Kingston presenta DD3 HyperX certificate Intel XMP per chip Haswell


Kingston Technology Europe Ltd, affiliata di Kingston Technology Company, Inc., il principale produttore indipendente di memorie del mondo, annuncia la nuova serie di memorie HyperX® con certificazione XMP Intel®, progettate appositamente per la quarta generazione dei processori Core “Haswell” i7, i5 e i3 e per le piattaforme basate su chipset Z87. 

Le memorie HyperX di Kingston®, con una frequenza che va da 1600MHz fino a 2666MHz, sono disponibili in kit da due e quattro moduli. L’elenco completo delle memorie certificate XMP può essere trovato qui. Maggiori informazioni sulle proposte Kinston per questa nuova piattaforma sono disponibili qui. Le memorie HyperX sono provviste di una garanzia a vita e di supporto tecnico gratuito. 


Kingston celebra i 25 anni di successi nel mercato delle memorie. L’azienda fu fondata il 17 ottobre 1987 ed è cresciuta fino a diventare il principale produttore indipendente di memorie al mondo. Il video dell’anniversario dei 25 anni, ulteriori informazioni sulla storia di Kingston possono essere trovati qui. Inoltre le memorie HyperX festeggiano il loro decimo anniversario: il primo modulo ad elevate prestazioni HyperX infatti, è stato lanciato nel novembre 2002. 


Kingston Technology Company, Inc. 
Kingston Technology Company, Inc. è il più grande produttore indipendente al mondo nel settore dei moduli di memoria. Kingston progetta, produce e distribuisce prodotti di memoria per desktop, laptop, server e stampanti, oltre a prodotti di memoria Flash per PDA, telefoni cellulari, fotocamere digitali e lettori MP3. 

Tramite la propria rete globale di consociate e società affiliate, Kingston gestisce impianti di produzione in California, Taiwan e Cina, oltre a uffici commerciali in USA, Europa, Russia, Turchia, Ucraina, Australia, India, Taiwan, Cina e America Latina. Per ulteriori informazioni, chiamare +44 (0)1932 738888 o visitare il sito www.kingston.it. Kingston e il logo Kingston sono marchi registrati di Kingston Technology Corporation. Tutti i diritti riservati. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei rispettivi detentori.


Fonte: Lewis Pr

Nessun commento:

Posta un commento