Un museo per Adobe da record



Adobe Systems Incorporated ha presentato i risultati finanziari positivi relativi al terzo trimestre d’esercizio dell’anno fiscale 2010 che si è concluso il 3 settembre 2010. La performance positiva è stata trainata dalla congiuntura positiva determinata dalla Creative Suite, da Omniture e dai prodotti Enterprise. Nel terzo trimestre dell’anno fiscale 2010, Adobe ha totalizzato un fatturato di 990.3 milioni di dollari, contro i 697.5 milioni registrati nel terzo trimestre dell’anno 2009 e i 943.0 milioni del secondo trimestre dell’anno fiscale 2010.

Questo risultato rappresenta una crescita del fatturato del 42% anno su anno. L’obiettivo di Adobe in termini di fatturato per il terzo trimestre era previsto infatti tra i 950 milioni di dollari e un miliardo di dollari.


“Le ottime performance raggiunte nelle nostre maggiori aree di business hanno contribuito a registrare un fatturato record e importanti risultati in Q3” ha detto Shantanu Narayen, presidente e amministratore delegato di Adobe. “Siamo ottimisti che Adobe continuerà a mantenere a lungo il ruolo di abilitatore nella trasformazione di contenuti e applicazioni in tutti i mercati”. 

E Adobe Systems Incorporated ha annunciato che il 6 ottobre aprirà ufficialmente Adobe Museum of Digital Media. Il museo, unico nel suo genere, è una location interattiva progettata per la presentazione e conservazione di opere innovative, realizzate su media digitali, con l’obiettivo di ispirare idee e sperimentazioni creative e di mettere anche a disposizione un forum per commentare con esperti il modo in cui i media digitali influenzano la cultura e la società. 

Via: AdnKronos

Nessun commento:

Posta un commento