Panasonic lancia le nuove board camera dedicate al settore Medicale‏


Industrial Medical Vision di Panasonic System Communications Company Europe è lieta di annunciare una nuova gamma di board camera, studiate per svariate applicazioni customizzabili in ambito medico (illuminazione, analisi al microscopio), industriale (controllo qualità, visione artificiale), scienze naturali (strutture di ricerca, laboratori), broadcast (documentari sulla natura) e sicurezza (telecamere dome). Panasonic ha creato una gamma flessibile di nuove board camera incluse GP-MH322, GP-MH326 e GP-MH330, dotate di zoom ottico da 22x a 30x.

La nuova gamma di board camera Full-HD mono sensore garantisce una risoluzione eccezionale e una superba riproduzione dei colori, caratteristiche ideali per una varietà di applicazioni Audio Video professionali, mediche e industriali. I nuovi modelli assicurano eccezionali performance e permettono di raggiungere una risoluzione nativa fino a 1080p, oltre ad essere dotate di una capacità multi-formato integrata in una struttura compatta e leggera. 

Caratterizzate da un tempo di latenza estremamente basso rispetto ai modelli di pari livello nella categoria, le nuove telecamere presentano la "tecnologia Dehazing" che trasforma le immagini annebbiate o sfocate in immagini nitide e chiare. E’ inoltre possibile definire il punto di intervento della funzione Day/Night in base alla luminosità dell'ambiente circostante, facilitando quindi il monitoraggio automatico nelle scene che prevedono un’alta qualità dell’immagine, ad esempio in un contesto di videosorveglianza 24 ore su 24. 

Dotate della tecnologia Panasonic Super Dynamic Range, le telecamere della serie GP-MH322/326/330 integrano un wide dynamic range di 128x, che assicura una fedele riproduzione di immagini nelle situazioni in cui soggetti e scene prevedono sia aree buie che molto illuminate. L'esclusiva tecnologia imaging Mega Super Dynamic di Panasonic garantisce prestazioni che non ha eguali nel settore.

Modalità Customer Preset e zoom ottico fino a 30x, come anche altre funzioni tra le quali il mirroring dell’immagine, lo stabilizzatore delle immagini, il rilevatore di movimento, la funzione di Privacy, rendono queste nuove telecamere lo strumento ideale al servizio di un’ampia varietà di applicazioni Audio Video professionali, mediche e industriali, di videosorveglianza e video conferenza. La telecamera modulare Full HD mono sensore di Panasonic offre una risoluzione straordinaria e prestazioni superiori per la resa del colore, oltre a dimensioni appropriate per un'ampia varietà di applicazioni AV professionali, mediche e industriali. 

Grazie alle prestazioni eccellenti, la telecamera offre una risoluzione nativa di 1080/50(60)p, oltre al supporto multiformato, in un modulo compatto e leggero. La tecnologia Super Dynamic fornisce una gamma dinamica 128x in grado di visualizzare sia le aree illuminiate che quelle buie. Ulteriori funzioni: mirroring dell’immagine, stabilizzatore delle immagini, rilevatore di movimento, funzione Privacy e preimpostazioni del cliente. Altre informazioni sono disponibili sul sito: business.panasonic.it


Via: Bpres
Foto: Panasonic

Nessun commento:

Posta un commento