Da Kingston nuove HyperX Fury DDR4 e più capacità dei kit Predator


Le memorie della gamma FURY di Kingston Technology offrono l’overclock automatico tramite plug-and-play per i desktop di fascia alta. HyperX®, divisione di Kingston Technology Company, Inc., il principale produttore indipendente di memorie del mondo, ha presentato HyperX FURY DDR4, le prime memorie della gamma Fury a offrire l’overclock automatico tramite plug-and-play per i desktop di fascia alta di nuova generazione dotati del chipset Intel® X99 e di processori Haswell-E. Le HyperX FURY DDR4 sono disponibili con frequenze da 2133MHz, 2400MHz e 2666MHz, e in diverse configurazioni da 8GB a 64GB.

Le memorie FURY DDR4 rappresentano un upgrade economico delle performance dei processori Intel 6 e 8 core, per velocizzare video editing, rendering 3D, sessioni di gaming ed elaborazione AI. Le memorie FURY DDR4 sfruttano appieno l’efficienza energetica utilizzando un voltaggio di soli 1,2V. Il dissipatore di calore a basso profilo dalle linee asimmetriche con supporto PCB nero si differenzia dalla concorrenza e si adatta perfettamente ai più recenti hardware per PC. Oltre alla nuova linea di memorie FURY DDR4, HyperX ha espanso la famiglia Predator DDR4 di fascia alta con il kit da 32GB e 64GB per chi cerca prestazioni eccellenti e per gli appassionati che cercano le memorie più veloci al mondo.


Le HyperX Predator DDR4 sono disponibili in frequenze fino a 3000MHz e in varie tipologie di kit. “Siamo entusiasti di ampliare l’offerta HyperX DDR4 con le nostre FURY, studiate per gli appassionati entry-level che vogliono massimizzare la propria gaming esperience con una semplice memoria plug-and-play”, ha dichiarato Fabio Cislaghi, Business Development Manager di Kingston. “Le DDR4 FURY sono la soluzione ideale per chi cerca componenti premium veloci, performanti, affidabili e con grande impatto estetico, il tutto con un investimento davvero irrisorio”. 

HyperX è la linea di prodotti ad alte prestazioni di Kingston Technology che comprende memorie DDR4 e DDR3 ad alta velocità, SSD, unità Flash USB e accessori gaming. Pensata per giocatori, overclocker e appassionati, HyperX è conosciuta in tutto il mondo per qualità, prestazioni e innovazione. HyperX si impegna nel mondo degli eSports atraverso la sponsorizzazione di oltre 20 team a livello globale ed è lo sponsor principale di Intel Extreme Masters. Il brand HyperX è presente in molti degli eventi di settore, tra i quali Brasil Game Show, China Joy, DreamHack, gamescom e PAX. Per maggiori informazioni visitare il sito HyperX.


HyperX FURY DDR4 caratteristiche e specifiche tecniche. Semplice da installare: funzionalità plug-and-play*; overclocking automatico: diventa più veloce e più potente installando la memoria senza apportare modifiche al BIOS; economica: perfetta combinazione di prezzo e prestazioni DDR4; esclusiva: inconfondibile firma FURY sul dissipatore di calore; design: basso profilo, dissipatore di calore nero e scheda PCB in tema; affidabile: testata al 100% in fabbrica; compatibile: testata con tutte le marche più note di schede madri; garantita: a vita, con servizio di supporto tecnico gratuito.

Capacità: kit da 8GB, 16GB, 32GB e 64GB; velocità in frequenza: 2133MHz, 2400MHz, 2666MHz; latenza CAS: CL14-CL15; voltaggio: 1.2V; temperatura di funzionamento: da 0°C to 85°C; temperatura di stoccaggio: da -55°C a 100°C; dimensioni: 133,35mm x 34,24mm; compatible: with Intel X99 chipset. *Le memorie HyperX PnP sono compatibili con la maggior parte dei sistemi DDR4 e funzionano alle velocità consentite dal BIOS di sistema del produttore del PC. Le memorie PnP non possono funzionare a velocità superiori a quelle consentite dal BIOS di sistema.


HyperX Predator DDR4 caratteristiche e specifiche tecniche. Velocità: latenze minime accompagnate a velocità di clock da record, per offrire prestazioni di tipo DDR4 imbattibili; stile esclusivo: il dissipatore di calore nerofumo e il modulo PCB nero conferiscono un notevole tocco di stile a qualsiasi sistema; compatibilità: profili Intel XMP-ready ottimizzati per schede madri della serie Intel X99; affidabilità: testate al 100% in fabbrica; garanzia: a vita, con servizio di supporto tecnico gratuito compreso: 16GB-64GB kits; capacità: kit da 16GB-64GB.

Velocità in frequenza: 2133MHz, 2400MHz, 2666MHz, 2800MHz and 3000MHz; latenza CAS: CL12–CL15; voltaggio: 1.2V e 1.35V; temperatura di funzionamento: da 0°C to 85°C; temperatura di stoccaggio: da -55°C a 100°C; dimensione: 133,35mm x 55mm; compatibile con chipset Intel X99. Ulteriori informazioni su HyperX. HyperX® è una divisione di Kingston Technology Company Inc., il principale produttore indipendente di memorie del mondo. Fondata nel 2002, HyperX ha sede a Fountain Valley, California, USA. Per maggiori informazioni, visitare www.kingston.com/us/memory/hyperx.






Fonte: Lewis PR

Nessun commento:

Posta un commento