D-Link DSL-3590L Modem-Router WiFi da 1,9 Gps per dati e gaming


D-Link realizza router cilindrici da tempo e il grande impatto visivo del nuovo DSL-3590L è un altro esempio. DSL-3590L è stato lanciato nella primavera scorsa sul mercato italiano ed è pensato per gli utenti più esigenti in cerca di prestazioni. Il nuovo Modem Router Wireless DSL-3590L AC1900 Dual-Band Gigabit ADSL2+ offre agli utenti tutto ciò di cui hanno bisogno per accedere a Internet ad alta velocità tramite Wi-Fi, in tutta la casa. Dotato del più veloce standard Wireless AC attualmente disponibile, il router DSL-3590L è anche un modem ADSL2+ per fornire una soluzione Internet potente e adatta a chi necessita del massimo per il gaming online e lo streaming video HD.

La tecnologia Advanced AC SmartBeam™ assicura la migliore estensione e gestione della copertura wireless, consentendo a tutti i membri della famiglia di navigare in Internet e condividere dati contemporaneamente da più dispositivi in diversi punti della casa, senza subire rallentamenti o cali del segnale Wi-Fi. “Pretendiamo sempre di più dalla nostra rete Wi-Fi e dalle nostre connessioni Internet a casa, ormai abbiamo bisogno di poter connettere più dispositivi, accedere a molteplici contenuti e usare diverse applicazioni contemporaneamente e il router gioca un ruolo fondamentale per gestire tutti questi processi”, ha dichiarato Alessandro Taramelli, Country Manager di D-Link Italia.


“Il Modem Router DSL-3590L Wireless AC1900 Dual-Band Gigabit ADSL2+ rappresenta la soluzione ideale per navigare, condividere file e trarre il massimo dalla rete Wi-Fi Internet con un unico dispositivo, sicuro e facile da configurare e da gestire”, ha aggiunto Taramelli. Compatibile con tutti gli standard wireless, incluso il comunemente usato Wireless N e il più recente AC Wireless, il Modem Router DSL-3590L Wireless AC1900 Dual-Band Gigabit ADSL2+ può raggiungere una velocità combinata di trasmissione dati di 1,9 Gbps sfruttando le bande di frequenza da 2,4 GHz e 5 GHz. Il DSL-3590L integra anche le porte Gigabit WAN e LAN per connessioni cablate ad alta velocità.


Inoltre possiede due porte USB (1x USB 3.0, 1x USB 2.0) per collegare unità di archiviazione e stampanti in rete. Il modem ADSL2+ integrato consente di collegare la linea telefonica che fornisce la connessione Internet a banda larga direttamente al dispositivo. Per chi invece utilizza una connessione via cavo o fibra, la porta LAN può essere configurata come una connessione WAN per offrire una maggiore flessibilità. DSL-3590L è un prodotto compatibile con il servizio gratuito mydlink™ e con l’app gratuita mydlink™ SharePort™, per monitorare chi utilizza il router e quali siti Web vengono visitati, trasmettere in streaming e condividere file multimediali, anche da remoto.

È inoltre possibile accedere ai file sulla propria rete locale tramite UPnP e la condivisione SMB, ed è semplice creare fino a 10 account utente con diversi livelli di accesso. Inoltre le opzioni di sicurezza aggiuntive proteggono dalle intrusioni e da altre minacce. In particolare, la crittografia wireless WPA e WPA2 protegge la rete dagli utenti non autorizzati, mentre un firewall incorporato ferma le minacce esterne. Infine, il Wi-Fi Protected Setup (WPS) consente di stabilire una connessione sicura con un nuovo device semplicemente premendo un pulsante. DSL-3590L è disponibile al prezzo di 240,00 euro. Per ulteriori informazioni: http://www.dlink.com/it



Via: Lewis PR

Nessun commento:

Posta un commento