Micro Focus Visual COBOL supporta ora Microsoft Visual Studio 2015


Il nuovo ambiente integrato ottimizza COBOL e .NET application development. Micro Focus (LSE: MCRO.L), fornitore leader di soluzioni di modernizzazione delle applicazioni aziendali, ha annunciato oggi che la sua soluzione Micro Focus Visual COBOL supporta ora Microsoft Visual Studio 2015. Le organizzazioni di tutto il mondo rimangono impegnate in applicazioni COBOL che continuano a guidare un vantaggio competitivo alla luce della continua evoluzione delle esigenze di business e le condizioni di mercato, e Visual COBOL per Microsoft Visual Studio 2015 consente alle organizzazioni di realizzare più rapidamente i vantaggi del business.

Micro Focus Visual COBOL permette agli sviluppatori software di mantenere e modernizzare i sistemi COBOL accanto a Microsoft .NET, tra cui C# e VB.NET, approfittando di Microsoft Visual Studio 2015 per connettere le applicazioni COBOL alle nuove tecnologie, tra cui Windows 10, .NET e Microsoft Azure. Attraverso un'esperienza di sviluppo coerente, Micro Focus Visual COBOL per Microsoft Visual Studio consente allo sviluppatore COBOL di accelerare la fornitura di nuovi servizi business, mentre riutilizza la preziosa logica dell'applicazione. "Siamo lieti di avere come partner Micro Focus che lavora a stretto contatto con noi per costruire e migliorare l'esperienza di sviluppo complessiva di Visual Studio 2015", ha detto Mitra Azizirad, developer platform marketing, Microsoft Corp. 

"I sistemi basati su COBOL sono prevalenti in molte imprese e Micro Focus Visual COBOL aiuta le aziende a sviluppare, mantenere e modernizzare queste applicazioni critiche", ha aggiunto. Il rapporto tra Micro Focus e Microsoft dimostra un impegno reciproco e di lunga data, così come lo spirito condiviso di innovazione tecnologica per le soluzioni di sviluppo di applicazioni e di modernizzazione. Micro Focus Visual COBOL per Microsoft Visual Studio 2015  riflette questo impegno, offrendo un vantaggio significativo agli sviluppatori di applicazioni enterprise di oggi in cui guardare per migliorare la loro esperienza di sviluppo, aumentare la produttività personale, accelerare il time to market e applicazioni COBOL esistenti a prova di futuro.

I vantaggi di Micro Focus Visual COBOL includono: integrazione industry leading COBOL con l'ultima versione di Microsoft Visual Studio; aumento della produttività degli sviluppatori con editing e debugging ausili intelligenti per gli sviluppatori COBOL, tra cui analisi del codice, strumenti di navigazione, IntelliSense, completamento automatico, e molto altro; supporto per applicazioni COBOL .NET che consentono una facile integrazione con C # e VB per sviluppo moderno composito di app. Microsoft Visual Studio 2015 offre: miglioramento della produttività degli sviluppatori grazie a prestazioni IDE più veloci; risposta semplificata e migliorata capacità toolset; cicli di sviluppo di applicazioni accelerati.

Ed ancora: migliorata collaborazione del team di sviluppo, offrendo allo stesso tempo l'ultima integrazione con piattaforme moderne come Windows 10 e .NET 4.6. "Gli sviluppatori di applicazioni vogliono sfruttare gli strumenti che conoscono e di cui si fidano per fornire rapidamente valore aggiunto al business, non reinventare le applicazioni di core business che continuano a fornire servizi di business fondamentali, insostituibili", ha affermato Ed Airey, Director, Product Marketing di Micro Focus. "Visual COBOL per Visual Studio 2015 è la nuova generazione di soluzioni di sviluppo COBOL, progettato per gli sviluppatori di applicazioni di oggi che fanno proprio questo, in modo produttivo e conveniente", ha aggiunto.

Per ulteriori informazioni su Microsoft Visual COBOL per Micro Focus Visual Studio 2015, visitare il sito:  www.microfocus.com/vs2015. Micro Focus (LSE: MCRO.L) è una società globale di software per aiutare le imprese a sostenere le esigenze tecnologiche e le sfide del Global 2000. Le soluzioni Micro Focus aiutano le organizzazioni a sfruttare gli investimenti, le applicazioni aziendali e le tecnologie IT emergenti per affrontare la complessità, i requisiti di business in rapida evoluzione proteggendo informazioni aziendali in qualsiasi momento. Il portafoglio di soluzioni Micro Focus includono: Attachmate, Borland, Micro Focus, NetIQ, Novell e SUSE. Per ulteriori informazioni, visitare il sito: www.microfocus.it.



Fonte: Micro Focus

Nessun commento:

Posta un commento