Kingston: rivelati kit HyperX Fury DDR4 compatibili con Intel Skylake


HyperX, divisione di Kingston Technology Company, Inc., il principale produttore indipendente di memorie del mondo, arricchisce la gamma di memorie HyperX FURY DDR4 con il doppio kit dual channel nelle versioni da 8GB e 16GB. Questi nuovi moduli sono disponibili a bassa latenza con frequenze da 2133MHz, 2400MHz e 2666MHz e sono ottimizzati per la nuova piattaforma Intel Skylake, mostrata in anteprima al Gamescon. HyperX FURY DDR4 è la prima linea di prodotti che offre l’overlock automatico plug-and-play ai desktop di ultima generazione dotati di processori Intel Core di sesta generazione (chiamato prima Skylake-S) e chipset Z170.

La nuova piattaforma Skylake (Core i7-6700K in primis) sostituisce le attuali processori basati su Haswell. HyperX FURY DDR4 è un upgrade economicamente vantaggioso e ad alte prestazioni per i processori Intel 2 core e 4 core in grado di velocizzare operazioni come video editing, rendering 3D, gaming e processi AI. Questi kit sfruttano appieno l'efficienza energetica dei moduli DDR4 con solo 1,2 Volt, senza richiedere maggior voltaggio per aumentare frequenza. HyperX FURY DDR4 presenta un dissipatore di calore asimmetrico che evoca il logo FURY e un PCB nero che ben si adatta al design degli ultimi hardware presentati sul mercato.


“Non vedevamo l’ora di annunciare questi kit dual-channel HyperX FURY DDR4 per appassionati entry level che desiderano massimizzare performance e user experience”, ha dichiarato Fabio Cislaghi, Business Development Manager di Kingston. “Questi nuovi moduli raggiungono senza problemi la frequenza più alta possibile tramite overclock automatico. HyperX FURY DDR4 è l’ideale per chiunque cerchi la velocità massima con un investimento minimo”. HyperX è la linea di prodotti ad alte prestazioni di Kingston Technology che comprende memorie DDR4 e DDR3 ad alta velocità, SSD, unità Flash USB e accessori gaming.


Pensata per giocatori, overclocker e appassionati, HyperX è conosciuta in tutto il mondo per qualità, prestazioni e innovazione. HyperX si impegna nel mondo degli eSports atraverso la sponsorizzazione di oltre 20 team a livello globale ed è lo sponsor principale di Intel Extreme Masters. Il brand HyperX è presente in molti degli eventi di settore, tra i quali Brasil Game Show, China Joy, DreamHack, gamescom e PAX. Di seguito le caratteristiche e le specifiche tecniche di HyperX FURY DDR4. Facile da installare: funzione Plug-and-play; Overclock automatico: aumenta la velocità semplicemente installando la memoria, senza alcun adattamento BIOS.

Economico: la perfetta combinazione di prezzo e performance di DDR4; Unico: asimmetrico e dissipatore di calore firmato FURY; Design: dissipatore di calore nero coordinato con il PBC; Affidabile: 100% testato dall’azienda; Compatibile: testato con le motherboard più diffuse; Garantito: garanzia a vita, assistenza tecnica gratuita; Capacità: 8GB, 16GB, 32GB & 64GB; Frequenza: 2133MHz, 2400MHz, 2666MHz; Latenza Cas: CL14-CL15; Voltaggio: 1,2 V; Temperatura operativa: da 0°C a 85°C; Temperatura di stoccaggio: da -55°C a 100°C; Dimensioni: 133.ì,35mm x 34,24mm. Per ulteriori informazioni sulle memorie HyperX visitare il sito: http://www.kingston.com/it/hyperx.


Nessun commento:

Posta un commento