Kingston Media Reader high-speed 4a Gen e CF Ultimate 600x 64GB


Kingston Digital Europe Co LLP, affiliata di Kingston Technology Company, Inc., il principale produttore indipendente di memorie del mondo, ha presentato il lettore di schede di memoria super veloce di quarta generazione. Questa release migliora la versione precedente supportando tutti i principali tipi di schede di memoria, inclusi i più recenti standard di velocità (UHS-I, UHS-II) e le schede CF di tipo I e II (UDMA 0-7). Gli utenti possono trasferire con la massima semplicità musica, foto, video e tutti i dati digitali con una velocità di standard USB 3.0. Inoltre, Kingston Technology Company, Inc. ha presentato anche la nuova CompactFlash Ultimate 600x da 64GB.

Il lettore è in grado di raggiungere una velocità di trasferimento di 5.0Gb/s, ben dieci volte superiore rispetto al precedente reader, ed è caratterizzato da forma portatile estremamente compatta, case in nikel spazzolato e retrocompatibilità con lo standard USB 2.0. Inoltre, Kingston® ha presentato anche la nuova CompactFlash da 64GB, che va così ad aggiungersi alla famiglia delle Ultimate 600x. Le CompactFlash Ultimate 600x da 32GB e 64GB offrono prestazioni incredibili grazie all’eccezionale velocità di trasferimento dati di 90MB/s in scrittura e lettura, in grado di far fronte anche alle più intense sessioni di scatto continuo o alle riprese video HD.


Questa scheda include il software MediaRECOVER® che consente di recuperare e ripristinare file cancellati e corrotti. “Il lettore di schede ad alta velocità Media Reader USB 3 è un ottimo strumento per trasferire rapidamente i dati tra più dispositivi, sia a casa che in movimento”, ha dichiarato Fabio Cislaghi, Business Development manager di Kingston Italia. “La Compact Flash Ultimate 600x permette a fotografi, appassionati e operatori video di catturare sempre più contenuti, semplici da traferire grazie al nuovo Media Reader”. Il Media Reader è coperto da una garanzia di due anni, mentre il CompactFlash Ultimate 600x è supportato da garanzia a vita.


Entrambi i prodotti sono contraddistinti dalla leggendaria affidabilità di Kingston e dal supporto tecnico gratuito. Per maggiori informazioni, visitare il sito http://www.kingston.com/it. Caratteristiche e specifiche tecniche di Kingston Media Reader ad alta velocità: Ultraportatile: le dimensioni compatte lo rendono un accessorio da viaggio pratico e comodo; Versatile: supporta tutti i principali tipi di schede di memorie ed è compatibile con i più recenti standard di velocità (UHS-I e UHS-II); Veloce: prestazioni USB 3.0 per trasferimenti dati efficienti e immediati; Conforme: in linea con le specifiche USB 3.0 e retrocompatibile con lo standard USB 2.0; 

Garantiti: due anni di garanzia con supporto tecnico gratuito; Dimensioni: 93,17mm x 52,68mm x 16mm; Velocità lettura/scrittura: velocità di trasferimento dati fino a 5.0Gb/s; Temperatura di funzionamento: da 0 a 60ºC; Temperatura di stoccaggio: da -20º a 85ºC; Formati di schede supportate: CompactFlash: CF tipo I e II (UDMA 0-7) - Secure Digital: SD/SDHC UHS I-II/SDXC UHS I-II - microSD: microSD/microSDHC UHS-I/microSDXC UHS-I - Memory Stick: Memory Stick PRO/Duo™/PRO Duo™/ PRO-HG Duo™; Requisiti: sistemi dotati di porte USB 3.0; Indicatore LED integrato; Cavo USB 3.0 incluso. Per ulteriori informazioni visitare il sito www.kingston.com/europe.





Fonte: Lewis PR

Nessun commento:

Posta un commento