Nokia X3 “Touch and Type”, il primo dispositivo con touch e tastiera


Nokia ha annunciato l’X3 Touch and Type, il primo modello Nokia che presenta un'unica combinazione di schermo touch e tradizionale tastiera a 12 pulsanti. Il dispositivo può essere utilizzato sia attraverso tocchi sullo schermo touch, sia con la classica tastiera per scrivere messaggi e fare telefonate. Non mancano poi le applicazioni per usare i social network e Internet. Soluzione innovativa, soprattutto in un telefonino intelligente di fascia medio-bassa, segmento di mercato nel quale Nokia e' tuttora leader indiscusso.



X3 Touch and Type è un telefono molto interessante, dato che non si tratta del solito Nokia touchscreen economico ma qualcosa di più e a confermarlo sono la presenza della connettività 3G, HSPA, WiFi, radio FM e la fotocamera da 5 Megapixel, il tutto in una scocca leggera appena 78 grammi e spessa solo 9,6 mm. Nokia ha affermato che tale device è stato studiato appositamente per rendere l’utilizzo facile e veloce nella messaggistica e nei social network come Facebook e Twitter, grazie alla classica tastiera da cellulare, al display touch QVGA da 2,4 pollici e alle icone più grandi. Nokia X3 Touch and Type costerà 169 euro, e si potrà scegliere tra 5 diverse colorazioni.

Via: http://conversations.nokia.com/

2 commenti:

  1. Lo trovo incredibile... utilizzo samsung con touch e tastiera querty in un unico dispositivo da un anno e mezzo... dov è la novità nokia ?

    RispondiElimina