Kingston HyperX DDR3 stabilisce nuovo record mondiale di overclock


Kingston Technology ha annunciato che Gigabyte Technology Co. Ltd, durante l’overclock di una memoria HyperX, ha stabilito un nuovo record mondiale. HyperX®, divisione di Kingston Technology Company, Inc., il principale produttore indipendente di memorie del mondo, annuncia che Gigabyte Technology Co. Ltd ha raggiunto la frequenza di 4620MHz durante l’overclock di una memoria HyperX, stabilendo così un nuovo record mondiale.

Anche il precendente primato è stato raggiunto dall’accoppiata vincente “GIGABYTETM & HyperX” (Comuptex 2014). Lo scorso 30 giugno, “HiCookie” e “Sofos1990” - overclocker di GIGABYTEC - hanno raggiunto la frequenza di memoria più veloce al mondo utilizzando un modulo HyperX DDR3 2933MHz da 4GB (non ancora disponibile sul mercato) sulla scheda madre Z97-SOC FORCE LN2 di GIGABYTE. La frequenza è stata accuratamente controllata tramite  oscilloscopio, monitorato da un rappresentante ufficiale di HWBOT, e poi sottoposto a HWBOT.org.


Gli overclocker che desiderano rivedere le immagini del record del mondo, possono seguire l’intera sessione. Dal 1 giugno, HyperX è ufficialmente il nuovo partner di HWBOT, proseguendo così la sua collaborazione con la comunità di overcklocker. A partire da luglio, HyperX ha iniziato la ricerca di concorrenti per un torneo di overclock estremo. I dieci finalisti avranno la possibilità di rappresentare America Latina, Asia, Europa e Nord America e di competere nella finale a livello mondiale dell’ che si terrà durante il CES 2015.



HyperX sta cercando di portare dieci dei migliori overclocker del mondo per l'HyperX OC Takeover (HOT). HyperX è la linea di prodotti ad alte prestazioni di Kingston Technology che comprende memorie DDR3 ad alta velocità, SSD, unità Flash USB e cuffie auricolari. Pensata per giocatori, overclocker e appassionati, HyperX è conosciuta in tutto il mondo per qualità, prestazioni e innovazione. HyperX sponsorizza, insieme a eSports, più di 20 team a livello globale ed è lo sponsor principale di Intel Extreme Masters. 

Il brand HyperX è presente in molti degli eventi di settore, tra i quali Brasil Game Show, China Joy, DreamHack, gamescom e PAX. Per maggiori informazioni visitare la home page HyperX. HyperX® è una divisione di Kingston Technology Company Inc., il principale produttore indipendente di memorie del mondo. Fondata nel 2002, HyperX ha sede a Fountain Valley, California, USA. Per maggiori informazioni, visitare www.kingston.com/us/memory/hyperx. Kingston, il logo di Kingston e HyperX sono marchi registrati di Kingston Technology Corporation.


Fonte: Lewis PR

Nessun commento:

Posta un commento