L'ultima offerta di Samsung è il risultato di molti anni di progressiva innovazione nella categoria wearable Tech. Continuando la sua leadership nella categoria indossabili, Samsung Electronics Co., Ltd., ha annunciato due nuove edizioni eleganti del classico Gear S2, uno racchiuso in oro rosa 18 carati e un altro in platino, offrendo agli utenti diversi opzioni per esprimere e abbinare il loro stile, evidenziando il suo design circolare e funzionalità avanzate. Gear S2 è disponibile in un design versatile con un'interfaccia intuitiva, UX personalizzata e funzioni che consentono agli utenti di migliorare, personalizzare e portare la loro più divertente esperienza mobile.
Introdotte al CES 2016, le nuove varianti di Gear S2 Classic offriranno agli utenti due nuove opzioni per esprimere e abbinare il loro stile. "Nel 2015, abbiamo stabilito un nuovo standard con la S2 Gear nella categoria intelligente da indossare. Abbiamo rotto le barriere per introdurre uno dei dispositivi indossabili più progressisti di Samsung fino ad oggi", ha detto Younghee Lee, Executive Vice President del Global Marketing, Mobile Communications Business di Samsung Electronics. "Nel 2016, continueremo ad alzare il tiro, in modo da poter offrire più prodotti che i nostri clienti vogliono". Con il successo del lancio di S2 Gear, Samsung sta apertamente lavorando con i partner per offrire maggiore comodità e funzionalità utente ampliate.
Le App CNN e Bloomberg Gear S2, insieme con la sua funzione quadrante, sono stati alcuni delle applicazioni più popolari, seguiti da una serie di watch faces e applicazioni convenienti come eBay, ESPN, Uber e Voxer. Il nuovo Gear S2 Classic includerà la tecnologia NFC per offrire Samsung Pay, che sarà disponibile per gli utenti Gear S2 all'inizio di quest'anno a partire dagli Stati Uniti. Per un'esperienza più personale e personalizzabile, Samsung amplia la sua gamma di cinturini e opzioni watch face. Samsung ha collaborato con designer esclusivi, come Colombo, su cinturini premium per Gear S2, e ha introdotto quadranti creativi tra cui personaggi dei Peanuts e opere d'arte di Keith Haring, Jean-Michel Basquiat, Jeremyville e Burton Morris.
Sottile e compatto, con uno spessore di 11.4 millimetri, Samsung Gear S2 porta un design leggero e compatto al polso degli utenti. Offre un'esperienza visiva incredibilmente vibrante per un smartwatch, grazie al suo schermo circolare 1.2 pollici e la sua risoluzione 360 x 360 (302 ppi). Le applicazioni sul Gear S2 possono essere visualizzate con sorprendente chiarezza in modo che gli utenti non perdono le notifiche pop-up. Inoltre, con l'ultimo sistema operativo Tizen e un processore dual core da 1 GHz ottimizzato, il Samsung Gear S2 può effettuare facilmente ed efficacemente i compiti. Gli utenti possono rimanere in contatto con notifiche at-a-glance per controllare i calendari, e-mail, notizie e possono anche inviare testi importanti direttamente dal polso.
Gli utenti possono scegliere l'ultimo arrivato in casa Samsung con connettività 3G che incorpora per la prima volta e-SIM con funzionalità voce, per eseguire le funzioni rapide, senza essere strettamente legati al loro telefono. Le nuove funzioni di fitness sul Samsung Gear S2 incoraggiano i consumatori a rimanere sani e attivi. Per la massima comodità, Samsung Gear S2 è dotato di tecnologia NFC che consente pagamenti mobili senza la necessità di un portafoglio. Samsung sta lavorando con una vasta selezione di partner tra i diversi settori di espandere l'usabilità di indossabili e semplificare la vita dei consumatori di telefonia mobile in una varietà di modi, tra cui Smart key dell'automobile, room key residenziali, e telecomandi per gestire una connected home.
Tutte queste funzioni connesse saranno supportate da una batteria che può durare fino a 2-3 giorni, consentendo ai consumatori di rimanere connessi senza il fastidio di dover continuamente ricaricare. Per caricare, è sufficiente posizionare il Samsung S2 Gear sul dock ricarica senza fili a destra, fuori dal box. Gear S2 è anche certificato IP68, e quindi resistente ad acqua e polvere. Tra i sensori, c'è il cardiofrequenzimetro oltre che i classici accelerometro e giroscopio. I nuovi Gear S2 classic saranno disponibili con case Rose Gold con cinturino in pelle Ivory Genuine e con case in platino (Platinum) con una fascia di cuoio Black Genuine a partire da febbraio. Per ulteriori informazioni, visitare il sito: http://www.samsung.com/us/explore/gear-s2/
Nessun commento:
Posta un commento