Protezione e migliori prestazioni con IObit Advanced SystemCare 11


IObit, il provider di programmi di sicurezza e utilità dei computer numero uno al mondo, ha rilasciato una nuova versione del suo programma più importante, Advanced SystemCare 11, un software in grado di aiutare gli utenti Windows a ripulire ed accelerare i loro computer, incrementandone allo stesso tempo le prestazioni e proteggendo la privacy dell’intero sistema. La nuova edizione ha raccolto le migliori risorse per l’ottimizzazione e la pulizia del PC, attraverso motori più potenti e soluzioni di alto livello. Include anche una maggiore protezione del browser per bloccare la pubblicità e FaceID, una funzionalità progettata per aiutare gli utenti a rilevare l’accesso non autorizzato al loro pc.

La nuova edizione ha raccolto le migliori risorse per l’ottimizzazione e la pulizia del PC, attraverso motori più potenti e soluzioni di alto livello. I file spazzatura accumulati potrebbero rallentare il PC. Il motore di pulizia e scansione ottimizzato di Advanced SystemCare 11 aiuta gli utenti a rilevare i file spazzatura presenti in profondità e a rimuoverli completamente, insieme alle tracce di navigazione privata accumulate durante gli anni. A questo proposito, la pulizia avviene in tempi decisamente più brevi, con una velocità del 150% maggiore rispetto alla versione precedente. IObit addotta la tecnologia FaceID di Riconoscimento Facciale in modo da analizzare le caratteristiche del viso degli utenti, catturare automaticamente gli intrusi che stanno segretamente accedendo al computer degli utenti e salvare gli immagini degli intrusi.

Nel frattempo, il motore di ottimizzazione del disco è stato aggiunto al modulo di Pulizia e Ottimizzazione, che migliora le prestazioni del sistema informatico organizzando intelligentemente i dati delle unità per un computer più efficace. Inoltre, l’opzione di Monitoraggio della Performance è stata ridisegnata con operazioni più semplici e intuitive, come l’allarme di eccesso di utilizzo del processore centrale (CPU) e l’approccio rapido al Turbo Boost, la quale permette agli utenti di fare un miglior uso delle risorse. Una parte importante della nuova edizione è l’integrazione della nuovissima funzione Rinforzo della Sicurezza. Attraverso questa opzione è possibile individuare e riparare le debolezze del sistema, come le vulnerabilità di RDP, UAC e di Windows Update, aumentando la sicurezza del PC contro la pirateria informatica.


Per combattere il crescente numero di malcapitati vittime di furto della privacy e di perdita dei dati, Advanced SystemCare 11 offre una protezione più potente con la nuova funzionalità Homepage Advisor, che rileva qualsiasi modifica alla pagina principale e al motore di ricerca per evitare il dirottamento del browser. In seguito alla definizione di un database online più esteso, è stata introdotta nell’applicativo l’opzione Protezione della Navigazione & Rimozione della Pubblicità, che salvaguardia gli utenti contro numerose minacce online bloccando annunci pubblicitari fastidiosi per assicurare un’esperienza di navigazione più sicura e libera da informazioni commerciali. “Advanced SystemCare 11 è uno strumento di sistema completo ma anche leggero e facile da usare”, ha affermato Bing Wang, Direttore di Marketing a IObit. 

“Occupa poco spazio sul computer per fare il suo lavoro e garantisce ottime prestazioni del sistema operativo in totale sicurezza, anche durante la navigazione online. Inoltre, la nuova interfaccia utente e il modulo Casella degli Strumenti con il flusso di lavoro ottimizzato lo rendono decisamente più comodo agli occhi degli utenti, i quali possono così sfruttare agevolmente tutte le funzionalità e gli strumenti di Advanced SystemCare 11”, conclude Wang. Con l’innovativo approccio ad un solo clic, gli utenti possono pulire velocemente gli avanzi, le entrate di registro, persino le tracce di privacy ed i file spazzatura accumulati nel corso degli anni. Advanced SystemCare 11 può anche incrementare la velocità di connessione ad Internet, gestire gli elementi di avvio, riparare le debolezze del sistema e rimuovere le minacce spyware.

Il modulo di Correzione delle Vulnerabilità in Advanced SystemCare 11 è progettato per aiutare gli utenti di Windows a patchare gli exploit come Meltdown e Spectre, le due falle di sicurezza che rende vulnerabile la quasi totalità dei microprocessori a degli attacchi hacker. Le funzioni di Riconoscimento Facciale ottimizzato, l’Homepage Advisor e la Rimozione della Pubblicità assicurano una migliore protezione della privacy. Oltre a questo, Advanced SystemCare 11 ha riorganizzato e migliorato oltre 10 strumenti e funzionalità utili, come Gestione d’Avvio, Programmi Predefiniti, Ricerca File di Grandi Dimensioni, Dottore del Disco e il mio Win10, per far funzionare il PC al massimo delle prestazioni. Advanced SystemCare 11 è disponibile su IObit.com. Provvede al supporto completo per Win 10, 8/8.1, 7, XP e Vista.



Nessun commento:

Posta un commento