Kingston lancia nuove memorie HyperX Predator DDR4 per Intel X99


Kingston ha lanciato la serie di memorie HyperX T1 nel 2008. Poco dopo, HyperX T1 è diventato leggendario tra la comunità di appassionati. Nel 2012, è nato HyperX Predator. HyperX®, divisione di Kingston Technology Company, Inc., il principale produttore indipendente di memorie del mondo, ha presentato le memorie di nuova generazione HyperX® Predator DDR4, progettate specificatamente per la piattaforma di nuova generazione Intel® X99 e il processore Haswell-E dedicata ai gamer più esigenti. La combinazione di alte frequenze, basso voltaggio e latenze CAS aggressive fornisce agli utenti una delle soluzioni più veloci disponibili sul mercato.

Le memorie HyperX Predator DDR4 sono disponibili in kit da quattro per un totale di 16 gigabyte partendo da 1.2 Volt, e frequenze da 2133 MHz fino a 3000 MHz. “Con questo lancio, il team HyperX è entusiasta di offrire le memorie Predator DDR4 alla nuova generazione di appassionati di PC continuamente in cerca delle migliori prestazioni possibili che possono ottenere dal loro sistema”, ha dichiarato Cristian Riolo, Business Development Manager di Kingston Italia.


“I gamer possono rivolgersi a HyperX anche per tutto ciò che concerne le unità periferiche hardware, come le comode cuffie Cloud dal suono eccezionale e il preciso mouse pad Skyn. Il continuo supporto di HyperX al mondo del gioco e dell’ eSports ci posiziona come leader di fiducia nel settore hardware del gaming”. Tra le principali differenze dell’Intel® X99 rispetto al suo precedecessore Intel® X79 ricordiamo proprio l’avvento delle nuove memorie HyperX® Predator DDR4.


Oltre alle memorie DDR4, HyperX ha recentemente presentato anche le nuove cuffie Cloud dedicate al gaming in versione bianca, il mouse pad Skyn, l’unità Flash FURY USB per gli appassionati entry-level e le memorie Savage, che sostituiranno la famiglia Genesis, offrendo ai giocatori la possibilità di vivere una gaming experience a 360°. HyperX è la linea di prodotti ad alte prestazioni di Kingston Technology che comprende memorie DDR3 ad alta velocità, SSD, unità Flash USB e cuffie auricolari. 

Pensata per giocatori, overclocker e appassionati, HyperX è conosciuta in tutto il mondo per qualità, prestazioni e innovazione. HyperX sponsorizza, insieme a eSports, più di 20 team a livello globale ed è lo sponsor principale di Intel Extreme Masters. Il brand HyperX è presente in molti degli eventi di settore, tra i quali Brasil Game Show, China Joy, DreamHack, gamescom e PAX. Per maggiori informazioni visitare la home page HyperX all'indirizzo http://www.kingston.com/it/hyperx


Ulteriori informazioni su HyperX
HyperX® è una divisione di Kingston Technology Company Inc., il principale produttore indipendente di memorie del mondo. Fondata nel 2002, HyperX ha sede a Fountain Valley, California, USA. Per maggiori informazioni, visitare www.kingston.com/us/memory/hyperx. Kingston, il logo di Kingston e HyperX sono marchi registrati di Kingston Technology Corporation. Tutti i diritti sono riservati. Tutti gli altri marchi possono essere di proprietà dei rispettivi titolari. *HyperX Predator DDR4 Part Number Decoder: HX4xx = HyperX DDR4 + frequenza; Cxx = CAS Latency; PB = Predator Colore Nero; K4/x = Kit di 4/capacità



Via: Lewis PR

Nessun commento:

Posta un commento