Huawei presenta Ascend G750, il super phablet dual sim a 349 euro


Huawei lancia Ascend G750, il nuovo phablet dual sim octa-core dalle performance straordinarie e dalle caratteristiche tecniche di alto livello. Huawei, azienda leader nelle soluzioni di Information e Communication Technology (ICT), presenta Ascend G750, il dual sim pensato per chi ha la necessità di coniugare vita privata e professionale ma anche e soprattutto per quegli utenti che pretendono il massimo dal proprio smartphone.

Ascend G750 è infatti dotato di processore octa-core da 1.7 GHz, display HD da 5.5’’, fotocamera principale da 13MP e batteria da 3000 mAh. Basato su sistema operativo Android™ 4.2, è dotato di interfaccia proprietaria Huawei Emotion UI 2.0 per l’applicazione di numerose personalizzazioni, memoria RAM da 2GB e memoria ROM da 8 GB, espandibile fino a 32 GB tramite microSDTM esterna. Il processore octa-core Cortex A7 da 1.7 GHz assicura una potenza e una velocità di elaborazione eccezionali e, allo stesso tempo, un consumo energetico inferiore del 40%. 

Il display touch IPS da 5.5” presenta una risoluzione di 1280×720 pixel per una visualizzazione nitida e brillante, garantita anche alla luce diretta del sole. a fotocamera posteriore BSI da 13MP con flash LED, autofocus e apertura focale 2.2, consente di immortalare i momenti più speciali realizzando scatti definiti fin nei minimi dettagli, mentre la fotocamera anteriore da 5MP permette di sbizzarrirsi con i selfie grazie anche alle funzioni Facial Beauty e Lighting e alla funzione panoramica 360°.  


Ascend G750 garantisce quasi due giorni di utilizzo intenso grazie alla potente batteria da 3000 mAh e alla funzione proprietaria di risparmio energetico che ne riduce il consumo. "Con Huawei Ascend G750, abbiamo voluto allargare sempre di più la nostra famiglia di dual-sim ma soprattutto abbiamo voluto pensare in grande e realizzare uno smartphone dedicato ai nostri utenti più esigenti", ha dichiarato Daniele De Grandis, Executive Director Huawei Device Italia. . 

"Ascend G750 è infatti un device che si contraddistingue per le sue caratteristiche da top di gamma: un concentrato di tecnologia e feature avanzate in grado di soddisfare qualunque necessità di utilizzo in qualunque momento della giornata, grazie alla potente batteria da 3000 mAh. Completano l’offerta il suo design essenziale ma elegante e il prezzo, come sempre, molto competitivo", ha concluso. Huawei Ascend G750 è disponibile nelle principali insegne del mercato retail al prezzo di 349 euro.

Alla fine del 2013, i prodotti e i servizi di Huawei sono stati distribuiti in oltre 170 paesi, servendo più di un terzo della popolazione mondiale. Huawei ha anche realizzato più di 16 centri R & D in tutto il mondo, in paesi come gli Stati Uniti, Germania, Svezia, Russia, India e Cina. Uno dei tre gruppi di imprese di Huawei, Huawei Consumer Business Group (BG) offre una vasta gamma di prodotti, tra cui telefoni cellulari, banda larga mobile (MBB) dispositivi, dispositivi domestici e servizi cloud. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Huawei Device online: www.huaweidevice.it


Nessun commento:

Posta un commento