Amilon è la prima azienda in Italia ad aver digitalizzato le gift card ed è leader in Europa per la distribuzione delle stesse per programmi di incentivazione, promotion, cataloghi a premi e welfare aziendale. Ricaricabile e spendibile in oltre centoventi grandi marche, la carta digitale di Amilon è la soluzione ideale per i regali natalizi, sia tra privati che in azienda. Vuoi fare un regalo di valore ai tuoi dipendenti? Il collega ti fa un regalo e tu non sai come ricambiare? Vuoi fare un regalo utile a un amico ma non sai cosa regalargli? La soluzione perfetta per questo Natale è Christmas Card di Amilon, la gift card digitale che permette di fare shopping in libertà e acquistare i prodotti di oltre 120 brand.
Christmas Card è l’opzione ideale per tutti i regali ad amici e parenti, ma anche un’idea interessante per i manager e gli imprenditori che vogliono fare un regalo o premio aziendale gradito ai propri dipendenti, collaboratori e forza vendita, senza dover sostenere alcuni tipo di costo logistico o di spedizione. Infatti, Christmas Card è il buono digitale per Natale e fine anno che si acquista direttamente online e può essere consegnato a mano al singolo dipendente o per email, ottimizzando i tempi. La Christmas Card, del valore di 10 euro, 25 euro, 50 euro, 100 euro, 150 euro, 200 euro o 250 euro, è disponibile sul sito di Amilon, Monexia.eu, il primo e unico store internazionale di gift card e premi digitali pensato per aziende e clienti finali. Monexia.eu dispone di buoni regalo, ricariche e premi digitali, gift card, cioè tutte le Branded Money oggi sul mercato.
La carta regalo presenta tutte le caratteristiche di Idea Shopping, la storica gift card digitale multibrand di Amilon, inclusa la funzione “Ricarica Wallet”, che permette all’utente di completare i propri acquisti senza limitarsi al valore della carta: se un utente desidera acquistare un prodotto dal valore superiore al credito Idea Shopping di cui dispone, oggi può ricaricare il wallet direttamente con carta di credito e completare così il proprio acquisto. Secondo un’indagine* condotta da Ipsos Marketing per Sodexo Benefit&Rewards Services, il 52 percento dei lavoratori italiani predilige come benefit i buoni per lo shopping. Un trend in crescita condiviso appieno da Amilon con l’erogazione della Fringe Benefit Card: la gift card digitale spendibile su oltre 120 insegne dalla A di Amazon alla Z di Zalando, dedicata in particolare al welfare aziendale delle PMI.
“Con la nostra Christmas Card abbiamo voluto semplificare l’acquisto di regali, sia per i privati che per le aziende alla ricerca del gift perfetto per i propri dipendenti”, ha commentato Fabio Regazzoni, Chief Executive Officer & Founder di Amilon. “Christmas Card è disponibile per l’acquisto sul nostro nuovo e-commerce internazionale Monexia, in cui le gift card diventano qualcosa di più: moneta di marca (Branded Money). Monexia regala una customer experience tale per cui il denaro diventa smart e si trasforma in un regalo originale per ogni occasione, facile e veloce da utilizzare”. Il portale è caratterizzato da una navigazione personalizzata, multilingua e multivaluta, che guida gli utenti in un mondo internazionale di gift card e buoni digitali, anche attraverso varie selezioni di Branded Money, suddivise in Idee Regalo e Collezioni Aziendali.
In questo modo, è facile trovare in poco tempo i regali giusti per Natale, compleanno, per lui, per lei e per ogni occasione. Allo stesso tempo è semplice anche per le aziende velocizzare l’attività di incentivazione del personale, potendo usufruire dei suggerimenti di Monexia e scegliere comodamente tra i buoni digitali preferiti per il welfare e per i premi aziendali. Lo store offre tutto quello che aziende e consumatori cercano: scegliere velocemente tra i migliori brand internazionali per i propri regali e incentivi e, appoggiandosi ai migliori servizi di pagamento, inviare in un istante il proprio regalo personale o premio aziendale in tutto il mondo. Per questo, le Branded Money di Monexia (gift card, voucher, buoni di specifiche insegne e brand), sono anche Smart Money, in quanto riescono a rendere il denaro un regalo originale e davvero conveniente per ogni occasione.
