L’azienda francese svela una nuova linea di smartphone 4G. Si tratta di phablet a buon mercato che offrono buone caratteristiche per il prezzo che si paga. Ad esempio, entrambi sono dotati di supporto Dual SIM e sistema operativo Android Lollipop 5.1. Disponibili a partire da Luglio 2015, i modelli 50 Helium Plus e 55 Helium Plus offrono schermi HD, qualità di immagine IPS, e connettività 4G Dual SIM. Entrambi i dispositivi supportano “ARCHOS Fusion Storage” che consente l’integrazione della memoria interna del telefono con quella della MicroSD. Archos ha apportato interessanti novità alla linea Helium attraverso un design più elegante e finiture “effetto vetro”.
Disponibili con esterni in nero corvino o bianco ghiaccio, i modelli Helium Plus si distinguono per la qualità e la nitidezza dei propri schermi. ARCHOS 55 Helium offre un largo schermo da 5.5 pollici per garantire il massimo confort in lettura mentre ARCHOS 50 Helium Plus dispone di uno schermo 5 pollici ugualmente luminoso con uno stile più compatto. La risoluzione HD di entrambi i modelli, combinata agli schermi con tecnologia IPS, offre colori brillanti e ampi angoli di visione. “ARCHOS 50 Helium Plus e ARCHOS 55 Helium Plus riflettono la mission di ARCHOS, ossia quella di rendere disponibile a tutti la tecnologia 4G e di offrire ai clienti performance migliori a prezzi accessibili” ha commentato Loic Poirier, CEO di ARCHOS.
Già dal lancio, Archos 50 Helium Plus e 55 Helium supporteranno il sistema operativo Android più recente, Lollipop 5.1. Lollipop 5.1 offre un’interfaccia utente ancora più fluida ed ergonomica, durata della batteria superiore e supporto dual SIM. Gli utenti potranno inoltre beneficiare delle più recenti tecnologie in termini di velocità e prestazioni attraverso un processore a 64 bit. Gli amanti delle fotocamere potranno mettere in mostra il proprio talento grazie alla linea Helium Plus che offre una camera posteriore da 13MP ed una anteriore da 5MP. Autofocus e flash LED sono inclusi per garantire foto professionali anche in condizioni di scarsa illuminazione. Entrambi gli smartphone dispongono dell’ultima innovazione di Archos, Archos Fusion Storage, che consente l’integrazione della memoria interna del telefono con quella della scheda Micro SD.
Una scheda micro SD da 16 GB è inclusa nella confezione di ARCHOS 55 Helium Plus. Altre caratteristiche della linea Helium Plus includono: − 1 GB di RAM e 8 GB di memoria Flash − Uscita per card Micro SD (fino a 64GB) − Tecnologia Dual SIM − 4G, Cat 4 − Android Lollipop 5.1 − Batteria da 2000mAh (ARCHOS 50 Helium Plus) / da 2400 mAh (ARCHOS 55 Helium Plus). L'ARCHOS 50 Helium Plus sarà disponibile per l'acquisto a partire dal prossimo mese di luglio per soli 169.99 euro, mentre il 55 Helium più avrà un costo di 189.99 euro, ma arriverà con una scheda microSD da 16GB inclusa nella confezione di vendita. Per ulteriori informazioni su tablet, smartphone e oggetti connessi ARCHOS è possibile visitare www.archos.com, Facebook o Twitter.
Archos, pioniere nel mercato dei lettori audio e video portatili, e ora specializzata in Tablet Android e Smartphone, ha più volte rivoluzionato il mercato dell'elettronica di consumo dal 1988. Oggi Archos offre le proprie linee di Tablet Android e Smartphone, così come una linea completa di dispositivi OEM. Nel 2000 Archos ha lanciato il Jukebox 6000, il primo lettore MP3 dotato di hard disk. Nel 2008 ha lanciato la prima generazione di Internet Tablet e poi i primi tablet Android nel 2009. Nel 2013, Archos ha presentato la sua prima generazione di smartphone con la serie Platinum. Archos ha uffici negli Stati Uniti, Europa e Asia. Archos è quotata nel Compartimento C di Eurolist, Euronext Paris, ISIN Codice FR0000182479. Per maggiori informazioni potete visitare il sito Internet: www.archos.com.
Nessun commento:
Posta un commento