D-Link porta in vacanza tranquilli grazie a nuova promo D-Link 4 Me


È attiva la nuova promo D-Link 4 Me che permette di ricevere un buono vacanza di una settimana per 4 persone, acquistando almeno una videocamera a scelta tra i modelli DCS-8000LH e DCS-8100LH. L’estate 2018 è arrivata e D-Link, azienda leader nel settore della tecnologia wireless e della videosorveglianza domestica, sa bene che questo è il periodo dell’anno in cui ci si preoccupa di organizzare le vacanze e, contestualmente, di come proteggere al meglio la propria abitazione / ufficio contro i furti che possono avvenire durante l’assenza, breve o lunga che sia. Sebbene sia impossibile essere immuni dai furti, è possibile prendere adeguate misure di prevenzione.

Se possibile, è sempre ottimale chiedere a parenti e vicini di controllare la casa, passare ad annaffiare le piante, ritirare la corrispondenza e far in modo che l’abitazione non risulti disabitata per lunghi periodi. Ma, oltre a queste precauzioni semplici seppure importanti, sarebbe ideale dotarsi di un sistema di videosorveglianza moderno, con notifiche push in caso di intrusione, e in grado di registrare le immagini ogni volta che si verifica un evento come un rumore o un movimento davanti all’obiettivo. Per di più, grazie alla legge di bilancio 2018 le installazioni dei sistemi di videosorveglianza e allarme usufruiscono anche per quest’anno di importanti agevolazioni fiscali, fino al 50 percento della spesa sostenuta.

Infatti, secondo quanto dichiarato al punto f) nell’articolo 3 del “Testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia edilizia” possono essere passibili di detrazione fiscale IRPEF tutti gli “Interventi relativi all’adozione di misure finalizzate a prevenire il rischio del compimento di atti illeciti da parte di terzi”. Sono considerati atti illeciti furti, aggressioni, sequestri di persona in casa o appena fuori dall’abitazione (atrio, giardino, terrazzo) e reati che comportano la lesione di diritti giuridicamente protetti. Bisogna fare attenzione però, una delle condizioni essenziali per poter usufruire del bonus, è effettuare il pagamento della prestazione professionale esclusivamente attraverso bonifico ‘parlante’.


Le nuove DCS-8000LH e DCS-8100LH di D-Link sono due videocamere HD per interni, le prime compatibili con la nuovissima app ”mydlink” lanciata nel 2018 che consente, fra le altre cose, di avere la registrazione su cloud gratuita fino a 3 telecamere e di conservare le immagini per 24 ore. Entrambe le videocamere sono caratterizzate da un design estremamente discreto che le rende perfette per essere posizionate in qualsiasi ambiente. Inoltre, grazie all’ampia visuale (120° per la DCS-8000LH e 180° per la DCS-8100LH) un dispositivo è sufficiente per coprire un’intera stanza (o quasi), riducendo così i costi. Grazie alla nuovissima app mydlink, queste telecamere supportano tutte le nuove funzionalità previste.


La DCS-8000LH è equipaggiata con un’ampia gamma di funzioni che garantiscono un monitoraggio completo ed efficace con qualità delle registrazioni HD a 720p. La DCS-8100LH è caratterizzata dalle lenti panoramiche a 180° che aumentano la portata di ciò che questo dispositivo è in grado di catturare. La funzione integrata di rilevamento del movimento e del suono invia notifiche push istantanee a uno smartphone, registra clip video di un evento su una scheda microSD inserita, o direttamente su uno smartphone. Il controllo notturno è facilitato dai LED IR incorporati, che consentono a entrambe le telecamere di registrare video anche in piena oscurità, per una videosorveglianza 24/7.

A fronte dell’acquisto di almeno una videocamera tra i due modelli, D-Link invierà un buono vacanze Primaclub con tariffa “Vantage” della durata di una settimana per 4 persone che, a seconda della località scelta e del periodo, comporta la possibilità di godere di un soggiorno scontato fino al 70% o completamente gratuito. La campagna è valida per gli acquisti effettuati fra il 21 maggio e il 30 giugno 2018 presso i negozi (non all’ingrosso), online e fisici (ad esclusione delle eccezioni riportate nel regolamento consultabile interamente su http://www.dlink4me.it/). È possibile richiedere il buono entro il 15 luglio 2018 dal sito www.dlink4me.it/richiedi-il-regalo compilando l’apposito form e caricando lo scontrino.

Il premio verrà consegnato a partire da 20 giorni lavorativi dall’inoltro del modulo (compilato in ogni sua parte) e successivamente al controllo della validità̀ del numero di serie del prodotto D-Link acquistato, della validità̀ della fattura e/o scontrino allegati. Ogni acquirente può richiedere al massimo 1 premio. Regolamento completo su www.dlink4me.it/regolamento D-Link da 30 anni progetta, sviluppa e produce soluzioni avanzate per Reti LAN, Switching, Wireless, Videosorveglianza, Storage e Smart Home. I prodotti D-Link sono acquistabili nelle principali catene della Grande Distribuzione elettronica, oltre che tramite la rete di Partner rivenditori e i principali provider di internet e telefonia. Maggiori informazioni sul sito www.dlink.it




Nessun commento:

Posta un commento