Amilon, grazie alla sua esperienza ultraventennale nella gestione del dato, come abilitatore di azioni efficaci di engagement, loyalty e reward, si posiziona come il partner ideale per brand e retailer che vogliano creare un’esperienza nuova, unica e profittevole per i propri clienti, in Italia e all’estero. Amilon possiede, inoltre, lo stack tecnologico e le competenze per raccogliere e monetizzare dati di prima e seconda parte creando un market place premium su un target unico sul mercato: i ‘future buyers’. E proprio in questo contesto si inserisce la missione di Amilon, che si pone come obiettivo di supportare le aziende nella definizione e gestione di strategie di Branded Currency, affinché queste siano in grado di creare valore aggiunto e offrire ai propri clienti un’esperienza esclusiva attraverso ogni touch point. Per maggiori informazioni visitare: https://www.amilon.it/
[*] Welfare, la classifica dei benefit più desiderati dagli italiani
Via: Team Lewis
“Con la nostra Christmas Card abbiamo voluto semplificare l’acquisto di regali, sia per i privati che per le aziende alla ricerca del gift perfetto per i propri dipendenti”, ha commentato Fabio Regazzoni, Chief Executive Officer & Founder di Amilon. “Christmas Card è disponibile per l’acquisto sul nostro nuovo e-commerce internazionale Monexia, in cui le gift card diventano qualcosa di più: moneta di marca (Branded Money). Monexia regala una customer experience tale per cui il denaro diventa smart e si trasforma in un regalo originale per ogni occasione, facile e veloce da utilizzare”. Il portale è caratterizzato da una navigazione personalizzata, multilingua e multivaluta, che guida gli utenti in un mondo internazionale di gift card e buoni digitali, anche attraverso varie selezioni di Branded Money, suddivise in Idee Regalo e Collezioni Aziendali.
In questo modo, è facile trovare in poco tempo i regali giusti per Natale, compleanno, per lui, per lei e per ogni occasione. Allo stesso tempo è semplice anche per le aziende velocizzare l’attività di incentivazione del personale, potendo usufruire dei suggerimenti di Monexia e scegliere comodamente tra i buoni digitali preferiti per il welfare e per i premi aziendali. Lo store offre tutto quello che aziende e consumatori cercano: scegliere velocemente tra i migliori brand internazionali per i propri regali e incentivi e, appoggiandosi ai migliori servizi di pagamento, inviare in un istante il proprio regalo personale o premio aziendale in tutto il mondo. Per questo, le Branded Money di Monexia (gift card, voucher, buoni di specifiche insegne e brand), sono anche Smart Money, in quanto riescono a rendere il denaro un regalo originale e davvero conveniente per ogni occasione.
Amilon, grazie alla sua esperienza ultraventennale nella gestione del dato, come abilitatore di azioni efficaci di engagement, loyalty e reward, si posiziona come il partner ideale per brand e retailer che vogliano creare un’esperienza nuova, unica e profittevole per i propri clienti, in Italia e all’estero. Amilon possiede, inoltre, lo stack tecnologico e le competenze per raccogliere e monetizzare dati di prima e seconda parte creando un market place premium su un target unico sul mercato: i ‘future buyers’. E proprio in questo contesto si inserisce la missione di Amilon, che si pone come obiettivo di supportare le aziende nella definizione e gestione di strategie di Branded Currency, affinché queste siano in grado di creare valore aggiunto e offrire ai propri clienti un’esperienza esclusiva attraverso ogni touch point. Per maggiori informazioni visitare: https://www.amilon.it/
[*] Welfare, la classifica dei benefit più desiderati dagli italiani
Via: Team Lewis
Nessun commento:
Posta un commento