Kingston Technology lancia le nuove memorie HyperX Savage DDR4


HyperX® di Kingston, dopo aver ampliato la gamma di memorie HyperX FURY DDR4, aggiunge al suo portafoglio prodotti un nuovo kit di memorie caratterizzate da elevate velocità. HyperX, divisione di Kingston Technology Company, Inc., il principale produttore indipendente di memorie del mondo, lancia le memorie HyperX Savage DDR4. Con velocità estreme e tempistiche aggressive, le HyperX Savage DDR4 rendono il sistema ultra-reattivo e complessivamente più veloce, perfetto per gamer, overclocker e utenti esperti. Con velocità fino a 3000MHz, le HyperX Savage DDR4 permettono di accelerare le attività di video editing, rendering 3D e gaming.

I profili integrati XMP sono ottimizzati per i processori Intel® Core i5 e i7 e per i chipset Z170 della serie 100 e i chipset X99, e permettono di impostare automaticamente la frequenza di overclock senza nessuna messa a punto di tipo manuale dal BIOS. Disponibili in moduli singoli e in kit fino a 64GB, le Savage DDR4 garantiscono un minor dispendio energetico rispetto alle memorie DDR3, con soli 1,2V e un massimo di 1,35V, oltre che una maggiore affidabilità. I nuovi moduli di memoria hanno abbassato il consumo di potenza e aumentato la larghezza di banda. Le DDR3 generalmente richiedono 1,5 volt di potenza elettrica per funzionare, mentre le HyperX Savage DDR4 hanno bisogno del 20 percento meno.


“Siamo orgogliosi di presentare questa nuova memoria ad alta velocità, potente ed efficiente, pensata per i giocatori e gli appassionati sempre alla ricerca delle migliori performance”, ha dichiarato Cristian Riolo, Business Development Manager di Kingston. “Le HyperX Savage DDR4 offrono ai consumatori prestazioni straordinarie, mentre il dissipatore di calore asimmetrico in alluminio a basso profilo, in tinta con la scheda nera PCB, conferisce un design straordinario, che ben si adatta a qualsiasi sistema”, ha aggiunto Riolo. HyperX è la linea di prodotti ad alte prestazioni di Kingston Technology che comprende memorie DDR4 e DDR3 ad alta velocità, SSD, unità Flash USB e accessori gaming.


Pensata per giocatori, overclocker e appassionati, HyperX è conosciuta in tutto il mondo per qualità, prestazioni e innovazione. HyperX si impegna nel mondo degli eSports atraverso la sponsorizzazione di oltre 20 team a livello globale ed è lo sponsor principale di Intel Extreme Masters. Il brand HyperX è presente in molti degli eventi di settore, tra i quali Brasil Game Show, China Joy, DreamHack, gamescom e PAX. HyperX Savage DDR4 Caratteristiche e Specifiche:  Capacità: 4GB -8GB (single), 8GB-64GB (kit); Frequenza: 2133MHz, 2400MHz, 2666MHz, 2800MHz e 3000MHz; Latenza CAS: 12-15; Voltaggio: 1.2V or 1.35V; Temperatura di funzionamento: da 0°C a 85°C; Temperatura di stoccaggio: da -55°C a 100°C. 

Dimensioni: 133.35mm x 34.57mm; Compatibile con: X99, Z170, H110, H170 e B150; Affidabile: 100% testato; Garantito: Garanzia a vita. Le DDR4 supportano anche la modalità deep power-down, che permette al device di andare in standby senza dover aggiornare la memoria. La modalità di spegnimento profondo riduce il consumo di energia in standby dal 40 al 50%. Meno assorbimento di potenza significa meno calore e durata prolungata della batteria dei laptop. HyperX® è una divisione di Kingston Technology Company Inc., il principale produttore indipendente di memorie del mondo. Fondata nel 2002, HyperX ha sede a Fountain Valley, California, USA. Per maggiori informazioni: www.kingston.com/us/memory/hyperx.





Via: Lewis PR

Nessun commento:

Posta un commento