Il Samsung Galaxy Note 4 ha fatto il suo debutto come previsto, ma arriva anche un nuovo prodotto, sempre appartenente alla famiglia Note: il Samsung Galaxy Note Edge, che vanta caratteristiche praticamente identiche, ma sfoggia un touch screen curvo con un bordo indipendente. Il Galaxy Note Edge è il primo nel suo genere con il suo bordo curvo, dispone di una S Pen come il Note 4 ed è anche un vero e proprio phablet, proprio come il Note 4. Dotato di una nuova dimensione, il Galaxy Note Edge rafforza la leadership di categoria Samsung con i dispositivi mobili più avanzati sul mercato.
Samsung Electronics Co., Ltd. ha annunciato l'espansione della sua nota serie Galaxy di punta con il nuovo Galaxy Note Edge. Unendo una S Pen evoluta con un'esperienza visiva superiore, il Galaxy Note Edge fornisce agli utenti l'esperienza mobile più unica e potente sul mercato. "La nota serie Galaxy segnato una straordinaria innovazione nel settore della tecnologia. La sua più grande dimensione dello schermo e l'iconica tecnologia S Pen ha lanciato un nuovo standard nella cultura smartphone", ha dichiarato JK Shin, CEO e Responsabile IT & Mobile Communication di Samsung Electronics.
"Con l'introduzione della serie Galaxy Note, abbiamo portato la cultura millenaria della penna e blocco note nel mondo digitale. Il nuovo Galaxy Note Edge introduce la più raffinata esperienza Note aggiornata, combinando tutte le ultime tecnologie che gli utenti si aspettano dalla serie Galaxy". In termini di specifiche, il Galaxy Note Edge è identico al Note 4. Il dispositivo racchiude un processore quad-core 2.7GHz, un display da 5,7 pollici e risoluzione di 2560 x 1440 pixel, che riproduce immagini più nitide e più vivide con contrasto profondo, migliori angoli di visione, e tempi di risposta veloci, fornendo una esperienza visiva straordinaria.
Grazie al suo grande schermo, la funzione di raffinata Multi Window è in grado di massimizzare l'esperienza degli utenti fornendo loro la chiave per facilitare il multi-tasking. Gli utenti possono scegliere il modo in cui accedono alle loro applicazioni con full, split o schermate pop-up e modificare facilmente le dimensioni e il posizionamento di applicazioni sullo schermo con un colpo intuitivo. Il Galaxy Note Edge ha anche un sistema di fotocamere avanzato che è in grado di riprodurre immagini più luminose e più chiare. Il dispositivo è dotato di una fotocamera da 16 megapixel posteriore con stabilizzatore d'immagine.
Inoltre, possiede una fotocamera frontale da 3.7 megapixel con F 1.9 che offre un angolo di ripresa di 90 gradi di default e un grandangolo fino a 120 gradi così gli utenti possono realizzare le migliori foto di gruppo con gli amici. E' possibile salvaguardare la durata della batteria da 3.000 mAh utilizzando solo la parte del bordo del display per leggere le notifiche. La nuova S Pen introduce una maggiore funzionalità user-friendly Air Command insieme ad altre funzioni intuitive. Una nuova funzione Smart Select consente agli utenti di mettere facilmente insieme contenuti da origini diverse, e condividerle con facilità.
Il Galaxy Note Edge fornisce inoltre agli utenti una scelta di metodi diversi per prendere appunti senza soluzione di continuità integrata con l'applicazione S Note di Samsung. Essi possono anche scatenare ulteriormente la loro creatività annotando i loro pensieri rapidamente con il memo vocale. L'instancabile ricerca di Samsung della migliore innovazione attraverso l'ottimizzazione della tecnologia mobile e l'esperienza degli utenti ha portato al debutto dell'innovativo ed unico Galaxy Note Edge. Proprio come il Note 4, anche il Galaxy Note Edge utilizza la finta pelle come materiale di copertura per la back cover.
Portando l'esperienza Galaxy Note al livello successivo, il bordo del display curvo del Note Edge fornisce accesso rapido alle applicazioni di uso frequente, gli avvisi e le funzionalità del dispositivo - anche quando il coperchio è chiuso - il tutto con il colpo di un pollice. Gli utenti possono anche ricevere notifiche direttamente sul bordo dello schermo durante la visione di video senza disturbare la loro visione. Il Galaxy Note Edge sarà disponibile nei colori "nero antracite" e "bianco ghiaccio", in mercati selezionati entro la fine dell'anno. Secondo fonti non confermate il Note Edge potrebbe essere venduto ad un prezzo di 999 euro.
Via: Samsung
Nessun commento:
Posta un commento