Huawei lancia Ascend P6, smartphone elegante più sottile del mondo


Huawei, azienda leader mondiale dell'informazione e della comunicazione (ICT), fornitore di soluzioni, ha presentato oggi Huawei Ascend P6, lo smartphone più sottile al mondo, con soli 6,18 millimetri di spessore. Lo smartphone è dotato di un processore quad-core da 1.5GHz e un corpo metallico elegante. Con il suo display in-cell ad alta definizione da 4,7 pollici, fotocamera frontale da 5 megapixel leader del settore, e software eccezionale, Huawei Ascend P6 è incarnazione di raffinata eleganza.
"Huawei Ascend P6 è una stella tra gli smartphone con il suo design leader del settore, fotocamera di alta qualità, e l'interfaccia utente intuitiva, proprietaria Emotion UI di Huawei", ha detto Richard Yu, Chief Executive Officer, Huawei Consumer Business Group. "Sulla base del successo della nostra serie  Ascend P di smartphone di moda, Huawei Ascend P6 offre tecnologia senza pari e un design che è semplicemente sbalorditivo".

Huawei Ascend P6 è ultra sottile con 6,18 millimetri e pesa solo 120 g. Mentre è abbastanza piccolo per scivolare nelle più piccole tasche o pochette, l'elegante Huawei Ascend P6 è stato progettato per essere guardato e ambito. È dotato di un processore da 1,5 GHz quad-core, sistema operativo Android 4.2.2, batteria 2000 mAh, display LCD da 4,7 pollici HD dotato di tecnologia in-cell a cristalli liquidi, e "MagicTouch" per una maggiore capacità di risposta dello schermo anche quando si indossano i guanti. 

Come smartphone di punta della serie Huawei Ascend P, Huawei Ascend P6 incarna un design all'avanguardia per la moda consapevole. Il look dello smartphone metallico spazzolato con una curva di base naturale è elegante e intuitivo. Incredibilmente bello, Ascend P6 ha caratteristiche alla moda e funzioni user-friendly. Perfetto per "selfies", Huawei Ascend P6 è leader del settore con fotocamera da 5 megapixel e di auto-miglioramento del viso che creano splendidi scatti da condividere. 


La sua fotocamera posteriore da 8 megapixel BSI con apertura del diaframma F2.0 e macro view da quattro centimetri consente video playback 1080p e registrazione video Full HD. Con il software IMAGESmart proprietario di Huawei, Huawei Ascend P6 è in gradi di trasformare anche il fotografo alle prime armi in un professionista, con ottimizzazione del contrasto e del colore, riconoscimento automatico della scena, object tracing focus, e supporto istantaneo "bellezza del viso" (capace di rendere la persona ritratta più giovane e attraente ndr). 

Huawei Ascend P6 è ancoro più intuitivo e in grado di essere personalizzato con Huawei Emotion UI. Ispirato dalla gente, per gli utenti dei dispositivi in ​​tutto il mondo, Huawei ha raccolto l'input da più di 5 milioni di consumatori per aiutare ad ottimizzare l'ultima versione di Emotion UI. L'interfaccia utente proprietaria comprende aggiornamenti per Uni-Home tra cui una maggiore sicurezza, Me Huawei Widget, MagicTouch e SmartReading. Tre le novità di Huawei Emotion UI vi sono le funzioni di fotografia panoramica e di riconoscimento facciale.

L'esclusiva Automated Discontinuous Reception di Huwaei (ADRX) e Quick Power Control (QPC) per l'ottimizzazione della batteria e la tecnologia di risparmio energetico migliorano le prestazioni di oltre il 30%, rispetto alle batterie di smartphone di dimensioni uguali. Con la sua capacità AirSharing multi-schermo, è possibile connettersi a una serie di dispositivi per aumentare la produttività sul posto di lavoro o divertirsi condividendo facilmente documenti o migliorare la propria esperienza di gioco con il minimo ritardo.

Huawei Ascend P6 è disponibile in nero, bianco e rosa, che strizza l'occhio al mercato femminile, con cover di colore corrispondenti. La distribuzione inzierà in Cina a partire da giugno e per l'Europa occidentale da luglio (prezzo previsto tra i 399 e i 449 euro) a Vodafone, Telefonica, Arancione, H3G, O2, Carphone Warehouse, TalkTalk, Media Markt e Saturn, TIM e online con Amazon e Cdiscount.  Seguirà la commercializzazione negli altri mercati. 




Via: Huawei

Nessun commento:

Posta un commento