Kingston presenta cuffie gaming HyperX Cloud II e nuovo mousepad


L’ultima versione garantisce una qualità della voce e dei suoni del gioco ancora più limpida, attenuando i rumori ambientali. Le cuffie auricolari e l’archetto superiore sono prodotti al 100% in memory foam per un’esperienza di gioco più comoda possibile. HyperX®, divisione di Kingston Technology Company, Inc., il principale produttore indipendente di memorie del mondo, ha annunciato il lancio delle cuffie HyperX Cloud II. Oltre alle funzionalità avanzate e ai benefici offerti dalle pluripremiate HyperX Cloud, l’ultima release presenta un nuovo modulo di controllo USB con scheda audio surround virtuale 7.1.

Progettato dagli ingegneri del suono del team HyperX, il box di controllo audio retroilluminato a LED offre un audio surround virtuale 7.1 installato direttamente sull’hardware (quindi senza necessità di alcun driver) con controllo indipendente del volume per audio e microfono. Schiacciando un singolo pulsante, i giocatori possono facilmente passare all’effetto audio surround 7.1 che emula sei altoparlanti di posizione per il gioco avanzato. HyperX Cloud II è alimentata via USB su PC e Mac per amplificare audio e voce ed è compatibile con PS4 e Xbox One* tramite jack stereo da 3,5 mm. 


Il microfono è digitalmente ottimizzato per la cancellazione dei rumori di sottofondo, per il controllo automatico del guadagno e l’eliminazione dell’eco attraverso la scheda audio USB. Certificate da TeamSpeak e ottimizzate per Skype, le HyperX Cloud II garantiscono una qualità della voce e dei suoni del gioco ancora più limpida, attenuando i rumori ambientali. Le cuffie auricolari e l’archetto superiore sono prodotti al 100% in memory foam per un’esperienza di gioco più comoda possibile, anche dopo molte ore. HyperX ha lanciato anche la sua seconda superficie da gioco, HyperX FURY Pro Gaming Mouse Pad. Realizzato in tessuto e morbida imbottitura, il mouse pad HyperX FURY offre prestazioni ottimali, comfort e stabilità.


Il mouse pad HyperX FURY, disponibile in quattro misure, è portatile e duraturo e si adatta a qualsiasi ambiente di gioco. "Siamo entusiasti di ampliare la nostra linea di periferiche HyperX con le nuove cuffie Cloud II e il mouse pad FURY”, ha dichiarato Fabio Cislaghi, Business Development Manager di Kingston Technology Italia. "Siamo ora in grado di offrire ai giocatori una cuffia audio surround virtuale 7.1 che ha tutti i comfort e lo stile dell'originale HyperX Cloud. Questi due nuovi prodotti offrono un suono eccellente e un grande controllo, in modo che i giocatori possano godere di una esperienza di gioco davvero coinvolgente".


HyperX Cloud II è disponibile in rosso, canna di fucile e prossimamente in rosa, ed è coperta da una garanzia di due anni e dalla leggendaria affidabilità HyperX. HyperX è la linea di prodotti ad alte prestazioni di Kingston Technology che comprende memorie DDR4 e DDR3 ad alta velocità, SSD, unità Flash USB e accessori gaming. Pensata per giocatori, overclocker e appassionati, HyperX è conosciuta in tutto il mondo per qualità, prestazioni e innovazione. HyperX si impegna nel mondo degli eSports atraverso la sponsorizzazione di oltre 20 team a livello globale ed è lo sponsor principale di Intel Extreme Masters.


Il brand HyperX è presente in molti degli eventi di settore, tra i quali Brasil Game Show, China Joy, DreamHack, gamescom e PAX. Caratteristiche e specifiche tecniche di HyperX Cloud II. Cuffie: Tipo di trasduttore: dinamico da Ø 53mm; Risposta in frequenza: 15Hz–25,000 Hz; SPL nominale: 98±3dB; Principio operativo: chiuso; Impedenza nominale: 60 Ω per sistema; T.H.D.: < 2%; Potenza in ingresso: 150mW; Adattamento all’orecchio: circumaurale; Attenuazione rumore ambientale: circa 20 dBa; Pressione della fascia: 5N; Peso con microfono e cavo: 320g; Tipo e lunghezza del cavo: 1m + 2m di prolunga; Connessione: jack mini stereo singolo da 3.5 mm.

Microfono: Tipo di trasduttore: condensatore (elettrete posteriore); Pattern polare: cardioide; Risposta in frequenza: 50-18,000 Hz; Principio operativo: gradiente di pressione; Alimentazione: phantom; Tensione di alimentazione: 2V; Corrente assorbita: max 0.5 mA; Impedenza nominale: ≤2.2 kΩ; Tensione di circuito aperto: at f = 1 kHz: 20 mV / Pa; THD: 2% at f = 1 kHz; SPL Max: 105dB SPL (THD≤1.0% at 1 KHz); Uscita microfono: -39±3dB; Lunghezza braccio microfono: 150mm (perno incluso); Diamentro capsula: Ø6*5 mm; Connessione: jack mini stereo singolo da 3.5mm. *Adattatore per controller obbligatorio. Per maggiori informazioni visitare il sito HyperX.






Fonte: Lewis PR

Nessun commento:

Posta un commento