Windows veloce e dati più sicuri con IOBit Advanced SystemCare 12


Advanced SystemCare 12 offre un servizio di assistenza PC automatico e completo con rimozione malware, correzione del registro, protezione della privacy, ottimizzazione delle performance e pulizia del sistema. Crea inoltre un’esperienza online superiore e più sicura con la più recente tecnologia Surfing Protection e Internet Booster. IObit, la società che fornisce utilità di sistema e software di sicurezza in più rapida crescita nel mondo, ha lanciato oggi il nuovo Advanced SystemCare 12. Con la tecnologia avanzata e le nuove funzionalità, l’ultima versione è stata notevolmente migliorata ed è in grado di aumentare la prestazione del PC e la tutela della privacy al un livello più alto.

L’eccessivo utilizzo delle risorse di sistema e dei dischi è la causa principale del rallentamento del computer.  Per velocizzare il sistema, Advanced SystemCare 12 offre una pulizia più profonda. Esso è in grado di pulire diverse tipologie di file spazzatura come la cache dell’icona di Windows, la cache di Microsoft Office, i registri del browser e i file temporanei, file ridondanti di software, file di download incompleti, nonché la cronologia di navigazione in tutti i browser basati su Chromium, un progetto open source sviluppato e gestito da Google. Secondo centinaia di test eseguiti da IObit, Advanced SystemCare 12 rileva e rimuove il 9% in più dei file spazzatura rispetto alla versione precedente. IObit ha anche ricostruito il database di Gestione dell’Avvio per abbreviare il tempo dell’avvio del sistema di oltre il 15% in più. 

Questa novità ha rafforzato la funzionalità di Internet Booster per un’esperienza di navigazione online più fluida. Attualmente la sicurezza della privacy è diventata la principale preoccupazione degli utenti a causa dei numerosi scandali legati alla perdita della privacy verificatisi nell’ultimo anno. Lo Scudo della Privacy è la nuova funzionalità creata per salvaguardare i dati sensibili degli utenti inclusi le informazioni personali, i file importanti ecc. Attraverso questa funzione si può controllare e bloccare gli accessi non autorizzati ai dati di browser, i dati della mail locali, i contatti, OneDriver, Dropbox, ecc. Nel frattempo, l’impronta digitale è ampiamente utilizzata su Internet al giorno d’oggi, ma essa può anche essere tracciata dai siti maligni che cercano di rubare i dati privati e promuovere gli annunci indesiderati.


Advanced SystemCare 12 aggiunge nuove funzionalità come Protezione dei dati sensibili, Programma di blocco non attendibile, Protezione delle impronte digitali e Dati di navigazione. Sensitive Data Protection e Untrusted Program Blocker sono in grado di rilevare tutti gli accessi segreti ai dati non elaborati e bloccare automaticamente gli accessi da programmi non attendibili. La nuova funzionalità di Anti-Traccia del browser è in grado di pulire automaticamente i dati di navigazione, così da proteggere l’impronta digitale degli utenti dai tracciamenti maligni. Inoltre, con il database di Protezione di Navigazione e di Rimozione degli Annunci del 40% più grande, Advanced SystemCare 12 può bloccare più minacce online compreso il mining delle criptovalute e le finestre pubblicitarie su Chrome, FireFox, Internet Explorer, e Microsoft Edge.

“Per migliorare la prestazione del sistema, noi ci concentriamo sulle soluzioni del sistema più semplici ma più efficienti” ha detto Bing Wang, il direttore del Prodotto di IObit. “Con l’adeguata introduzione di più funzioni avanzate e nuove tecnologie, Advanced SystemCare è in grado di accelerare la prestazione del sistema di Windows ad un alto livello assicurando la privacy degli utenti in maniera più comprensiva. Inoltre, Advanced SystemCare è più intelligente che mai a ricordare le abitudini d’operazione degli utenti e questo lo rende sempre più facile da usare.” Advanced SystemCare 12 è ora disponibile su IObit. Supporta pienamente Windows 10, Windows 8/8.1, Windows 7, Windows XP e Vista. Advanced SystemCare 12 è un software di ottimizzazione e di sicurezza per PC onnicomprensivo e facile da usare. 

Con la potente soluzione a un clic, è capace di ripulire i file spazzatura, eliminare le tracce di privacy, rimuovere le minacce spyware, incrementare la velocità di Internet, gestire gli elementi di avvio e riparare i punti deboli e le falle di sicurezza del sistema. Inoltre, Advanced SystemCare 12 previene gli attacchi di cryptojacking, le minacce online, gli annunci fastidiosi, gli accessi non autorizzati, le modifiche di homepage e motore di ricerca e tanti altri. In aggiunta a ciò, Advanced SystemCare 12 offre 10 strumenti potenti, come Gestione d’Avvio, Riparazione di Windows, Ricerca File Grandi, Distruttore File e Programmi Predefiniti per sbloccare al massimo il potenziale del PC e renderlo sempre più pulito, veloce e sicuro. Inoltre, l’opzione di Monitoraggio della Performance permette operazioni più semplici e intuitive, come l’allarme di eccesso di utilizzo della CPU e l’approccio rapido al Turbo Boost.


Nessun commento:

Posta un commento