-Malware di IObit Malware Fighter 5 aiuterà gli utenti a rilevare e prevenire gli attacchi di ransomware in tempo reale, mantenendo la sicurezza dei file importanti contro gli accessi illegali da parte di terzi. In risposta alle minacce recenti, IObit Malware Fighter 5 è anche stato dotato di una nuova protezione per la fotocamera del PC in modo da impedire alle terze parti di ottenere il controllo non autorizzato della webcam.


Inoltre, IObit ha aumentato ancora di più la protezione con l'aggiunta della Protezione del Download che controlla i file scaricati impedendo i file dannosi di diffondersi al PC degli utenti. IObit Malware Fighter 5 consente agli utenti di difendersi contro malware e virus, fornendo una protezione avanzata in tempo reale. "In IObit, facciamo il nostro meglio per rimanere davanti gli hacker e rispondere in più rapidamente possibile alle nuove tendenze, come la maggiore presenza di ransomware", ha dichiarato Antonio Zhang, Direttore di Marketing di IObit. "Qualsiasi dispositivo che è collegato a Internet oggi ha il bisogno di una protezione sempre aggiornata contro il ransomware. Ecco perché abbiamo aggiunto un potente motore antiransomware al nuovo IObit Malware Fighter 5", ha aggiunto Zhang.

IObit Malware Fighter 5 è un programma avanzato per rimuovere il malware e proteggere il browser web, è in grado di rilevare e rimuovere le infezioni e altre minacce alla sicurezza. Integrandolo col motore anti-virus avanzato di Bitdefender e combinandolo con il motore migliorato di IObit Malware Fighter, IObit Malware Fighter 5 è in grado di fornire una soluzione di sicurezza molto completa e affidabile. Con il nuovo engine Anti-Ransomware, Guardia di fotocamera del PC e Protezione di Scaricamento, e altri strumenti notevolmente migliorati, come la Protezione di Navigazione e Rimozione di Annunci, IObit Malware Fighter 5 è in grado di rilevare e rimuovere gli ultimi spyware, adware, trojan, keylogger, bot, worm e hijacker. 

IObit Malware Fighter 5, oltre ad ottimizzare e migliorare le diverse funzioni importanti come Surf Protection e Removing ads, pulisce da Plugin/Toolbar dannose e protege la Homepage per una completa difesa del PC, garantendo più sicura e più fluida esperienza di navigazione. IOBit Malware Figher 5 è possibile scaricarlo da: http://www.iobit.com/it/malware-fighter.php. Fondata nel 2004, IObit è un fornitore innovativo e affidabile che fornisce ai consumatori con le utilità di sistema per Windows, Mac e il sistema operativo Android, l'obiettivo di migliorare le loro prestazioni e proteggerli dalle minacce alla sicurezza. IObit è ben conosciuto come il leader nel campo con più di 100 premi, 200 milioni download e 10 milioni utenti attivi in tutto il mondo. Per maggiori informazioni: http://www.iobit.com/it


Nessun commento:

Posta un commento